crucco 4267 Inviato 23 Gennaio, 2019 È vero, quella rossa ne ha bisogno. Ca22o, ma compratene uno, con tutti i soldi che ti dà il S.O.P.F.! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 23 Gennaio, 2019 vabe me lo porterò da giù un'altra volta, alla fine non lo userei mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 23 Gennaio, 2019 davo un'occhiata alle foto scattate a copenhagen questa estate, qui un interno della splendida chiesa di Grundtvig. 3 scatti a mano libera con bracketing di 1 stop, fusi in HDR con PS, poi correzione di contrasto, luci e curve a piacimento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Gennaio, 2019 Veramente bella, sia come toni che come composizione. Se i due fedeli fossero stati altrove sarebbe stato ancora meglio. Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Gennaio, 2019 erano turisti non fedeli concordo ma purtroppo è l'unica foto da quella angolazione. potrei persino pensare di eliminarli con un po' di photoshop, visto che sono in mezzo a uno sfondo confuso. ci provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Gennaio, 2019 Cani infedeli! Se ci riesci ti regalo un cuoricino, io non ce la farei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Gennaio, 2019 Queste di crucco sono foto...Beyond impara ad imparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) Riportiamo in alto il topic, prima di scordarcene completamente. Modificato 11 Marzo, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Marzo, 2019 Di nuovo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 20 Marzo, 2019 Grande @crucco Molto meglio delle fotografine di Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Marzo, 2019 è così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Marzo, 2019 un bel weekend di sole sul lago maggiore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Marzo, 2019 Complimenti Be! Mi piace, molto nitida, ben composta. Ora sotto con un po' di frocismi dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Marzo, 2019 domanda, ma voi quando scattate paesaggi, tipo quello sopra (in cui tra l'altro c'è anche un po' di soggetto vicino) quanto chiudete? io di solito chiudo poco, è difficile che vada oltre f10 @sterla @crucco @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Marzo, 2019 Più o meno faccio come te. Ho chiuso anche fino a f13 o f16, ma di rado. Ho provato anche a sfruttare l'iperfocale, ma non ho notato differenze enormi, ma questo riguarda la messa a fuoco. Tu cosa metti (anzi voi, anche tutti gli altri) a fuoco, in queste situazioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Marzo, 2019 magari un punto intermedio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 28 Marzo, 2019 Visto che è il GP del riscatto della Ferrari metto io una foto dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Aprile, 2019 Con la scusa di postare un frocismo di Pasqua (nella tradizione d'oltralpe), tanto caro Beyond, chiederei a Kimimathias di non spammare anche qui e alla moderazione di eliminare il post di Pippanen. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Aprile, 2019 (modificato) Modificato 23 Aprile, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Aprile, 2019 Belle! Finalmente posti foto con un senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti