Vai al contenuto
Beyond

Spim spam spum

16 utenti hanno votato

1. 1. Yellow ?

• Un vero pirata perch? dice arrr non si capisce il motivo si vede che si sente figo boh
    • Un pirlone microcefalo che ha pure il coraggio di vantarsi di aver passato fisica moderna senza aver fatto prima fisica 2

Post raccomandati

scusa?!? secondo me non hai ben chiaro cosa tu stia dicendo...

e cmq la cosa impressionante ? che oltre ai pregiudizi padani sul sud, ? bello vedere anche l'esatto contrario...e sinceramente non so quali dei due siano pi? infondati! sinceramente: non avete amici dell'altra parte dell'italia? mah

Eh? :asd: Ma che stai a di'? :asd:

Secondo te i vari casi di stragi familiari da che scaturiscono, scusa? :asd: Se io ho problemi in famiglia e posso sfogarmi con l'amico/vicino/chicchessia ? molto pi? difficile arrivare all'irreparabile. Viceversa l'isolamento esaspera questi problemi, mi sembra una cosa logica.

Non capisco perch? continui a insistere su nord e sud. Ma mi dici quand'? che li ho tirati in ballo?

E comunque le stragi familiari sono casi estremi, io parlavo di cose molto pi? spicciole. I rapporti sociali sono importanti soprattutto nelle cose di tutti i giorni. Dal sale che manca fino all'emergenza vera e propria. Poi leggiamo di gente che ? morta e l'hanno scoperto i nipoti 1 mese dopo o di gente ammazzata per strada e nessuno si ferma. Parlo di QUESTE cose. La cooperazione sociale ? uno dei collanti della societ? italiana, per fortuna.

E ribadisco che non parlo n? di nord n? di sud.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo te i vari casi di stragi familiari da che scaturiscono, scusa? :asd: Se io ho problemi in famiglia e posso sfogarmi con l'amico/vicino/chicchessia ? molto pi? difficile arrivare all'irreparabile. Viceversa l'isolamento esaspera questi problemi, mi sembra una cosa logica.

?

ma vai dallo psicologo,ca**o gliene frega al vicino di casa?

Link al post
Condividi su altri siti

? esattamente questo il problema...se al vicino di casa/amico non gliene frega niente, quanti di quelli che hanno problemi vanno dallo psicologo? Soprattutto se si tratta di gente che non se lo pu? permettere uno psicologo. Quante volte le liti si risolvono grazie a una mediazione di un amico? Questo si chiama altruismo...e ribadisco che ? una fortuna che sia il collante sociale di un po' tutto il popolo italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

? esattamente questo il problema...se al vicino di casa/amico non gliene frega niente, quanti di quelli che hanno problemi vanno dallo psicologo? Soprattutto se si tratta di gente che non se lo pu? permettere uno psicologo. Quante volte le liti si risolvono grazie a una mediazione di un amico? Questo si chiama altruismo...e ribadisco che ? una fortuna che sia il collante sociale di un po' tutto il popolo italiano.

io mi immagino la scena:te che hai un problema e vai a bussare alla porta del vicino;lui/lei apre e te gli entri in casa frignando parlando dei cavoli tuoi...

quante liti si risolvono con la mediazione degli amici?che c'entra?i vicini devono essere amici tuoi?e se sono nemici?

anzi,spesso gli omicidi avvengono proprio per via di liti fra vicini..

Link al post
Condividi su altri siti

io mi immagino la scena:te che hai un problema e vai a bussare alla porta del vicino;lui/lei apre e te gli entri in casa frignando parlando dei cavoli tuoi...

quante liti si risolvono con la mediazione degli amici?che c'entra?i vicini devono essere amici tuoi?e se sono nemici?

anzi,spesso gli omicidi avvengono proprio per via di liti fra vicini..

Ma che c'entra questo, non ho capito? :asd:

Io devo ammettere che ho dei buoni vicini di casa; so, che se dovessi avere un problema grosso, potrei andare da loro a cercare conforto, e magari mi aiuterebbero anche a risolvere il mio problema perch? ? la stessa cosa che io ho fatto e farei nei loro confronti.

Secondo me ? questo il giusto modello sociale, certo non quello individualista...anzi, probabilmente starei male all'idea di sentirmi chiuso in una gabbia e non avere nessuno su cui contare.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

c'ho la uallera al piano di sotto, dite che il vicino si lamenter

Link al post
Condividi su altri siti

c'ho la uallera al piano di sotto, dite che il vicino si lamenter??

Te la puoi mettere attorno al collo uso sciarpa :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Te la puoi mettere attorno al collo uso sciarpa :zizi:

o usarla su di te come clava :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

E tanto c'hai la uallera moscia :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo te i vari casi di stragi familiari da che scaturiscono, scusa? :asd:Se io ho problemi in famiglia e posso sfogarmi con l'amico/vicino/chicchessia ? molto pi? difficile arrivare all'irreparabile. Viceversa l'isolamento esaspera questi problemi, mi sembra una cosa logica.

quindi tu vai a dire i ca**i tuoi al tuo vicino o a chicchessia?!? O_O

sinceramente non capisco dove tu voglia andar a parare...

Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista si droga :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

quindi tu vai a dire i ca**i tuoi al tuo vicino o a chicchessia?!? O_O

sinceramente non capisco dove tu voglia andar a parare...

Ovviamente mica vado dal primo che capita? Vado dal vicino di cui so di potermi fidare, mi pare logico...e come ho detto prima, penso di averne pi? di uno.

Ricordo, ad esempio, che quando ero piccolo e i miei genitori dovevano uscire, se non potevano accompagnarmi dai nonni, mi affidavano per qualche ora a una signora anziana che abitava giusto a fianco a me. E lei lo faceva con molto piacere.

Oppure potrei parlare di tutte le volte che mia mamma ha fatto iniezioni a qualcuno del palazzo che ne aveva bisogno.

Sono piccole cose, ma che permettono di risolvere i piccoli problemi in modo molto rapido.

Link al post
Condividi su altri siti

domani prove libere 300px-Fap-fap-guy.png

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista si droga :zizi:

potrebbe anche essere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione che ho ? che qui siano altri a drogarsi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione che ho ? che qui siano altri a drogarsi :asd:

? pi? facile che si droghi uno solo o che siano in 200 a drogarsi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dove sono questi 200? :asd: Fino ad ora mi pare che siano 2 o 3 che preferiscono vivere senza rotture chiusi in casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.