DaM1306 1 Inviato 2 Marzo, 2012 Quest'ultimo stint di Alonso in effetti ? buono, ma in un'ottica di gara bisogna vedere se compensa l'avere fatto una sosta in pi? di Grosjean Anche potendolo calcolare, se nei test ? prematuro guardare la prestazione sul giro singolo, ancora pi? prematuro ? prendere realmente in considerazione e confrontare gli esiti cronometrici totali di una simulazione di Gran Premio, senza avere nemmeno la pi? pallida idea di quanto e quando i piloti abbiano tirato. Personalmente ritengo molto pi? interessanti le analisi fatte dai forummisti in loco (ancor pi? di quelle dei giornalisti, che non necessariamente sono imparziali) che l?esito del cronometro. Per quanto - certo non sono completamente stupido - la situazione della Ferrari mi dia da pensare. Ma ripeto: molto pi? perch? chi l?ha vista ha detto che non scarica subito a terra tutta la potenza, rispetto al fatto che Grosjean ha tempi migliori di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 2 Marzo, 2012 Ho capito, ma chi ci dice che non sia la gomma? Anche nell'ultimo stint di Alonso e in mille altri si vedono decadimenti dopo tre giri, magari dipende da quanto la sfrutta o dall'utilizzo del kers o del drs.... difficile dirlo secondo me. Ora, siccome Alonso ha finito, ci vorrebbe un martire che calcolasse la somma dei tempi cronometrati di Alonso e di Grosjean, naturalmente che siano lo stesso numero di giri, poi si aggiunge ad ALO il TOT di secondi della sosta in pi? (20? 30? boh) e si vede chi ha vinto tra i due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 2 Marzo, 2012 Com'? che sono le 17:30 e ancora girano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) alcuni su autosport ipotizzano Alonso abbia usato gomme usate... questa una foto prima di uscire per la simulazione: Modificato 2 Marzo, 2012 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 2 Marzo, 2012 Oramai ho rinunciato anche a cercare di capire qualcosa da questi test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) Tempone di Grosjean :lol: (con le morbide, eh) Modificato 2 Marzo, 2012 da Wexx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
djbill 0 Inviato 2 Marzo, 2012 Com'? che sono le 17:30 e ancora girano? troppe bandiere rosse oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 2 Marzo, 2012 Ho capito, ma chi ci dice che non sia la gomma? Anche nell'ultimo stint di Alonso e in mille altri si vedono decadimenti dopo tre giri, magari dipende da quanto la sfrutta o dall'utilizzo del kers o del drs.... difficile dirlo secondo me. Ora, siccome Alonso ha finito, ci vorrebbe un martire che calcolasse la somma dei tempi cronometrati di Alonso e di Grosjean, naturalmente che siano lo stesso numero di giri, poi si aggiunge ad ALO il TOT di secondi della sosta in pi? (20? 30? boh) e si vede chi ha vinto tra i due continuo ad essere perplesso sulla reale utilit? , ma se mi mandi la lista dovrei riuscire a farlo con excel, (non posso accedere a quasi nessuno dei siti con i riscontri cronometrati perch? il fw aziendale o li blocca o li segnala come siti malevoli (e no, purtroppo non posso spegnere il fw )) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 2 Marzo, 2012 intanto Grosjean ? il vero protagonista: 1:22:6, mezzo secondo a Vergne, un secondo pi? o meno a tutti gli altri...Lotus veramente ottima oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2012 la lotus va 19 secondi pi? veloce di tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Marzo, 2012 troppe bandiere rosse oggi... Io pensavo fosse per il ritardo mattutino nell'inizio dei test, dovuto alla nebbia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 2 Marzo, 2012 DaM se hai voglia di immolarti qui ci c'? tutto http://f1tests.co.cc/2012.php?rev=on Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 infatti ? per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 2 Marzo, 2012 Invece quello che ? abbastanza certo ? che da questa giornata escono piuttosto malconce le McLaren: 65 giri per Hamilton (quasi la met? di quelli di Alonso), mai pi? di 6-7 consecutivi, tempi poco significativi. Mancano solo 2 giorni di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 ma malconce di cosa te lo ricordi l'anno scorso? fino all'ultimo giorno usavano vernice e sembravano alla frutta. a melbourne invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 La Lotus spero che riesca a salire sul podio almeno una volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2012 vabeh io vi saluto, tanto il mondiale l'ha gi? vinto la lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 La Lotus spero che riesca a salire sul podio almeno una volta... ma non era la mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Marzo, 2012 La Lotus spero che riesca a salire sul podio almeno una volta... Magari davanti a tutti, a Spa. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 2 Marzo, 2012 ma non era la mercedes? In che senso scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti