Vai al contenuto
luke36

Williams FW 34

Post raccomandati

La bella Susie in tenuta da gara Williams:

011.jpg

016.jpg

018.jpg

021.jpg

038.jpg

043.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente giunto a una conclusione: Susie Wolff ? una bella gnocca. :D

Link al post
Condividi su altri siti

in giro c'? MOLTO di meglio ... e non hanno la pretesa di fare anche il pilota di F1 !

Link al post
Condividi su altri siti

scherzi-a-parte.jpg

Obbedisco! :D

Link al post
Condividi su altri siti

in giro c'? MOLTO di meglio ... e non hanno la pretesa di fare anche il pilota di F1 !

Cla mi sa che le non c'entrano le pretese,il marito gli ha fatto il regalino :asd: ? una cosa un po'diversa.

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

E' una bella donna,su questo non ci piove.Ma come citato da The Magic ? pesantemente raccomandata dal marito.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio bella ? un parolone.

Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo qua visto che quello ? il thread sbagliato.....

Non puoi non aver notato che McLaren, Red Bull, Mercedes e Lotus sono superiori alla Williams e che Ferrari e Sauber non sono certo inferiori.

Ciononostante Bruno negli ultimi 2 GP si ? messo dietro Lotus, Ferrari e Sauber, il che ? un risultato OTTIMO

Perch? giri l'argomento su team che nemmeno ho nominato, ovvio che McL e Redbull sono messe meglio, la Mercedes ? un oggetto non identificato, attendo conferme, la Lotus ? da mondiale.

Poi dove hai visto questa superiorit? di Ferrari e Sauber me lo spieghi, sbaglio o Alonso faceva da tappo a Maldonado mentre le due Sauber erano molto pi? indietro in Australia, sbaglio o con tutta la buona volont? Alonso ha avuto difficolt? a tenersi Maldonado dietro in Cina mentre come al solito le Sauber stavano dietro?

Vabb? per farti contento affermo che la Williams ? un cesso migliore appena solo alla Catheram, cos? c'? la pace, per me resta un progetto pi? che ottimo che ha pagato pegno l'anno passato per la motorizzazione cosworth ma come si vede in Caterham non basta solo un motore Renault per fare una vettura competitiva, serve un progetto ottimo e la Williams lo ?, ho paura che senza Sir Frank si mangino tutto, Kolles......da brividi.

e vero... ma voleva essere solo un termine di paragone per chi, a seconda di chi si parla, tesse le lodi in un caso del mezzo nell'altro del pilota. La realt? dimostra che, come minimo, la situazione ? la stessa. Quindi ci? che valeva per uno deve valere per l'altro.

Detto con il senno di poi ? facile, mi pare che nessuno abbia reputato Petrov un fenomeno ma un buon mestierante che non meritava i tuoi appellativi e gli altrui insulti, adesso lo usi come paragone al russo pu? far solo piacere ? una rivalutazione postuma.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero solo che con questa Wolff la Williams non voglia emulare la Brabham con la mossa "Giovanna Amati " (sicuramente molto pi? meritevole di guidare una formula 1 rispetto a codesta donzella...) ;-)

Riguardo alla Williams mi sembra che stia dimostrando di avere ancora capacit? nella progettazione telaistica ,ora con un motore renault ( per quanto vecchio)la scuderia sta gareggiando quanto meno in modo dignitoso e spero che questo possa in futuro convincere la Renault a ristabilire l'antica alleanza in stile Red Bull ...

La ripresa totale della Williams passa anche attraverso l'investimento del motorista, credo infatti che non appena il team riuscir? ad entrare stabilmente nei punti e a puntare a qualche podio , Sir Frank non avr? problemi di sponsor perch? la squadra ha ancora credibilit? , ma deve migliorare constantemente per "ingolosire " la Renault che senza dubbio ? ben dispota con la scuderia britannica vista l'antica e gloriosa collaborazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio bella ? un parolone.

C'? in giro di meglio ma non ? nemmeno da buttare via.

Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo qua visto che quello ? il thread sbagliato.....

Detto con il senno di poi ? facile, mi pare che nessuno abbia reputato Petrov un fenomeno ma un buon mestierante che non meritava i tuoi appellativi e gli altrui insulti, adesso lo usi come paragone al russo pu? far solo piacere ? una rivalutazione postuma.

:wacko2:

:asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo gp disastroso per le Williams, speriamo che sia colpa dei circuiti "mangiagomme" e che su piste diverse possano nuovamente puntare ai punti..

Comunque peccato per Maldonado che mi sembrava avere un buon ritmo,magari avrebbe potuto finire decimo,sottotono invece Bruno Senna,gli mancava proprio la velocit? ,anche se era partito discretamente.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? in giro di meglio ma non ? nemmeno da buttare via.

6978.jpg

0,,15105028-EX,00.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Accattivante nella prima foto.. :dirol:

Ma spero proprio che la Williams prima o poi torni a far parlare di altro....

Link al post
Condividi su altri siti

6978.jpg

0,,15105028-EX,00.jpg

Cosi mi provochi crucco :asd:

Nella seconda foto sospetto tradimento con Lewis :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stratruccata cos?, vestita succintamente etc etc sono capaci (quasi) tutte. Normalmente non ? niente di che.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh questo discorso vale anche per le modelle: sono convinto che molte appena sveglie, al mattino, non siano cos? belle come con dei vestiti da paura e due dita di trucco! :D

Link al post
Condividi su altri siti