Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

4 utenti hanno votato

1. 1. Quanto va tenuto l'infuso di t? verde earl grey?

• 10.3 femtosecondi
      0
    • 2 minuti secondo manuale
    • 3 minuti a la pastena
      0
    • lo lascio a mollo finch? non si ? fatto tipo acqua di fogna verdastra
    • Che cazz mi frega a me io bevo solo camomilla come gli uomini veri arrrr

Post raccomandati

Addio a Germano Mosconi: il giornalista

si ? spento nella notte a 79 anni

VERONA - Germano Mosconi, giornalista, direttore del Nuovo Veronese ed ex caporedattore di Telenuovo, ? morto nella notte. Se ne va cos? uno dei volti televisivi pi? noti del Nordest. Ne d? notizia il sito di Telenuovo.

http://gazzettino.it/articolo.php?id=183816&sez=NORDEST

:cray:

Addio, Sommo Vate... :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:cray:

Addio, Sommo Vate... :(

La smetterete ora di imitare e parlare di quel deficiente?

Link al post
Condividi su altri siti

Ascoltami bene. Innanzitutto dare del deficiente ad un defunto mi sembra qualcosa di ignobile, ma poi era noto anche per essere un grande giornalista. E' diventato famoso in tutta Italia per un motivo a lui sgradito, per colpa di "collaboratori" che hanno pensato "bene" di dargli un enorme dispiacere quando lui aveva gi? deciso di godersi la vita essendo a tutti gli effetti un pensionato.

Il fatto che bestemmiasse sicuramente non lo ha svalutato, gli ha rovinato molto l'immagine, ma se chiedi a qualcuno (magari anche tifoso del Verona, di cui raccont? l'unico Scudetto vinto, nel 1985) che ha avuto il piacere di guardare un suo telegiornale (io ho chiesto a mio pap?) che tipo di giornalista fosse Germano, sicuramente non te lo descriver? come un incapace.

Certo puoi dare dell'imbecille a chi lo imita o ride delle sue scenette (che, ribadisco, non ? stato lui a volere), me compreso, lo accetto, ma di certo non puoi dare del deficiente a Germano stesso, perch? lui stesso non ha ritenuto questa storia qualcosa di tanto simpatico e perch? appunto tutta questa popolarit? non ? stato lui a volerla...

Di quell'aggettivo "deficiente", per quanto mi riguarda, puoi vergognartene per tutta la vita... :bad:

Per capire che tipo di giornalista fosse, leggiti questo, sempre che tu non ti ritenga troppo superiore per farlo... <_<

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

ma che ooohhhh!!!!!

71098_73580893671_478542_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Domani uscita alle 12(salto due ore),sabato assemblea d'istituto e per luned? solamente ripasso...cosa vuoi di pi? dalla vita?

Link al post
Condividi su altri siti

Ascoltami bene. Innanzitutto dare del deficiente ad un defunto mi sembra qualcosa di ignobile, ma poi era noto anche per essere un grande giornalista. E' diventato famoso in tutta Italia per un motivo a lui sgradito, per colpa di "collaboratori" che hanno pensato "bene" di dargli un enorme dispiacere quando lui aveva gi? deciso di godersi la vita essendo a tutti gli effetti un pensionato.

Il fatto che bestemmiasse sicuramente non lo ha svalutato, gli ha rovinato molto l'immagine, ma se chiedi a qualcuno (magari anche tifoso del Verona, di cui raccont? l'unico Scudetto vinto, nel 1985) che ha avuto il piacere di guardare un suo telegiornale (io ho chiesto a mio pap?) che tipo di giornalista fosse Germano, sicuramente non te lo descriver? come un incapace.

Certo puoi dare dell'imbecille a chi lo imita o ride delle sue scenette (che, ribadisco, non ? stato lui a volere), me compreso, lo accetto, ma di certo non puoi dare del deficiente a Germano stesso, perch? lui stesso non ha ritenuto questa storia qualcosa di tanto simpatico e perch? appunto tutta questa popolarit? non ? stato lui a volerla...

Di quell'aggettivo "deficiente", per quanto mi riguarda, puoi vergognartene per tutta la vita... :bad:

Per capire che tipo di giornalista fosse, leggiti questo, sempre che tu non ti ritenga troppo superiore per farlo... <_>

che belle parole :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

che belle parole :cray:

Non comprendo se la tua ? ironia o meno... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh??????????????? Lavare una stoviglia con la candeggina? Ma in che paese sei capitato? :asd:

Ora la devi solo buttare.

Vabb? buttare no, basta risciacquarla molte volte...comunque davvero da facepalm...

Comunque sarei tentanto di andare di nuovo di l? e fare la scenata del diploma di laurea sbattuto sul tavolo dalle puttanate che sta dicendo alla signora del piano di sopra...davvero senza ritegno. In un modo o in un altro bisogna dire i ca**i miei alla gente. Non importa che sia che buttarmi quintali di m***a addosso, basta che si parli di me...che bassezza...da un genitore poi...

Link al post
Condividi su altri siti

Che altro ti sta a f?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che altro ti sta a f?? :asd:

Ciao guagli? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi all'ombra della tragica morte di un immenso cantautore come Lucio Dalla mi piace ricordare anche la scomparsa della figura di un serio, onesto e rispettabile giornalista professionista: Germano Mosconi (ho letto che la morte sarebbe da attribuirsi ad una lunga malattia, presumo cancro visto che come spesso si notava dai video fumava come un turco).

Ho un vago ricordo d'infanzia dove mio pap? alla sera quando tornava dal lavoro spesso si sintonizzava su telenuovo per seguire il tg (fatto confermato poi da mio padre).

L'ultima volta che l'ho visto ? stato qualche sera fa facendo zapping sul canale telenuovo sport, dove ogni tanto mandano in onda servizi e interviste d'annata, qualcuna di queste ad opera di Mosconi.

Suo malgrado ? diventato popolare per ben altre questioni, ma non nego che quei video pi? di una volta al sottoscritto (e penso anche a molti altri) hanno messo un sorriso ad una giornata storta, video che comunque lasciano trasparire la professionalit? e la dedizione che Germano aveva per il proprio lavoro.

Potrei fare qualche battutaccia tipo "insegna agli angeli a bestemmiare" ma la troverei un p? fuori luogo per cui mi limito ad un semplice ma rispettoso:

Riposa in pace Germano

Link al post
Condividi su altri siti

ma nooo ? morto Mosconi!! :nope::nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate il tg di telenuovo, fra poco manderanno in onda un servizio su Germano, provo a registrarlo col cel se ci riesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno che bestemmia se non ? deficiente ? ualcuno che potrebbe anche evitare di esistere ed aprire bocca. Una cosa se bestemmi per sbaglio(gi? indecente comunque), una cosa ? se lo fai per far ridere ed attirare gente.

Link al post
Condividi su altri siti

Cazzarola non sono riuscito a registrarlo tutto, saranno stati pi? di 3 minuti e non a avevo abbastanza spazio nel cel, speriamo che qualcuno lo posti su youtube.

Comunque servizio meraviglioso, mi sono commosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ? quel mona che sbatte la porta e esce urlando...ma che ohhhh!!!

167957_185202901504748_185187084839663_564504_2028356_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno che bestemmia se non ? deficiente ? ualcuno che potrebbe anche evitare di esistere ed aprire bocca. Una cosa se bestemmi per sbaglio(gi? indecente comunque), una cosa ? se lo fai per far ridere ed attirare gente.

Non sai neanche di quello che stai parlando, facci un favore e taci, e poi un minimo di rispetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Da ci? si denota che tu ancora non hai capito un bel c***o di niente.

Ripeto, Germano NON bestemmiava per far ridere, ? stata colpa di alcune persone (o uomini di m***a) che hanno diffuso i video dei suoi coloriti sfoghi. Tant'? che lui aveva anche denunciato l'accaduto, rifiutando ogni intervista che gli venne proposta riguardante l'argomento.

In Veneto, Lombardia, Friuli, la bestemmia ? qualcosa che fa parte anche dei discorsi quotidiani, viene detta quasi senza accorgersene, potevano prendere per esempio lui ma anche qualunque altra persona proveniente da quei posti.

Chiudo dicendo che se non conosci un avvenimento, anche tu puoi evitare di aprire bocca e parlare a vanvera.

Link al post
Condividi su altri siti

Qua si usano le parole come punteggiatura tra le bestemmie. Piace? Bene. Non piace? Si pu? cambiare zona, l'Italia ? abbastanza grande.

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.