mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) la f1 sempre ? stata noiosa bisogna fare altre cose mentre si guarda la TV. Leggere, fare la contabilit? della dita o della casa, navigare sul forum... Ad esempio io faccio viaggi astrali a Ganimede o alla Andromeda senza bisogno nemmeno di droghe legali. Basta cioccolata calda Modificato 27 Febbraio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Febbraio, 2012 la f1 sempre ? stata noiosa bisogna fare altre cose mentre si guarda la TV. Leggere, fare la contabilit? della dita o della casa, navigare sul forum... Ad esempio io faccio viaggi astrali a Ganimede o alla Andromeda senza bisogno nemmeno di droghe legali. Basta cioccolata calda Vero!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2012 Io non so se i piloti si dopano ma a leggere certi commenti nel topic dei tempi, penso che qua dentro qualche canna circola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) OT Gobert, talento bruciato della SBK Modificato 27 Febbraio, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Febbraio, 2012 Tonino Brivio testimoni? di aver visto Achille Varzi iniettarsi la morfina attraverso i pantaloni, anche in giorni di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Febbraio, 2012 OT Gobert, talento bruciato della SBK A vedere dal titolo pensavo fosse andato in overdose da eroina invece fumava soltanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2012 A vedere dal titolo pensavo fosse andato in overdose da eroina invece fumava soltanto... ci ha provato dopo. News Report: Anthony Gobert Tells Australian Court He Is Addicted To Heroin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2012 Una ventina d'anni fa Lucky fin? in galera per cocaina. E purtroppo c'? cascato anche suo figlio pochi giorni fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 27 Febbraio, 2012 Tomas Enge, nel 2002, fu squalificato dal campionato di Formula 3000, per essere risultato positivo alla marijuana durante un test antidoping roba da pazzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Febbraio, 2012 Non mi sorprenderei se tra i piloti, manager e meccanici possa girare della droga per sballarsi o mantenere alta la concentrazione. Per? in periodi stressanti in cui per la testa si hanno altri problemi una qualsiasi sostanza che ti permetterebbe di dimenticare i problemi e concentrarti solo sulla gara senza crederti superman potrebbe portare i suoi frutti. Nel mio piccolo, andando sul kart se non sei concentrato al 100% e "rilassato" non dai il 100% Poi ovvio se guardiamo la F1 e ci basiamo su Hamilton ci togliamo ogni dubbi sul possibile uso della chimica :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Febbraio, 2012 Una leggenda metropolitana, che circola da anni, ? quella secondo cui la F1 nei primi anni '70 sia diventata enormemente pi? ricca e popolare perch? nei cassoni delle squadre venivano trasportate ingenti partite di droga, per superare con facilit? tutte le dogane del mondo. E non ? una cosa tanto campata per aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2012 Una leggenda metropolitana, che circola da anni, ? quella secondo cui la F1 nei primi anni '70 sia diventata enormemente pi? ricca e popolare perch? nei cassoni delle squadre venivano trasportate ingenti partite di droga, per superare con facilit? tutte le dogane del mondo. E non ? una cosa tanto campata per aria. Pare che Stallone lo volesse mettere nella trama del film e per questo non se ne fece nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Febbraio, 2012 Una ventina d'anni fa Lucky fin? in galera per cocaina. E purtroppo c'? cascato anche suo figlio pochi giorni fa... 2 kg... da buttare la chiave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Febbraio, 2012 Addirittura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) ma la cocaina che beneficio sportivo ad alto livello avrebbe? Ti fa bene al collo quando sopporti forze 5 G in curva? gi? Quello ? un altro pericoloso divertimento forse conseguenza di un contesto "singolare", ma qui penso stiamo parlando di doping controllato da medici sportivi, doping da primo livello Modificato 27 Febbraio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2012 2 kg... da buttare la chiave. roba da comprarci il kers alla HRT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Febbraio, 2012 ma la cocaina che beneficio sportivo ad alto livello avrebbe? Ti fa bene al collo quando sopporti forze 5 G in curva? gi? Quello ? un altro pericoloso divertimento forse conseguenza di un contesto "singolare", ma qui penso stiamo parlando di doping controllato da medici sportivi, doping da primo livello la cocaina ti fa restare sveglio molto pi? del normale (non a caso ? usata moltissimo da camionisti o chi lavora per 18 ore al giorno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Febbraio, 2012 la f1 sempre ? stata noiosa bisogna fare altre cose mentre si guarda la TV. Leggere, fare la contabilit? della dita o della casa, navigare sul forum... Ad esempio io faccio viaggi astrali a Ganimede o alla Andromeda senza bisogno nemmeno di droghe legali. Basta cioccolata calda POST OF THE YEAR Grande Carlos Comunque in generale credo che il mondo della F1 non sia poi tanto pulito (parlando di sostanze chimiche in generale) ma credo che questo avvenga per lo pi? per una questione personale...se uno si droga, lo fa per proprio sballo personale non certo per migliorare la prestazione in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2012 la cocaina ti fa restare sveglio molto pi? del normale (non a caso ? usata moltissimo da camionisti o chi lavora per 18 ore al giorno) non ? lo stesso stare sveglio per laborare 18 ore che per guidare un mostro a 300 km/ora ... in competizione Dubbito che la cocaina la possa prescrivere un medico spezializato nella delinquenza sportiva pianificata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 il doping esalta le prestazioni fisiche,pero' al tempo stesso altera l'aspetto mentale e la percezione.ora in uno sport come il ciclismo puo' essere anche ininfluente,ma in f.1 a che servirebbe prendere cocaina per stare svegli se poi rischia di risultare sballato l'aspetto mentale? credo che il doping non ci sia.forse girano sostanze che pero' fanno parte della vita privata dei singoli,ma che vengano usate per guidare meglio ne dubito fortemente. considerando poi tutti i rischi legati all'uso di certe sostanze,tipo cali di tensione concentrazione e quant'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti