Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Marzo, 2012 Questa analisi chiaramente va presa con le pinze. Ho ordinato tutti i tempi per ogni pilota dal pi? veloce al pi? lento. Quindi a quel punto si perde ogni riferimento su benzina a bordo con cui ? stato ottenuto quel passaggio, mescola utilizzata in quel momento, condizioni di gommatura della pista in cui ? stato ottenuto il riferimento. Per? al tempo stesso permette di capire alcune cose. Ad esempio si vede che chi ha girato poco (Mclaren e Lotus) chiaramente sta parecchio davanti sulla media totale, quindi non vanno considerati. Da questo riscontro, inoltre, sembrerebbe che anche la Ferrari non sia poi cos? lontana. Ma non ci credo, onestamente, che sia cos? vicina a Red Bull e Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Marzo, 2012 secondo me stasera rhobar ci prende in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Marzo, 2012 secondo me stasera rhobar ci prende in giro No, quello mai! Non mi permetterei mai di farlo. Non sapendo che fare, mi era venuta quest'idea. Se ? vero che dai test non si capisce nulla, grazie a questa analisi oggi per? ho capito che Toro Rosso e Lotus hanno girato molto scariche di benzina rispetto a tutti gli altri. Non lo avrei mai dedotto guardando la sola classifica finale. Quindi a qualcosa (seppur a poco) pu? servire, per lo meno a capire in che direzione si ? mosso ciascun team nell'effettuare la giornata (se long run lunghi, brevi o medi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Marzo, 2012 secondo me stasera rhobar ci prende in giro Secondo me no (). Comunque, per fortuna ? l'ultima sessione di test, altrimenti qui pi? d'uno rischierebbe la propria salute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Marzo, 2012 La soddisfazione di Webber: e quella di Massa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Marzo, 2012 Adesso a Griglia si sono messi tutti (Pino Allievi, Cavicchi, Merzario, Palazzoli ,Ciccarone,ecc.) a sputtanare a nastro la Ferrari .La puttanata dell'anno l'ha sparata Ciccarone dicendo che la Ferrari ha grossi problemi infatti le sue fonti gli hanno riferito che girano con l'ala molto scarica e questo ? indice di problemi( ) Allora Merzario ha replicato che se le cose stanno cos? forse il problema ? il motore( )L'unico che ha parlato controcorrente ? l'ingegnere Mariani che ha detto che i motori sono quasi uguali e plafonati e che non si pu? dare giudizi su dei test quando nessuno sa i carichi di benzina, il lavoro che viene svolto, che tipo di mescole, ecc. La fiera del ridicolo quella dell'ala scarica ? proprio da semmai quando si hanno problemi l'ala si carica pi? del dovuto per non avere problemi in curva, non il contrario, gi? hai una monoposto ballerina gli togli anche carico aerodinamico? allora sei un pirlone ti conviene spegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2012 la questione di mettere o meno i tappi e la passione per la F1 c'entrano come cavoli a merenda, se il rumore d? fastidio d? fastidio. quando vado a Monza per il GP se non metto i tappi anche solo per due ore torno a casa con un boeing nella testa, figuriamoci per tutto il week-end di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Marzo, 2012 Scuderia Ferrari @InsideFerrari It's going to be a long night of work in our garage .... Bah :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 1 Marzo, 2012 Non ti so dire se ci sia la navetta, io ho noleggiato un'auto con GoldCar (15 ? per 4 giorni). Ma mi stupirei se non ci fosse qualche mezzo di trasporto pubblico. OK Thanks! la questione di mettere o meno i tappi e la passione per la F1 c'entrano come cavoli a merenda, se il rumore d? fastidio d? fastidio. A te da fastidio. Ad altri no. Capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 1 Marzo, 2012 Fiducia, bisogna avere fiducia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1048 Inviato 1 Marzo, 2012 Personalmente ho seguito il gp di Imola 2006 alla rivazza senza il bench? minimo bisogno di tappi per le orecchie, ma se avessi dovuto seguire il gp sul rettilineo principale non ce l'avrei fatta, il rimbombo ? assordante, quindi varia da posizione a posizione. Le parole di rubster steel ballano tra il confortante ed enigmatiche, non so he pensare sulla Ferrari se non che se non si danno una mossa, saranno caxxi amari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Marzo, 2012 la questione di mettere o meno i tappi e la passione per la F1 c'entrano come cavoli a merenda, se il rumore d? fastidio d? fastidio. quando vado a Monza per il GP se non metto i tappi anche solo per due ore torno a casa con un boeing nella testa, figuriamoci per tutto il week-end di gara. Fai bene a proteggere le orecchie. Non ho mai messo i tappi in autodromo (e ci vado dal 1979) per?, col passare degli anni, mi sono accorto che alla sera la testa "suona" e sono rincoglionito (pi? di cos?? ). Solo l'anno scorso ho portato i tappi per stare al Paddock Club per eliminare l'effetto cassa di risonanza. Io poi sono sempre stato un "genio", da ragazzo ascoltavo moltissimo la musica in cuffia (quelle belle avvolgenti, "peofessionali") a un volume tale che i miei non riuscivano ad ascoltare la TV. E adesso, la notte, le orecchie fischiano alla grande. Sempre. E non c'? possibilit? di farle tornare normali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hikomun 7 Inviato 2 Marzo, 2012 Fai bene a proteggere le orecchie. Non ho mai messo i tappi in autodromo (e ci vado dal 1979) per?, col passare degli anni, mi sono accorto che alla sera la testa "suona" e sono rincoglionito (pi? di cos?? ). Solo l'anno scorso ho portato i tappi per stare al Paddock Club per eliminare l'effetto cassa di risonanza. Io poi sono sempre stato un "genio", da ragazzo ascoltavo moltissimo la musica in cuffia (quelle belle avvolgenti, "peofessionali") a un volume tale che i miei non riuscivano ad ascoltare la TV. E adesso, la notte, le orecchie fischiano alla grande. Sempre. E non c'? possibilit? di farle tornare normali. Acufene? FORZA FERRARI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 nebbia fitta a barcellona, non si pu? scendere in pista al momento. proprio quando c'? schumi eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Marzo, 2012 Ma sono a Monza o a Barcellona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 2 Marzo, 2012 buongiorno mi postate il link per i tempi grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2012 il titolo del topic lo sai leggere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Marzo, 2012 ore 09.00 - A quest'ora era previsto il via, ma la nebbia che grava sul circuito ha fatto decidere di rimandare l'inizio delle prove, anche perch? in queste condizioni l'elicottero dei soccorsi non sarebbe in grado di alzarsi in volo. Vi aggiorneremo non appena la situazione subir? dei mutamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) ma Robhar, tu dove sei? Non sono aggiornato della tua situazione ancora Modificato 2 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti