ICEMAN84 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) Avevo gi? aperto un topic di presentazione ma non risulta nulla...va b?...comunque ? da un p? che vi leggo ed ora ho deciso di registrarmi per poter discutere con voi di una delle mie passioni che ? appunto la Formula1. Sono da sempre un tifosissimo Benetton/Renault/Lotus Renault GP ed infine Lotus F1 team! Il mio pilota preferito ? Kimi Raikkonen anche se mi ? sempre piaciuto anche Alonso e il vecchio Schumy...non amo la Ferrari e che altro,spero quest'anno si riveli meno monotono degli ultimi due...Ciao a tutti! Modificato 20 Febbraio, 2012 da ICEMAN84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Febbraio, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Febbraio, 2012 Benvenuto. Anche io sono per Raikkonen ed anti-Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 20 Febbraio, 2012 Benvenuto. Anche io sono per Raikkonen ed anti-Ferrari! Grande FABIO96! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Febbraio, 2012 Grande FABIO96! Thanks. Speriamo in una buona annata per Iceman. Il finlandese dal talento puro ci far? felici anche quest'anno, molto dipender? dalla competitivit? dell'auto. PS. Basta Fabio, non tutto FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Febbraio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Febbraio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Febbraio, 2012 Benvenuto. Anche io sono per Raikkonen ed anti-Ferrari! Immenso. Benvenuto uomo-ghiaccio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Febbraio, 2012 Boas-Vindas Ice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Febbraio, 2012 Sai che felicit? tifare Benetton/Renault e Kimi Raikkonen! Veder una quasi finita con Petrov timoniere... L'altro in tutt'altre faccende affaccendato... E nel 2012 ritrovarseli insieme? Chi se lo aspettava ad inizio 2011?!?? Mi sa che l'unica che lo sapeva era la Williams che l'ha chiamato per farlo desistere pi? e pi? volte... La Ferrari effettivamente pu? stare antipatica a molti...l'atteggiamento anche secondo me non ? dei migliori! Ma ? un pezzo di ITALIA e come tale va difeso... FERRARI DOC, DOP aahahahahahha... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 Welcome!!! per non essere un ferrarista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti