Vai al contenuto
Rops

Intervista a Ferrarista

Post raccomandati

84) Boccola o Bronzina? queste cose le dici a qualche tuo familiare :zizi:

85) boccola o zoccola ??? la seconda :zizi:

Comunque dai, uno si aspetta qualche domanda pi? profonda sui ideali, stile di vita etc etc :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la 85 ? sullo stile di vita...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

86) Quante volte hai macchiato il monitor leggendo il topic della figa?

87) Margherita Hack o Oksana Kosachenko?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo detto che non rispondevo alle domande idiote :asd:

:zizi:

devi risponde per forza, te l'ho messi nel tuo linguaggio!!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

88) Pasta e fagioli o pasta e piselli?

Link al post
Condividi su altri siti

86) Quante volte hai macchiato il monitor leggendo il topic della figa? Dai non sono cos? disperato :asd:

87) Margherita Hack o Oksana Kosachenko? Ascoltare Margherita Hack parlare di galassie...anche se ultimamente non ? che abbia molto da dire oltre alla divulgazione...

88) Pasta e fagioli o pasta e piselli? Tutta la vita pasta e piselli. Saranno 10 anni o pi? che non tocco pasta e fagioli...? una cosa che odio profondamente. La pasta e piselli invece mi piace molto, soprattutto fatta a modo mio, cio? mantecata con un uovo sbattuto e abbondante pepe.

Link al post
Condividi su altri siti

89) Qualcuno ti sta enormemente sulle palle, glielo dici o soprassiedi?

88) Pasta e fagioli o pasta e piselli? Tutta la vita pasta e piselli. Saranno 10 anni o pi? che non tocco pasta e fagioli...? una cosa che odio profondamente. La pasta e piselli invece mi piace molto, soprattutto fatta a modo mio, cio? mantecata con un uovo sbattuto e abbondante pepe.

Io e te il giorno e la notte proprio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

89) Qualcuno ti sta enormemente sulle palle, glielo dici o soprassiedi? Cerco di soprassedere evitandolo. In effetti credo di non essere mai stato veramente esplicito in tal senso con una persona che mi stesse nettamente sulle palle.

Link al post
Condividi su altri siti

90) Berlusconi ti invita al bunga bunga, io ti invito a magnare a sbafo le migliori cose che Dio ha messo sulla Terra, dove vai?

91) Voglio la verit?: un'opinione sincera sul sottoscritto. (poi ovviamente ne pagherai le conseguenze :asd:)

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

In Veneto si vive di pasta e fasi?i :zizi:

E de poenta

Link al post
Condividi su altri siti

90) Berlusconi ti invita al bunga bunga, io ti invito a magnare a sbafo le migliori cose che Dio ha messo sulla Terra, dove vai? Come sto ora, il bunga bunga :asd: scherzi a parte...dopo il bunga bunga penso che resti un vuoto totale...dopo una cena con gli amici resta sicuramente la soddisfazione di aver passato qualhe ora piacevole

91) Voglio la verit?: un'opinione sincera sul sottoscritto. Ma penso di avertela detta pure di persona (anzi sicuramente te l'ho detta). Che sei uno che non molla se c'ha un'idea in testa, spirito estremamente polemico e arcigno nella difesa delle tue idee...fin troppo, a volte, secondo me

In Veneto si vive di pasta e fasi?i :zizi:

E de poenta

Qua di pizza, giusto per rimarcare le differenze tra nord e sud :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla pasta e fagioli quoto Andre92, sulla pizza quoto tutta la vita il dott. Pastena.

92) Hai una vaga idea di quanto parieremo tra poco? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

92) Hai una vaga idea di quanto parieremo tra poco? un pochetto :asd:

Sulla pasta e fagioli quoto Andre92

vabb? oh...se una cosa non ti scende, non ti scende, c'? poco da fare...La pasta e fagioli davvero non la digerisco...insieme a pasta e lenticchie...

Link al post
Condividi su altri siti

Qua di pizza, giusto per rimarcare le differenze tra nord e sud :asd:

Hai ragione, non ci sono paragoni. La polenta...che porcata.

Link al post
Condividi su altri siti

Si c'? solo la polenta qua da noi. "Spaghetti, pizza e mandolino". Mentalit? chiusa da brividi.

Link al post
Condividi su altri siti

Con che coraggio la chiami pizza? :asd:

Ci sono stato al nord e ci ho mangiato la pizza...mi sono ripromesso di non farlo mai pi? in vita mia :asd:

Poi, che campate di polenta e pasta e fagioli l'ha detto il tuo compare dal Veneto, non io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si c'? solo la polenta qua da noi. "Spaghetti, pizza e mandolino". Mentalit? chiusa da brividi.

Che poi anche la polenta magari con spezzatino di cervo, funghi e una bottiglia di cabernet c'ha il suo perch

Link al post
Condividi su altri siti

secondo i suoi ragionamenti al nord dovremmo esserci estinti tutti, dato che sembra mangiamo solo m***a :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma saprete fare bene altre cose, no :asd: La pizza non ? arte vostra :asd: Al nord fanno dei risotti da leccarsi i baffi :sbav:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti