Asturias 1489 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vabeh che i tempi non contano, e sono solo test, e bla bla...per? se il signor Massa, quando gli ? comodo, tira gi? quel secondino e si riporta in zona Webber-Button, ci fa un favore...non ? bello capitanare il gruppetto Caterham-Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 7 Febbraio, 2012 Tra Webber e Button c'? un altro secondino invero... Alla Ferrari si nascondono perch? sono maturati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 Un altro sito per seguirli perch? f1tests.co.cc me lo da come virus. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 intanto msc scende: 1:20.794 bandiera rossa, Ricciardo fermo alla curva 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Febbraio, 2012 scusate gente. mi collego solo ora. ma la mercedes ? ancora con la vecchia vettura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 7 Febbraio, 2012 la Sauber ? la monoposto che mi piace di pi?...il progettista ? italiano mi pare, un certo Ing.Furbatto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 scusate gente. mi collego solo ora. ma la mercedes ? ancora con la vecchia vettura? s? problema tecnico per Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 7 Febbraio, 2012 prima bandiera rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 7 Febbraio, 2012 Un altro sito per seguirli perch? f1tests.co.cc me lo da come virus. Grazie f1today Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Febbraio, 2012 Tra Webber e Button c'? un altro secondino invero... S? scusa, hai ragione, evidentemente ho scritto prima che migliorasse Webber...Dai Felipe, vabeh che hai il Pitot sul cupolone e la vernice nelle scarpe e la canottiera sporca di sugo, ecc..., ma un giretto un po' pi? spinto per svezzare sta' paperetta?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Febbraio, 2012 Vabeh che i tempi non contano, e sono solo test, e bla bla...per? se il signor Massa, quando gli ? comodo, tira gi? quel secondino e si riporta in zona Webber-Button, ci fa un favore...non ? bello capitanare il gruppetto Caterham-Williams... condivido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 Pi? che le foto delle vetture, che non sono troppo indicative, vorrei vedere le espressioni nel volto di piloti e tecnici. Si solito ? dalle loro emozioni che traspaiono nel volto che si pu? bene o male intuire se hanno a che fare con un bolide o con un cetriolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 la Sauber ? la monoposto che mi piace di pi?...il progettista ? italiano mi pare, un certo Ing.Furbatto.. No, Furbatto ? della Toro Rosso. La Sauber ? stata progettata da Key, che ha lasciato la squadra di comune accordo ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2012 Qualcuno ? andato a svegliare Licenziato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2012 si riprende, Koba e Webbo in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 7 Febbraio, 2012 Pi? che le foto delle vetture, che non sono troppo indicative, vorrei vedere le espressioni nel volto di piloti e tecnici.Si solito ? dalle loro emozioni che traspaiono nel volto che si pu? bene o male intuire se hanno a che fare con un bolide o con un cetriolo. Dal box Ferrari: Qualcuno ? andato a svegliare Licenziato? Avr? detto: chiamatemi quando qualcuno fa meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2012 Se Webber sta facendo un long run, va un secondo e mezzo a giro pi? forte di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Maldonado sembra perplesso: Modificato 7 Febbraio, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2012 Come non detto, solo quattro giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 7 Febbraio, 2012 Maldonado sembra perplesso Sar? sorpreso di trovarsi l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti