Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

Da quanti anni la Ferrari ? campione del mondo dei test invernali?

bhe almeno la Ferrari nei test domina, a differenza della mclaren che gi? nei test si capiva fosse una vaccata di macchina :asd:

Poi in realt? si ? rivelata meno bidone della Ferrari, per? i tifosi della rossa hanno vissuto attimi di breve euforia. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

della non competitivit? della F2012 guardando lo scalino sul muso,oppure di Massa pilota di punta in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

della non competitivit? della F2012 guardando lo scalino sul muso,oppure di Massa pilota di punta in Ferrari.

Argomenti molto scottanti... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che la neve ha impedito lo shakedown della F2012 qui a Fiorano, ho deciso di andare a scattare qualche foto ai test di Barcellona di inizio marzo.

 

Ci avevo gi? pensato varie volte in passato, ma adesso ho trovato delle offerte davvero interessanti che mi hanno convinto a prenotare il viaggio e che vi comunico nel caso possano interessarvi.

- Volo RyanAir Bologna/Girona con partenza mercoled? 29 febbraio e ritorno sabato 3 marzo per 2 persone: ? 66

- Noleggio auto economica tramite agenzia AutoEurope.it con compagnia GoldCar, senza franchigia per danni o furto: ? 15

- Camera doppia con letti singoli per 3 notti a 10 km dal circuito prenotata tramite booking.com: ? 135

 

Tenendo conto che il biglietto per una giornata di test costa 15 euro, praticamente con un budget di neanche 200 euro ci si pu? godere un paio di giorni di test.

 

Ho scelto l'ultimo test per avere pi? chance di trovare bel tempo, e perch? dovrebbero esserci tendenzialmente meno probabilit? di interruzioni per guasti tecnici. Inoltre nell'ultimo test ? pi? facile che facciano simulazioni di qualifica e di gara.

 

Detto questo ho a disposizione solo due giorni, per questo motivo sarebbe bello se chi ha avuto modo di visitare il circuito possa suggerire qualche zona particolarmente interessante, sia per comodit? che per visibilit? che per vicinanza alla pista. Ovviamente, se aveste anche altri consigli, tipo dove mangiare, sono benvenuti.

 

Per completezza, posto anche la mappa del circuito:

MapaF1_cast_eng_2012.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, perch? hai aperto questo topic quando ancora mancavano 4 giorni?

 

Cio?, hai chiuso una discussione aperta 5 ore prima, per quanto riguarda la Lotus...

 

Sui test non c'? mica tanto da fantasticare... poi le date e i programmi si trovano in tutti i siti internet,

quindi non vedo che necessit? ci fosse di aprire il topic cos? presto.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi vuole pu? leggere con qualche giorno di anticipo le date e chi correr?.

che si trovino sui siti non vedo che importi. se per questo, sul sito di f1gp la notizia ? apparsa almeno 1 giorno dopo, tanto per dire.

 

non vedo quale sia il problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi vuole pu? leggere con qualche giorno di anticipo le date e chi correr?.

che si trovino sui siti non vedo che importi. se per questo, sul sito di f1gp la notizia ? apparsa almeno 1 giorno dopo, tanto per dire.

 

non vedo quale sia il problema

Ma il topic sulla Lotus, lo sblocchi per tempo oppure ? definitivamente morto? La mia ? semplice curiosit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il topic sulla Lotus, lo sblocchi per tempo oppure ? definitivamente morto? La mia ? semplice curiosit?...

Eh lo vorrei capire anch'io.

 

Comunque Beyond non mi hai risposto...

io credo che ci sia molto di pi? da discutere, postare rumors, ipotesi, articoli, su una vettura di imminente presentazione, piuttosto che discutere su test invernali che sono sempre uguali anno per anno e che mancano ancora 4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che verr? aperto quando tra un po' presentano la vettura, come abbiamo sempre fatto del resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che verr? aperto quando tra un po' presentano la vettura, come abbiamo sempre fatto del resto.

OK, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che la neve ha impedito lo shakedown della F2012 qui a Fiorano, ho deciso di andare a scattare qualche foto ai test di Barcellona di inizio marzo.

Io eviterei come la peste la parte delle vecchie New Holland. Potrai pure vedere bene le vetture per colpa di quello schifo di chicane, ma se solo ci penso mi vengono i nervi. Mi sembra molto interessante le tribune L e M, dovrebbe vedersi bene l'uscita del curvone e si potrebbe capire un po' di pi? su chi da pi? gas in quel punto.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che la neve ha impedito lo shakedown della F2012 qui a Fiorano, ho deciso di andare a scattare qualche foto ai test di Barcellona di inizio marzo.

...

Ottima idea!

 

Io non ti posso consigliare nulla. Volevo solo dire che probabilmente hai dimenticato un altro motivo valido per scegliere l'ultima sessione di test:

 

- l'utilizzo di novit? aerodinamiche da portare a Melbourne, da parte dei teams. Inoltre ci saranno tutte le nuove vetture (HRT?)...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io eviterei come la peste la parte delle vecchie New Holland. Potrai pure vedere bene le vetture per colpa di quello schifo di chicane, ma se solo ci penso mi vengono i nervi. Mi sembra molto interessante le tribune L e M, dovrebbe vedersi bene l'uscita del curvone e si potrebbe capire un po' di pi? su chi da pi? gas in quel punto.

 

Secondo me invece ? meglio la tribuna N, c'? il maxi schermo davanti e in quel punto la Red Bull andava 20km/h in pi? degli altri, quindi si vede bene chi ha pi? grip degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I test di Jerez dal 7 al 10 febbraio si potranno seguire in streaming?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i test non hanno mai copertura televisiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

i test non hanno mai copertura televisiva.

 

Gli anni scorsi per? su Youtube c'erano degli utenti che postavano diversi filmati di ottima qualit? sui vari test.

Non erano video amatoriali girati con telefonini, ma dei veri e propri filmati (fatti appositamente per le televisioni, probabilmente).

 

Qualcuno per caso ? a conoscenza del nome delle societ? che si occupano di queste riprese, e se lo fanno ancora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

naturale che ci sono varie telecamere sul circuito che riprendono, ma non trasmettono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E lo so, ma il problema ? che dall'anno scorso non li ho pi? trovati, in giro, questi filmati.

Forse per questioni di copyright.

 

Quindi mi interesserebbe capire se ? una societ? che si occupa di effettuare la "copertura", e se s?, qual'?, in modo da poter trovare qualche materiale partendo da un riferimento preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno telecamere del circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero assegnare una coppa a chi fa il miglior tempo nei test, cos? sarebbero pi? interessanti .. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×