Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

Voil?.

FORMULA 1: FERRARI, SOLO POCHE NOVIT? AL MUGELLO

Hanno ben 3 giorni per provare a mettere in pista delle soluzioni per ambire quanto meno al terzo posto nel Costruttori, e invece che fanno?

Non portano nulla di nuovo in pista.

Ma dico: ma sono scemi o stupidi?

Ma quando gli ricapita un'occasione come questa per buttare via mezza macchina e testare una mezza macchina nuova?

In sostanza sar? un test inutile, e in Spagna non si vedr? nessun progresso, ho gi? capito.

Anche a me puzza di "migliorie" toppate alla grande... non ci credo per nulla che si stiano nascondendo, ma piuttosto che sono in gran ritardo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io lo avevo detto che finiva cos?.

ci sono solo due rispote sensate. le modifiche da fare erano tali e tante, che non sono ancora pronte. (gran bel progetto, non c'? che dire...)

oppure non hanno ancora ben in mente cosa fare, (dopo 4 gare....), e hanno bisogno di questi test per togliersi gli ultimi dubbi (mi scappa da ridere), e produrre i pezzi definitivi. comunque la si vuol vedere, un delirio..

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Magari una terza .... A Mugello non puoi testare nulla perche' - come ho scritto in altro 3d - dopo 2 / 3 giri non hai pou' gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Voil?.

FORMULA 1: FERRARI, SOLO POCHE NOVIT? AL MUGELLO

Hanno ben 3 giorni per provare a mettere in pista delle soluzioni per ambire quanto meno al terzo posto nel Costruttori, e invece che fanno?

Non portano nulla di nuovo in pista.

Ma dico: ma sono scemi o stupidi?

Ma quando gli ricapita un'occasione come questa per buttare via mezza macchina e testare una mezza macchina nuova?

In sostanza sar? un test inutile, e in Spagna non si vedr? nessun progresso, ho gi? capito.

Pure il tono che usa Autosprint ... vagamente ironico ... quasi sull'orlo di una crisi di nervi ... :D

... ? tutto piuttosto ridicolo ... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sono incommentabili. Dai che forse per le ultime 3 gare di campionato arriva, 'sta versione B.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora indipendentemente dalla pista che non favorisce i test...ma dalle dichiarazioni Ferrari sembra che l'assenza di aggiornamenti sia dovuta pi? a un loro ritardo (non credo che loro ci tengano a passare per idioti, quindi credo che sia la verit?). A questo punto mi cascano veramente le braccia, le palle, e tutto ci? che pu? cadermi.

Come ho detto a inizio stagione, torno a ripetere che sono profondamente indignato dalle prese per c*lo di questa scuderia...eccola la squadra imbattibile di cui parlava Domenicali, ecco il team che vuole vincere...davvero sono schifato, spero davvero in un default totale di questa squadra, perch? non si pu? andare avanti cos?. In primis via Massa e via Santander che ha rotto il ca**o con le sue imposizioni su questioni interne...e in secundis serve un nuovo Jean Todt, uno con le palle che voglia davvero riportare questa Scuderia in alto...

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sembra essere ferma anni luce. Mi riferisco al modo di lavorare. Se non hanno portato nulla, probabilmente ? perch? non hanno trovato nulla che potesse migliorare le prestazioni di questa F2012. Non chiedetemi come n? perch?, ma evidentemente i mezzi (hardware e software) e gli uomini sono - in questo momento - insufficienti. La qualit? del lavoro non ? tale da produrre cose positive. Calma e gesso ragazzi... prendete esempio dal santo bevitore, lui la sa lunga.

Non ho parole. Cerco solo di resistere. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Foto della Rossa al mugello?

Link al post
Condividi su altri siti

su Repubblica cartaceo c'? l'intervista ad Alonso...l'unico in grado di auto-votarsi :asd:

Si ? gi? dato 9,5 su 10 in ogni condizione di guida e su tutti i circuiti :asd:

Inoltre ha detto di essere stato sfortunatissimo nell'anno d'esordio in Ferrari, ha perso per colpa della gara di Valncia dove ? stato troppo bravo e non ha superato la safety-car come Hamilton il brigante... :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Umilt?. Straordin?rio.

mai_dire_gol_gialappas_band_giorgio_gherarducci_marco_santin_carlo_taranto_016_jpg_jdds.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

su Repubblica cartaceo c'? l'intervista ad Alonso...l'unico in grado di auto-votarsi :asd:

Inoltre ha detto di essere stato sfortunatissimo nell'anno d'esordio in Ferrari, ha perso per colpa della gara di Valncia dove ? stato troppo bravo e non ha superato la safety-car come Hamilton il brigante... :asd:

In realt? ha detto che non ? il migliore in niente. E la cosa della SC ? inventata.

Link al post
Condividi su altri siti

troppo superiore

ogni%20cosa%20(3).jpg

Link al post
Condividi su altri siti

In realt? ha detto che non ? il migliore in niente. E la cosa della SC ? inventata.

tu ce l'hai il giornale con l'intervista davanti? Io si e l'ho appena letta. E dice esattamente quello che ho scritto :asd:

(compresa la storia sulla safety-car)

D'altronde si sapeva che non fosse uno molto sportivo...

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

tu ce l'hai il giornale con l'intervista davanti? Io si e l'ho appena letta. E dice esattamente quello che ho scritto :asd:

(compresa la storia sulla safety-car)

D'altronde si sapeva che non fosse uno molto sportivo...

Ho letto l'intervista sul blog di Turrini.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho letto il blog di Turrini ed ho avuto un'impressione diametralmente opposta alla tua.

http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/04/30/silenzio-parla-alonso-sul-serio/

Link al post
Condividi su altri siti

guarda BML qui i casi sono solo due : o non sai leggere ( cosa che non credo) oppure dato che non ho visto Repubblica i questi giorni sar? il "giornalaio " che ha scritto ( interpretando tra l'altro un'intervista fatta da altri ) che ? un emerito imbecille.

L'intervista a Nando l'ha fatta Stefano Mancini a Scarperia.

" io NON sono il miglior pilota in qualifica, n? sul bagnato, in gara o sui circuiti cittadini ma CERCO DI ESSERE da 9.5 in tutto " MAI PARLATO di anno d'esordio in Ferrari .....?

solo per precisione di veridicit

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente bruce.mclaren ? straniero come io e capisce poco o niente le dichiarazione di Alo. Ma come interprete vale oro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che dire di questa F2012? Come diceva oggi lo speaker al Mugello: "prestazione straordinaria!!!!!! Oltre un secondo di vantaggio su tutti gli altri,ottima Ferrari con Alonso che piazza un tempo fantastico"...

B? allora aspettiamoci la conferma a Barcellona e da li ci sar? la svolta del mondiale....

Link al post
Condividi su altri siti

E chi era? Meda/Mazzoni?

Link al post
Condividi su altri siti

era colajanni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.