Paracarro 0 Inviato 18 Gennaio, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro. Sono tifoso di Button ed ho scelto paracarro perche un po tutti la pensano cos?. Anche se nel 2011 ha dimostrato una volta di pi? di meritare il titolo 2009. Anche il suo battezzatore Briatore si ? convertito. Simpatizzo per Bruno Senna e vederlo sulla Williams ? a dir poco fantastico. Putroppo ero piccolo per Senna, ma da come mi ha detto mio padre, ce ne sono stati pochi come lui. Ma ho molti DVD delle sue imprese, la migliore: Donington '93. Anche Bruno come Jenson viene spesso attaccato inguistamente. Io dico vedremo quest'anno. Per quanto mi riguarda ancora studio, ho 21 anni e spero di poter "debuttare" nel vostro forum nel 2012, anche se non ho un euro di sponsor Aspetto di far parte di voi come Bruno ha aspettato la chiamata di Sir Frank. Sar? uguale? Buon campionato 2012 a tutti voi Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 20 Gennaio, 2012 dovrebbe essere la nostra vecchia conoscenza BERGER che gi? ha tentato di reiscriversi altre volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti