Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

4 utenti hanno votato

1. 1. Quanto va tenuto l'infuso di t? verde earl grey?

• 10.3 femtosecondi
      0
    • 2 minuti secondo manuale
    • 3 minuti a la pastena
      0
    • lo lascio a mollo finch? non si ? fatto tipo acqua di fogna verdastra
    • Che cazz mi frega a me io bevo solo camomilla come gli uomini veri arrrr

Post raccomandati

1) Giusto, non ci avevo pensato. Era logico, :thumbsup:

2) Se x0 ed y0 equivalgono alle coordinate del centro del fascio ho capito. Grazie Michele! :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

2) Se x0 ed y0 equivalgono alle coordinate del centro del fascio ho capito. Grazie Michele! :)

S? sono quelle :thumbsup:

Per? non capisco perch? voi tutto ci? lo facciate in seconda. Io lo sto facendo quest'anno e sono in terza :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? la nostra prof ? un emerita stronza, scusate lo sfogo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? la nostra prof ? un emerita stronza, scusate lo sfogo.

Mah direi che non c'entra tutto ci?. A meno che voi non abbiate rotto le scatole a tal punto da indurla a spiegare (o a non spiegare) argomenti dell'anno successivo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'entra. Lei ? convinta che la logica in matematica non serva a nulla, (e gi? qui sarebbe da pugnalare) perci? tanto vale leggere ed imparare a memoria le formule, e quando le hai imparate a memoria se anche fai o non fai esercizi che importa per lei? Si passa all'argomento successivo come se niente fosse...

Link al post
Condividi su altri siti

C'entra. Lei ? convinta che la logica in matematica non serva a nulla, (e gi? qui sarebbe da pugnalare) perci? tanto vale leggere ed imparare a memoria le formule, e quando le hai imparate a memoria se anche fai o non fai esercizi che importa per lei? Si passa all'argomento successivo come se niente fosse...

Per?! Va bene che siete un Classico, ma fino a questo punto... :asd:

Vabb? questa frase ? degna di una persona senza cervello, diglielo pure... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto una discussione piuttosto accesa. Non ? per vantarmi, ma in matematica vado piuttosto bene, l'anno scorso ho vinto i giochi matematici provinciali, una media dell'8.5...perci? quando ci assegna un problema non glielo risolvo con i sistemi o come vuole lei, ma con procedimenti logici e lei si arrabbia dicendo che vado "a caso". ? stupida, basta.

Link al post
Condividi su altri siti
:amore: EB time.

Link al post
Condividi su altri siti

? arrivata un'altra Valentina!!!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
L'evoluzione non si arresta, e non ? detto che i suoi frutti siano graditi a tutti. Secondo uno studio condotto dal Servizio per la Patologia della Riproduzione umana dell'Azienda ospedaliera universitaria di Padova, diretto dal professor Carlo Foresta, i giovani del terzo millennio hanno il pene pi? piccolo di quasi un centimetro rispetto ai coetanei della met? del secolo scorso.

La ricerca ha preso in esame le misure di 2.019 giovani, et? media 18,9 anni, andando ad indagare le caratteristiche antropometriche. Confrontando i dati, i ricercatori padovani hanno individuato significativi sfasamenti: in base ai parametri considerati fino ad oggi normali, nel rapporto apertura braccia ? altezza (rapporto che nell'individuo normale deve essere uguale o di poco superiore all'altezza), il 36% del campione risulta avere le braccia pi? lunghe cos? come il 47,7% ha le gambe pi? lunghe rispetto al tronco. Si vanno modificando anche le dimensioni del pene: mediamente lungo 9,7 cm del 1948, nel 2001 di 9 cm, nel 2012 si ferma a 8,9 cm. ?Le proporzioni del sistema scheletrico ? spiega il prof- Foresta - sono governate essenzialmente dal sistema endocrino e i particolare dagli ormoni gonadici, quindi del testicolo. Nel nostro studio ci siamo anche chiesti quali possono essere state le influenze che hanno interferito con gli ormoni riuscendo a modificare in modo cos? sostanziale la struttura; l'ipotesi pi? probabile ? che ci siano cambiamenti ambientali che in qualche modo influiscono sul sistema endocrino?.

?Un ruolo importante gioca anche il grado di obesit?: nella casistica analizzata il 18% dei giovani era soprappeso o obeso e il grado di obesit? correla con le variazioni delle strutture scheletriche. L'obesit? infatti influenza negativamente la produzione di ormoni durante l'et? dello sviluppo. Per questo la lunghezza del pene ? inversamente proporzionata all'obesit??.

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, potrei farvi un paio di domande? Domani ho la verifica, la prof non ha spiegato nulla, il mio intuito ? bello che andato e il Conservatorio mi ha impegnato molto oggi.

Matematica:

- Come faccio a trovare, avendo le equazioni di 2 rette, a trovare il punto d'intersezione e quindi il centro del fascio proprio che le comprende?

- Avendo il centro del fascio, come faccio a trovare l'equazione (y=mx+q) delle rette che fanno parte del fascio proprio?

Grazie a tutti, mi rendo conto che per voi saranno banalit?, ma io, oltretutto senza libro, non ci arrivo. Grazie :)

Avete una prof che, facendo in seconda argomenti di terza, non spiega niente? Cosa aspettano i vostri genitori ad andare dal/dalla Preside?

Link al post
Condividi su altri siti

Ti metti a fare sport? Non ci credo manco se lo vedo :asd:

Non ? sport fisico, ma mentale. Mi aspetta un lungo tour de force sui libri.

Poi ora che ci rifletto... Perch? non potrei mettermi a fare sport? <_<

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

perche fumi e perche non ti vuoi mai sposare

non sono ragioni concludenti, ma potrebbero avere un rapporto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avete una prof che, facendo in seconda argomenti di terza, non spiega niente? Cosa aspettano i vostri genitori ad andare dal/dalla Preside?

Alcuni genitori, i cui figli hanno l'insufficienza si sono lamentati, ma nessuno ascolta...

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto che la matematica fa male. Le prof donne gi? di per loro sono pi? stronze degli uomini, se poi insegnano matematica peggio ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Devono studiare la fisica, almeno con quella non si incorre in deliri di onnipotenza :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.