Vai al contenuto
S. Bellof

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

Rosberg 10

Meccanico lollipop Schumi 0/ (zero spaccato)

Ross B. 11

Gran Capo Ha?g + Mercedes 11 ( per aver resistito alla tentazione di ritornare a vincere la prima solo con il Sommo ex Kaiser, qualcun altro non l'avrebbe - non l'ha :asd: - fatto )

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando, vero? Se dai 9 a Hamilton oggi, quanto meritava a Silverstone 2008? 560?

devi capirlo, per lui il voto di oggi dipende dal numero di duelli e sorpassi, vettel 15-5 prende 6, webber 6-4 prende 9 :asd:

9 ad hamilton poi, una gara stellare di quelle che ci ricorderemo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualcosa che non mi torna, hanno fatto qualifiche e gara simili.

Ritardo di 3 decimi ieri, 5 secondi in 56 giri oggi. Mi pare che Massa proprio oggi non sia criticabile, non si pu? pretendere che stia al passo di Alonso.

E' una sufficienza morale.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando, vero? Se dai 9 a Hamilton oggi, quanto meritava a Silverstone 2008? 560?

No, vabb?, non credo serva rispondergli, perdi tempo, questi soggetti lasciateli vivere nel loro mondo. Magari a fine stagione si svegliano poi e ritrovano il lume della ragione... :D

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la cosa grave ? che ? stato detto da un tifoso di Hamilton! Oggi Lewis (come sempre negli ultimi mesi) ? stato la copia sbiadita del campione che ti poteva sorpassare in qualunque posto ammirato fino a qualche tempo fa. Lo dimostra il fatto stesso che sia arrivato terzo per la terza volta consecutiva, un cammino fin troppo regolare che non ? da lui. Da lui mi aspetto per altro che qualche tranquillo sorpasso e un altro podio senza mai esser stato in grado di lottare per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Si sta buttonizzando, forse vuole batterlo con le sue stesse armi (la regolarit?) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per contro, Button sta correndo alla Hamilton, con un primo e un secondo posto, con in mezzo la cavolata di Sepang.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una sufficienza morale.

Ah gi?, m'ero dimenticato che nel Campionato Morale Alonso conduce la classifica con 75 punti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare proprio che button stia correndo alla hamilton. sta correndo bene, punto. se non faceva l'errore in malesia era ampiamente in testa

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno 7+

step by step

Link al post
Condividi su altri siti

si :asd:

No, vabb?, non credo serva rispondergli, perdi tempo, questi soggetti lasciateli vivere nel loro mondo. Magari a fine stagione si svegliano poi e ritrovano il lume della ragione... :D

ascolta caro mio, le provocazioni vanno bene, quando arrivi al limite dell'insulto no! quindi il lume della ragione inizia a cercarlo sulla tua scrivania, chiss? magari ? vicino ;-)

e pensa al tuo button che non sa passare neanche karty da doppiato :whistle:

Ma la cosa grave ? che ? stato detto da un tifoso di Hamilton! Oggi Lewis (come sempre negli ultimi mesi) ? stato la copia sbiadita del campione che ti poteva sorpassare in qualunque posto ammirato fino a qualche tempo fa. Lo dimostra il fatto stesso che sia arrivato terzo per la terza volta consecutiva, un cammino fin troppo regolare che non ? da lui. Da lui mi aspetto per altro che qualche tranquillo sorpasso e un altro podio senza mai esser stato in grado di lottare per la vittoria.

bellof scusa ma li hai visti i sorpassi di lewis? non credo...

con il drs ne ha fatto uno (forse due?) ed ? stato quello su vettel...tutti gli altri alle curve 1 e 6! c'? qualcun altro pilota che lo ha fatto?

puoi dire tutto, ma non che oggi non abbia regalato spettacolo! se non c'era lui e webber mi sarei svegliato da poco...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton forse ha capito che i mondiali si vincono correndo con regolarit? e senza fare cappelle. Vedrete che se servir? pi? avanti nella stagione non avr? bisogno di forzarsi ad essere pi? aggressivo: probabilmente si sta forzando adesso, ma era importante per lui non fare "zeri" in questo inizio di stagione.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

voto 0 a me che ho buttato 100 euro sulla vittoria di hamilton, e l ultima volta che scommetto

Link al post
Condividi su altri siti

si :asd:

ascolta caro mio, le provocazioni vanno bene, quando arrivi al limite dell'insulto no! quindi il lume della ragione inizia a cercarlo sulla tua scrivania, chiss? magari ? vicino ;-)

e pensa al tuo button che non sa passare neanche karty da doppiato :whistle:

bellof scusa ma li hai visti i sorpassi di lewis? non credo...

con il drs ne ha fatto uno (forse due?) ed ? stato quello su vettel...tutti gli altri alle curve 1 e 6! c'? qualcun altro pilota che lo ha fatto?

puoi dire tutto, ma non che oggi non abbia regalato spettacolo! se non c'era lui e webber mi sarei svegliato da poco...

Cio? dai sono mesi che dici bestialit?, qualcuno te lo dovr? pur far notare no?

E sai non credere perch? 1-2 fan di Hamilton ti difendano, significhi che tu abbia ragione...

Stai vedendo un altro sport, te lo dico io, te lo dice il fan ferrari, quello di Schumacher e tutti quelli che guardano un minimo le gare, senza essere accecati da non si sa quale luce.

Evidentemente per te in gara c'? solo un pilota, sta bene, ma limitati a rimanere nel tuo cerchio...smettila di uscire dal seminato, perch? a quel punto se arriva gente con discorsi un po' impiccati, ti va gi? di lusso...cio? che si parli di gomme, di piste, di tizio o caio, non ne azzecchi una che sia una...

Non pretendo che tu faccia discorsi maturi, ma quantomeno inizia a diminuire ste uscite infelici, che fai un piacere a tutti, e vedrai che il sottoscritto non ti calcoler? neanche di striscio.

A me dispiace per gli altri, per? qui non c'? Ignore che tenga eh.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? sembra che parli a te stesso? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questo vallo a dire ai tuoi cari...prima di guardare la f1 dovresti imparare l'educazione ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? sembra che parli a te stesso? :asd:

No, pi? che altro, forse ti sei sentito tirato in causa pure te, non mi stupisco di ci?, anche se sinceramente fino ad oggi non sapevo minimamente chi tu fossi (e ti dir? neanche mi dispiaceva :D ).

Link al post
Condividi su altri siti

secondo avvertimento di finirla una volta per tutte con questi toni.

non ce ne sar? un altro, passo alla sospensione, che aggiunta al tuo raggiungimento del massimo livello significa che ti fai almeno 1 mese.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo avvertimento di finirla una volta per tutte con questi toni.

non ce ne sar? un altro, passo alla sospensione, che aggiunta al tuo raggiungimento del massimo livello significa che ti fai almeno 1 mese.

E io che credevo che ci fosse l'eliminazione dell'account...

Comunque, lo sai, non ho bisogno di avvertimenti, se vuoi, puoi procedere.

Link al post
Condividi su altri siti

massa alonso 5,5

senna 8

rosberg 10

raik 8,5

bottone 8,5 insomma la cavolata ai box non ha colpe porello

lewis 8

le rbr

vettol 6,5

webbo 7,5

e' vero pero intanto e primo !

Link al post
Condividi su altri siti