Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Se Autosport non dice ca**ate, oggi c'? la presentaziine della nuova McLaren. Possiamo discuterne qui. Modificato 1 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Febbraio, 2012 speriamo male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 aspettando le 12 c'? qualche link in streaming? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) aspettando le 12 c'? qualche link in streaming? http://www.mclaren.com/page/watch-the-launch-of-the-vodafone-mclaren-mercedes-mp4-27-live-1 Sono molto curioso..... Modificato 1 Febbraio, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 1 Febbraio, 2012 l'mp4/27 ? la vettura che vincer? il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 nn ha lo scalino sul muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 1 Febbraio, 2012 sperem. presentare per primi la vettura non ha mai portato troppa fortuna ai nostri. ormai ci credo poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 1 Febbraio, 2012 sperem. presentare per primi la vettura non ha mai portato troppa fortuna ai nostri. ormai ci credo poco. io ormai non ci credo nemmeno pi? quel poco.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 scusate, io non ho molta confidenza con i fusi orari. ore 11 gmt significa che ? alle 12 italiane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 l'mp4/27 ? la vettura che vincer? il mondiale gi? gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Non so se questa McLaren andr? forte. Ma so gi? che sar? la pi? bella Modificato 1 Febbraio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 insomma sar? un cesso e non andr? un tubo grazie alle vostre gufate si parte benissimo per la stagione 2012... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2012 Secondo me la McLaren sar? la vera avversaria della Reb Bull, a meno di sorprese da parte della Ferrari. Spero che quest'anno segni anche il riscatto di Hamilton. insomma sar? un cesso e non andr? un tubo grazie alle vostre gufate si parte benissimo per la stagione 2012... Io non ho capacit? gufatorie, purtroppo... Altrimenti l'Inter sarebbe fallita da un pezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Febbraio, 2012 io ormai non ci credo nemmeno pi? quel poco.... non iniziare come l'anno scorso che ad ogni post dicevi che erano come hrt e lotus verde... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 256 Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) http://p.twimg.com/Akjt9KSCAAAgsUP.jpg forse ? la mp24....non son sicuro della fonte Modificato 1 Febbraio, 2012 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 http://p.twimg.com/Akjt9KSCAAAgsUP.jpg forse ? la mp24....non son sicuro della fonte vabbh? cos? non ? che sia un gran bello spettacolo...aspettiamo le 12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 confermo ha il muso senza lo scalino orrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Febbraio, 2012 Sono contento che venga presentata la Mclaren...almeno non ci ammorberete pi? con la bruttezza della Caterham , chi ce l'ha pi? lungo tra Kimi e Fernando , cosa mangia a colazione Bruno Senna , ecc.... Scherzo dai, oggi si comincia a parlare di vera F1! Buona stagione a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 pance alte davanti e strette e basse dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti