Beyond 6857 Inviato 26 Marzo, 2012 Anche in Bahrein nel 2010 vinse per problemi tecnici di Vettel! O mio Dio! facciamo qualche conto malesia 2012 vince per grazia sauber uk 2011 vince per inciucio sui diffusori corea 2011 per ritiro di vettel singapore 2011 perch? non si passa su quel circuito italia 2011 per l'errore strategico della mclaren germania 2011 per regalo di massa bahrain 2011 per ritiro di vettel giappone 2008 grazie ad hamilton che fa il kamikaze su raikkonen singapore 2008 ringrazia briatore e piquet quindi ? dal 2007 che alonso non vince una gara veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 26 Marzo, 2012 tranquillo ricordo anche del barhein x? se nn mi fermavo subito potevo arrivare fino allo scandalo crashgate fatto insieme a pap? briatore! :-) e dulcis in fondo ai tempi renault gare vinte grazie al mass dumper! Ahahah ? bravo ladronso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Marzo, 2012 tranquillo ricordo anche del barhein x? se nn mi fermavo subito potevo arrivare fino allo scandalo crashgate fatto insieme a pap? briatore! :-) e dulcis in fondo ai tempi renault gare vinte grazie al mass dumper! Ahahah ? bravo ladronso! Quoto per evitare che venga manomesso. Ho gi? segnalato ai mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) facciamo qualche conto malesia 2012 vince per grazia sauber uk 2011 vince per inciucio sui diffusori corea 2011 per ritiro di vettel singapore 2011 perch? non si passa su quel circuito italia 2011 per l'errore strategico della mclaren germania 2011 per regalo di massa bahrain 2011 per ritiro di vettel giappone 2008 grazie ad hamilton che fa il kamikaze su raikkonen singapore 2008 ringrazia briatore e piquet quindi ? dal 2007 che alonso non vince una gara veramente Ma io ho qualche dubbio anche su alcune gare del 2007. A Monaco dissero a Lewis di non attaccarlo e al Nurburgring non aveva ancora imparato ad imparare Se andiamo indietro al 2006 ? ancora peggio!!!! Modificato 26 Marzo, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Un buon elenco di gare regalate E ci mancano ancora le vittorie morali, il resto di gare, direi Quindi, con un po di fortuna potrebbe arrivare al numero di vittorie di Trulli () Modificato 26 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Marzo, 2012 Un buon elenco di gare regalate E ci mancano ancora le vittorie morali, il resto di gare, direi Quindi, con un po di fortuna potrebbe arrivare la numero di vittorie di Trulli () Alonso ha solo vittorie morali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 26 Marzo, 2012 oh no ti prego nn mi quotare! Ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2012 Non siamo davanti un pilota, siamo davanti il pi? grande pagliaccio mafioso della storia della F1. Credo che ci sono anche connessioni preoccupanti col Dottore Fuentes Dracula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 26 Marzo, 2012 Quoto per evitare che venga manomesso. Ho gi? segnalato ai mod. ma dai per ste ca**ate io la butterei sul ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2012 Dai, chiedo anch'io indulgenza plenaria per il ragazzo scatenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
iceman1987 2 Inviato 26 Marzo, 2012 ad essere sincero su questo forum io vado a commentare soprattutto gli argomenti su wtcc o superstars ma quando ho visto che qualcuno aveva aperto questo argomento nn ho resistito! :-) a parte ALONSO IS FASTER THAN YOU nn ho mai sentito un team radio cos? squallido come quello di ieri. L'ho detto e lo ripeto x me ? una bella sfida fra chi fa piu pena tra la sauber e perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Quoto per evitare che venga manomesso. Ho gi? segnalato ai mod. Ma quanti anni avete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) non ? serio aprire questo topic. ? dare supporto alla pubblicit? dei fenomeni dalla tastiera approvo e invento, per l'occasione, un nuovo emoticon: :lo-fi: Modificato 26 Marzo, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Marzo, 2012 ad essere sincero su questo forum io vado a commentare soprattutto gli argomenti su wtcc o superstars ma quando ho visto che qualcuno aveva aperto questo argomento nn ho resistito! :-) a parte ALONSO IS FASTER THAN YOU nn ho mai sentito un team radio cos? squallido come quello di ieri. L'ho detto e lo ripeto x me ? una bella sfida fra chi fa piu pena tra la sauber e perez. ci serviva proprio la tua presenza imparziale, con analisi critica, precisa per nulla soggettiva e priva di diffamazione verso terzi. veramente una persona utile che ha aumentato il contenuto tecnico di questo forum, grazie comunque un paio di numeri giusto per curiosit?, negli ultimi 2 anni (2010/2011) la Sauber ha fatto 44 punti, ora ne ha 30 (il 68% del totale degli altri anni), un secondo posto, che vale 18 punti, in percentuale ? il 41% dei punti totali realizzati in ognuna delle ultime due stagioni. considerando che i premi a fine stagione sono divisi secondo la classifica costruttori ? facile intuire quanto valesse un secondo posto per la Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Marzo, 2012 Oggi Beyond ha deciso di bannarmi, benissimo. Perch? l'unico commento che mi viene da fare ? super-roflt! (l' unico ban in 7 anni di onorata carriera - da noto trollista provocatore - chi me l'avra mai dato?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2012 approvo e invento, per l'occasione, un nuovo emoticon: :lo-fi: sono incapace d'immaginare una concrezione grafica del emoticon. Prima dovrei capire il suo significato, ma resto convito che vale la pena :lo-fi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Marzo, 2012 Ahahah ? bravo ladronso! hai un po' esagerato, ti fai 2 giorni di riposo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2012 Dai, chiedo anch'io indulgenza plenaria per il ragazzo scatenato inutile purtroppo non ho rapporti poderosi nella amministrazione del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Marzo, 2012 io non capisco perch? ogni volta che c'? qualche cosa sulla ferrari i suoi tifosi la devono buttare in caciara... se vi da noia leggere certe cose non le leggete, non ve l'ha obbligato il medico! si pu? argomentare tranquillamente... Meraviglioso... adesso la Ferrari, l'indegna Ferrari, deve rispondere pure delle azioni di terze parti. beh insieme alla sauber direi proprio di si... non credo che a perdere sarebbe stata la sauber di una vittoria alla sua portata sicuramente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti