Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

4 utenti hanno votato

1. 1. Quanto va tenuto l'infuso di t? verde earl grey?

• 10.3 femtosecondi
      0
    • 2 minuti secondo manuale
    • 3 minuti a la pastena
      0
    • lo lascio a mollo finch? non si ? fatto tipo acqua di fogna verdastra
    • Che cazz mi frega a me io bevo solo camomilla come gli uomini veri arrrr

Post raccomandati

Un'aquila proprio eh? :asd: Dopo 3 anni e mezzo ancora non hai capito il post? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma tu scambi intelligenza col carattere. puoi essere un genio, ma se non mi piace il tuo carattere...

Infatti. La questione ? un po' pi? complessa. Poi l'aspetto fisico ha anche la sua influenza.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma tu scambi intelligenza col carattere. puoi essere un genio, ma se non mi piace il tuo carattere...

:asd: come quando alcuni amici parlavano male di una ragazza dicendo che non capiva nulla, e un altro se ne salta fuori dicendo : ma come ? ? proprio intelligente, si ? laureata con 110 :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Mich? ma se te non piaci a una tipa non ? che le puoi imporre di piacerle per forza. Ste cose sono complesse, non ? che uno o una si sceglie la fidanzata o il fidanzato solo in base a quello che hai detto te.

Link al post
Condividi su altri siti

eh?

Ma se il senso del post ? completamente diverso? A parte che basta leggere qualche post dopo in quel thread per capire cosa volevo dire, ma comunque non era riferito all'intelligenza, ma all'abnegazione...ma comunque devo dire che quelle cose mi sono estranee ormai...ho perso molto di quella voglia di fare di 3 anni fa. Forse sar? per la vita monotona e piatta...credo che per tornare agli standard di qualche anno fa, dovrei cambiare aria. Pi? vado avanti e pi? sento che un anno in erasmus mi avrebbe fatto solo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Me lo ricordo quel thread :asd:

Wow...come si cambia in 3 anni e mezzo :asd:

mi sono fermato quando scrissi che avevo trovato l'amore nella mia migliore amica! ho paura ad andare oltre :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

intelligenza o abnegazione, non cambia il discorso di una virgola

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Mich? ma se te non piaci a una tipa non ? che le puoi imporre di piacerle per forza. Ste cose sono complesse, non ? che uno o una si sceglie la fidanzata o il fidanzato solo in base a quello che hai detto te.

Guarda che se ti vai a rileggere quel thread, la questione fu sviscerata per bene.

Poi mi ricordo bene come stavo nel 2008 e la mia considerazione era molto generale, non riferita a una in particolare. Venivo da 2 o 3 esperienze consecutive non proprio felici e scrissi quella cosa come un fatto del tutto generico.

mi sono fermato quando scrissi che avevo trovato l'amore nella mia migliore amica! ho paura ad andare oltre :fear2:

:asd:

intelligenza o abnegazione, non cambia il discorso di una virgola

Cambia molto invece. Ma comunque il discorso, estratto dal contesto in cui lo feci, perde di senso. Basta leggere cosa scrisse poco prima Bissiolol ed altri. Feci quella considerazione in seguito ad alcune cose dette e in forza di qualche mia esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

in erasmus ? chiss? i tuoi cosa avrebbero pensato :asd:

va all'estero per drogarsi!11!!1 cannarsi !1!1! aiutoooooooo

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che se ti vai a rileggere quel thread, la questione fu sviscerata per bene.

Poi mi ricordo bene come stavo nel 2008 e la mia considerazione era molto generale, non riferita a una in particolare. Venivo da 2 o 3 esperienze consecutive non proprio felici e scrissi quella cosa come un fatto del tutto generico.

T'ho capito Mich?. E io sono pi? o meno come te: per niente attraente (seppur con molti kg meno dei tuoi :asd:), abbastanza riservato, molto schivo. Ma non aspetto certo che le ragazze vengano da me, ma non vado manco io da loro. Tutto mi interessa tranne che i coinvolgimenti sentimentali guarda :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

T'ho capito Mich?. E io sono pi? o meno come te: per niente attraente (seppur con molti kg meno dei tuoi :asd:), abbastanza riservato, molto schivo. Ma non aspetto certo che le ragazze vengano da me, ma non vado manco io da loro. Tutto mi interessa tranne che i coinvolgimenti sentimentali guarda :asd:

E vabb? questa ? un'altra storia. Poi dipende anche dai periodi. Nel 2008 (credo) ero ancora innamorato di quella che pensavo potesse essere la donna della mia vita. Ora accetterei anche io qualcosa di pi? leggero rispetto alle mie aspettative di allora.

Ma comunque il discorso ? un altro. Se ti leggi qualche post dopo, parlo di cicale e formiche. La questione era che la donna tende a cercare quello appariscente piuttosto che uno che possa dare certezze...come mi ritenevo io 3 anni fa...certo non ora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

panzerotti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Quella che ti ha cercato per prima.

Questo se vuoi una storia seria se no se vuoi fottertele tutte e due procedi su entrambi i fronti.

:rotfl:

Ma che personaggio mi sono perso??? :rotfl:

Questo consiglio comunque andrebbe benissimo per Fabio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? cosa credi stia facendo fabio scusa?

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa ai minipony... :asd:

panzerotti :up:

E le pettole? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

act_scottie_pippen.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

chierichetto_300.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che la mi domanda ha riscosso successo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.