mariello 0 Inviato 23 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti gli appassionati di Formula Uno. Mi sono iscritto appositamente per porre una questione, un problema. Il 10 giugno 2012, alle ore 19.00 partir? il Gran Premio del Canada 2012. Come accade spesso negli anni pari, questo evento sportivo va a collidere con una partita di calcio di Mondiali o Europei. Se negli anni passati non ? mai stato un problema (d'altronde, vuoi che Svizzera - Croazia, Messico - Iran, Austria - Croazia facciano pi? audience di un GP di F1?), quest'anno il Gran Premio si scontrer? con un big match: alle ore 18.00, infatti, ? previsto il fischio di inizio di Spagna-Italia di Euro 2012. Insomma, tutt'altra musica rispetto alle partite citate: basta solo pensare che sono le ultime due formazioni ad aver vinto il titolo Mondiale, oltre che tutto il resto, compreso il fatto che si tratta della nostra Nazionale. L'UEFA non ha voluto spostare la partita alle 20.45: secondo voi, ? opportuno spostare, eventualmente, la partenza del GP dopo le ore 20.00 italiane? Cosa ne pensate in proposito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Gennaio, 2012 Innanzitutto benvenuto. Mah, se si spostasse la partita dell'Italia bisognerebbe farlo anche con tutte le altre Nazioni coinvolte in partite contemporanee al Gran Premio. Non saprei cosa dire, non ci sono tante alternative, come si fa con l'Italia o con la Spagna, bisognerebbe farlo anche con Austria, Croazia, Svizzera o qualunque altra Nazione del Mondo. Ognuno decide cosa vuole guardare, non c'? tanto da dire, onestamente la F1 al giorno d'oggi ? parecchio noiosa, ma anche l'Italia non ? 'sto granch?... Mah, sei libero di decidere, sono due grandi spettacoli, scelta tua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Gennaio, 2012 Benvenuto Dal punto di vista della F1 non ha alcun senso spostare la partenza della gara. Spagna-Italia ? una partita come un'altra, non penso spostino la partenza solo per questo motivo. Semmai sono cavoli per la RAI, perch? suppongo che entrambi siano eventi che, per contratto, devono essere trasmessi sulla rete ammiraglia, ma questo ? un problema della RAI, non certo della FIA (o chi per essa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Gennaio, 2012 Benvenuto Non credo spostino la partenza del GP tutto sta a te dipende quello che vorrai vedere quel giorno se il Gp o la partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Gennaio, 2012 Vedr? il Gp, con qualche veloce puntatina sulla partita. Tanto baster? tenere le finestre aperte per essere avvertito di eventuali azioni salienti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Gennaio, 2012 Ciao e benvenuto. Ti comunico che il GP del Canada 2012 inizier? alle 14:00 locali, quindi 20:00 italiane, e non alle 13:00 locali come al solito (19:00 italiane). Secondo me la FOM ha spostato l'orario in avanti proprio per evitare di accavallarsi con le partite. http://www.formula1.com/races/in_detail/canada_870/event_timetable.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 Benvenuto. Quoto ***, penso la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariello 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 Vi ringrazio. Cercavo queste informazioni =) A presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Gennaio, 2012 Bienvenido! Spero non solo per questo topic ma anche per altri... GP TUTTA LA VITA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti gli appassionati di Formula Uno. Mi sono iscritto appositamente per porre una questione, un problema. Il 10 giugno 2012, alle ore 19.00 partir? il Gran Premio del Canada 2012. Come accade spesso negli anni pari, questo evento sportivo va a collidere con una partita di calcio di Mondiali o Europei. Se negli anni passati non ? mai stato un problema (d'altronde, vuoi che Svizzera - Croazia, Messico - Iran, Austria - Croazia facciano pi? audience di un GP di F1?), quest'anno il Gran Premio si scontrer? con un big match: alle ore 18.00, infatti, ? previsto il fischio di inizio di Spagna-Italia di Euro 2012. Insomma, tutt'altra musica rispetto alle partite citate: basta solo pensare che sono le ultime due formazioni ad aver vinto il titolo Mondiale, oltre che tutto il resto, compreso il fatto che si tratta della nostra Nazionale. L'UEFA non ha voluto spostare la partita alle 20.45: secondo voi, ? opportuno spostare, eventualmente, la partenza del GP dopo le ore 20.00 italiane? Cosa ne pensate in proposito? io guardo il gran premio. l'unica volta che ho preferito il calcio in tv alla f1 ? stato il gp USA 2004, ma la Fiorentina giocava lo spareggio per tornare in serie A! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Gennaio, 2012 io guardo il gran premio. l'unica volta che ho preferito il calcio in tv alla f1 ? stato il gp USA 2004, ma la Fiorentina giocava lo spareggio per tornare in serie A! Hai fatto bene. In quella gara Whiting raggiunse il colmo in quanto a coglionaggine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Gennaio, 2012 Bienvenido! Spero non solo per questo topic ma anche per altri... GP TUTTA LA VITA! Anch'io Joe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2012 Quindi a quanto pare quel giorno ci sar? un tour de force sportivo Immagino se l'Italia dovesse vincere...starei a guaradrmi il GP mentre tutti fanno caroselli per strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 2 Febbraio, 2012 Benvenuto Dal punto di vista della F1 non ha alcun senso spostare la partenza della gara. Spagna-Italia ? una partita come un'altra, non penso spostino la partenza solo per questo motivo. Semmai sono cavoli per la RAI, perch? suppongo che entrambi siano eventi che, per contratto, devono essere trasmessi sulla rete ammiraglia, ma questo ? un problema della RAI, non certo della FIA (o chi per essa) Una partita come le altre?????????Vabb? da questo ho dedotto che non capisci nulla di calcio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2012 Non seguo il calcio, quindi non sarebbe stato un problema, pare cmq la f1 l'abbia risolto a monte. Avrei problemi solo se le finali olimpiche di nuoto fossero in concomitanza coi gp ma per fortuna non sar? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti