DaM1306 1 Inviato 2 Marzo, 2012 DaM se hai voglia di immolarti qui ci c'? tutto http://f1tests.co.cc/2012.php?rev=on eh lo so, ma purtroppo come dicevo non posso accedere: Warnung Um Ihre Sicherheit nicht zu gef?hrden, erfolgt kein Zugriff auf diese Seite in pratica mi dice con teutonica gentilezza di girare al largo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 2 Marzo, 2012 Invece quello che ? abbastanza certo ? che da questa giornata escono piuttosto malconce le McLaren: 65 giri per Hamilton (quasi la met? di quelli di Alonso), mai pi? di 6-7 consecutivi, tempi poco significativi. Mancano solo 2 giorni di test. in tutti gli altri test sono stati quelli che hanno girato pi? di tutti o quasi, ci sta un lavoro di affinamento oggi.... non credo che quella in difficolt? sia la mclaren, anche se potrei sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) No prob, ci saremmo giusto fatti due gag. Guardate piuttosto che faccia da bravo ragazzo Grossogianni Sar? l'incubo dei raikkoneniani? (perch? non mi fa inserire le immagini normalmente?) Modificato 2 Marzo, 2012 da Wexx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 i tempi di oggi 1 Grosjean Lotus 1m22.614s 124 2 Vergne Toro Rosso 1m23.126s +0.512 31 3 Vettel Red Bull 1m23.361s +0.747 85 4 Alonso Ferrari 1m23.447s +0.833 125 5 Kovalainen Caterham 1m23.828s +1.214 104 6 Kobayashi Sauber 1m23.836s +1.222 77 7 Hulkenberg Force India 1m23.893s +1.279 33 8 Schumacher Mercedes 1m23.978s +1.364 79 9 Hamilton McLaren 1m24.111s +1.497 65 10 Senna Williams 1m24.925s +2.311 48 11 Maldonado Williams 1m25.801s +3.187 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 2 Marzo, 2012 ma malconce di cosa te lo ricordi l'anno scorso? fino all'ultimo giorno usavano vernice e sembravano alla frutta. a melbourne invece... io ho detto solo che OGGI SEMBRANO uscire malconce, con pochi giri, tempi non significativi, mai pi? di 6-7 giri consecutivi. Ossia una fase di test che appare pi? consona al 3?, 4? giorno pi? che al 10? su 12. Poi magari stanno solo affinando i particolari perch? sono gi? tranquillissimi su affidabilit?, consumo gomme, consumo benzina, ecc. ecc. ecco, come dice Lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) L'avesse fatto Alonso quel tempo tutti a dire (giustamente, peraltro) che aveva sparato l? il tempone ridicolo per avere i titoloni e tranquillizzare i tifosi. L'ha fatto Grosjean con la Lotus (me cojoni...) e allora la Lotus ? fortissima, fa paura eccetera. Ma dai. Modificato 2 Marzo, 2012 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 C'? da dire che la Ferrari ha tenuto quasi lo stesso passo della lotus,ma con gomme usate,fate voi i vostri calcoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 2 Marzo, 2012 L'avesse fatto Alonso quel tempo tutti a dire (giustamente, peraltro) che aveva sparato l? il tempone ridicolo per avere i titoloni e tranquillizzare i tifosi. L'ha fatto Grosjean con la Lotus (me cojoni...) e allora la Lotus ? fortissima, fa paura eccetera. Ma dai. non ? che ha fatto solo questo...ha fatto 103 giri con una simulazione di Gp in cui ? stata praticamente sempre un po' pi? veloce della Ferrari. dubito che Alonso abbia avuto le gomme usurate per tutti i 66 giri di simulazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 Magari ha usato pi? treni di gomme gi? consumate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3497 Inviato 2 Marzo, 2012 tutto pu? essere, ma in formulauno non si inventa nulla dall'oggi al domani. cosa era la lotus l'anno scorso? davvero crediamo che in un anno, sono diventati dei fenomeni? io ci andrei molto cauto, su tutto quello che rigurada questi test, non solo sulla lotus. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 tutto pu? essere, ma in formulauno non si inventa nulla dall'oggi al domani. cosa era la lotus l'anno scorso? davvero crediamo che in un anno, sono diventati dei fenomeni? io ci andrei molto cauto, su tutto quello che rigurada questi test, non solo sulla lotus. ggr Oddio qui mi tocca contraddirti,scusa la red bull col suo diffusore ecc non ha scalato la vetta all'improvviso? In F1 certo che una piccola innovazione pu? fare la differenza,la f? da un gp ad un altro figurati in una stagione,fatto st? che io dicevo che Alonso potrebbe a che aver sempre girato con gomme usate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 2 Marzo, 2012 si la red bull ha scalato la vetta col diffusore ma li guardate i mondiali prima di scrivere?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 si la red bull ha scalato la vetta col diffusore ma li guardate i mondiali prima di scrivere?? Era per dire che comunque un insieme di piccole innovazioni possono fare una bella differenza... http://it.eurosport.yahoo.com/17062011/45/formula-1-diffusore-red-bull-svolta-mondiale.html Ecco articoli come questo ti fanno capire cosa intendevo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) si la red bull ha scalato la vetta col diffusore ma li guardate i mondiali prima di scrivere?? Stagione 2011 [modifica] Per il campionato mondiale 2011 la Red Bull Racing utilizza una nuova vettura, chiamata RB7, guidata per la terza stagione consecutiva da Vettel e da Webber. Il ruolo di collaudatore e terzo pilota ? assegnato a Daniel Ricciardo. Dopo un incredibile partenza di stagione con 9 pole su 9 gare (7 Vettel, 2 Webber) e 6 vittorie in 8 gare la supremazia Red Bull sembra in crisi anche e soprattutto per l'improvviso cambio di regolamento, che riduce l'effetto di soffiaggio dei gas di scarico, imposto dalla federazione per il Gran Premio di Silverstone, granpremio che viene clamorosamente vinto da Fernando Alonso, e dalla ferrari che trae il massimo vantaggio da questo cambio di regolamento, infatti Alonso negli ultimi 15 giri, dopo il pit-stop quasi appaiati, prende la bandiera a scacchi con 16,551 secondi su Sebastian Vettel. Il ritorno al regolamento originale di inizio stagione coincide con il ritorno alla vittoria della Red Bull. Alla fine del Gran Premio del Giappone, vinto da Jenson Button, Sebastian Vettel si conferma campione del mondo, con 4 gare ancora da disputare. Nella gara successiva, nel Gran Premio di Corea, il team austriaco si conferma campione del mondo costruttori. Conclude la stagione con una doppietta in Brasile (1? Webber, 2? Vettel). E anche per quanto riguarda la Brawn GP: Nella sua prima (e unica) stagione in Formula 1, il team ha impiegato motori Mercedes ed ha ingaggiato entrambi gli ex piloti della Honda, Jenson Button e Rubens Barrichello. Nei test affrontati da Ferrari, Toyota, Williams F1, Red Bull Racing e dalla stessa Brawn GP sul circuito di Barcellona, la neo scuderia di Formula 1 si ? piazzata ripetutamente davanti alle sue concorrenti, suscitando non solo stupore ma anche polemiche legate ad una presunta irregolarit? del diffusore posteriore. Quindi piccole modifiche no fanno la differenza,come ad esempio un diffusore? Chiss? che ridere...mah... Non s? che mondiali intedevi tu... Modificato 2 Marzo, 2012 da ICEMAN84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 2 Marzo, 2012 vai a guardarti bene il mondiale 2009, non quella pagliacciata fatta per regalare una vittoria alla ferrari nel 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 vai a guardarti bene il mondiale 2009, non quella pagliacciata fatta per regalare una vittoria alla ferrari nel 2011 ribadisco che per me in formula 1 a volte sono le piccole modifiche che possono fare la differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2012 che problema ha avuto msc? uscita di pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 una volta pare sia uscito di pista, mentre prima si era fermato, vedremo dall'intervista se dir? qualcosa a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) eh lo so, ma purtroppo come dicevo non posso accedere: Warnung Um Ihre Sicherheit nicht zu gef?hrden, erfolgt kein Zugriff auf diese Seite in pratica mi dice con teutonica gentilezza di girare al largo Ma ? il messaggio del FW del tuo server? Perch? in tedesco? Perch? suona pi? minaccioso? () (scherzo...) ----- Ho appena letto sul teletext di RTL che domani la Red Bull prover? gli scarichi veri, che dovrebbero essere differenti dal sistema utilizzato finora. Pi? anche altri aggiornamenti in vista di Melbourne... Sembra anche che Newey sia rimasto impressionato positivamente dalla Sauber. E se lo dice lui, forse gli svizzeri hanno fatto un buon lavoro. Non ? solitamente generoso con i complimenti, il genio inglese. Modificato 2 Marzo, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti