Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

Ferrari-Formel-1-GP-China-11-April-2012-13-fotoshowImage-1f860863-586249.jpg

N5Yv8.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh mi risulta che Alonso sia un pilota Ferrari, non uno Mclaren.

Mai detto che siano dichiarazioni di Fry, lo so benissimo che sono di Alonso.

Fattost? che questi aggiornamenti appaiono di poca entit? stando a quanto dichiarato dal pilota.

Scusami non era mia intenzione risponderti in modo aggressivo, ? stato un caso ;)

Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari:

?Non ci saranno grandi sorprese perch?, anche se la vettura mostra alcuni piccoli miglioramenti, non c?? nessuna novit? di rilievo in arrivo per questa gara. Mi aspetto che questa situazione sia uguale anche per gli altri team, motivo per cui mi sento di affermare che il quadro generale sar? lo stesso delle ultime due gare."

In Mclaren:

Il direttore tecnico della McLaren, Paddy Lowe, ha rivelato che il team ?avr? diversi aggiornamenti? per il GP Cina di questo weekend ?in tutte le zone della vettura".
?Abbiamo diversi aggiornamenti per questo evento, nella maggior parte delle zone della vettura? ha dichiarato Lowe. ?Quindi speriamo di fare un ragionevole passo in avanti nelle prestazioni. Comunque, speriamo sia sufficiente per restare dove siamo, in termini di qualifiche e passo di gara?.

Bello l'approccio aggressivo. :confused:

Magari dico una cagata pazzesca ma se fossi in mclaren avrei aspettato per gli aggiornamenti... a che pro anticipare? se non altro attendi un pochino ma ti assicuri un certo progresso

Link al post
Condividi su altri siti

Beh mi risulta che Alonso sia un pilota Ferrari, non uno Mclaren.

Mai detto che siano dichiarazioni di Fry, lo so benissimo che sono di Alonso.

Fattost? che questi aggiornamenti appaiono di poca entit? stando a quanto dichiarato dal pilota.

Alonso tiene sempre un basso profilo. Spesso dichiarazioni opposte (o quasi) nascondono la stessa sostanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami non era mia intenzione risponderti in modo aggressivo, ? stato un caso ;)

tranquillo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

sono piuttosto confuso riguardo le capacit? di sviluppo da parte della ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

d12chn1085.jpg

f duct?

Link al post
Condividi su altri siti

dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari-Formel-1-GP-China-11-April-2012-13-fotoshowImage-1f860863-586249.jpg

N5Yv8.jpg

Cavoli...hanno piazzato ben due alette dietro gli specchietti (tutto il resto ? uguale), questo s? che ? uno sviluppo coi controciufoli! Aspettiamoci un progresso di mezzo secondo al giro, come minimo.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

il cofano motore ? nuovo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ah s?? Dove? Mi risulta ci siano giusto due fori nella zona della sospensione, per il resto ci sono ancora quei due inutili tuboni ormai privi degli scarichi (spostati verso l'interno). Credo sia il retrotreno pi? raffazzonato mai visto su una macchina di punta, almeno in anni recenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il vecchio cofano motore era cos?:

529215006.jpg

Ora invece ha quel "tubo" centrale stile Sauber.

Inoltre ci sono nuove prese dei freni, nuovi specchietti e una nuova ala posteriore:

d12chn1165.jpg

d12chn1169.jpg

164.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma sono le solite micromodifiche di dettaglio su, non prendiamoci in giro. Un'aletta qui, un taglietto di l?...capirai. La pista ha gi? parlato chiaro, del resto.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Credevi che potessero verosimilmente recuperare 1 secondo in 3 gp?

Link al post
Condividi su altri siti

quel tubo centrale ce l'ha dal secondo test di inizio stagione ;)

Link al post
Condividi su altri siti

troppo poco... intanto la mclaren ha gi? fatto uno step in avanti e la red bull ha fatto in tempo a ricambiare gli scarichi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti come ben sappiamo le grandi modifiche arriveranno in Spagna.

Link al post
Condividi su altri siti

troppo poco... intanto la mclaren ha gi? fatto uno step in avanti e la red bull ha fatto in tempo a ricambiare gli scarichi...

hanno avuto successo gli scarichi nuovi eh :asd:

comunque recuperare quasi 1 secondo ? molto difficile ma la Ferrari deve continuare a lavorare duramente in vista dei "grossi" aggiornamenti fra il Bahrain e la Spagna.

Bisogna aprofittare del fatto che non ci sia una monoposto veramente leader del campionato

Link al post
Condividi su altri siti

le piccole e direi insognificanti modifiche portate in cina, sono la conferma che mezza macchina era da rifare, e che su questa, meglio non perdere tempo e soldi.

ora non resta che aspettare la spagna. li secondo me vedremo grandi modifiche, ma non ? detto che funzionino.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Boh io a questa storia dei grandi aggiornamenti, della solita "versione B", ci credo poco.

Gi altri non stanno certo a guardare e il gap ? veramente ampio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.