gio66 6 Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Schiappe che non siete altro: noi siamo una spanna sopra. Salerno-Reggio Calabria. E ho detto tutto Perch?, ? gi? transitabile? Modificato 22 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 Perch?, ? gi? transitabile? In teoria no, ma noi lo facciamo da quando sono iniziati i lavori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Gennaio, 2012 Fatti la Bologna-Firenze e la noia passa La prima e ultima volta che l'ho fatta mi sono divertito sul serio. Ma forse perch? era l'alba e venivo dalla via crucis della Reggio-Salerno (di qualche anno fa, a una corsia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Gennaio, 2012 ma quando finiscono le lezioni?!?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2012 io finito B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Gennaio, 2012 Lezioni finite anch'io B) Mancano 3 ore di laboratorio oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Gennaio, 2012 Mamma, io ho il corso di gravitazione che sta diventando uno stillicidio. La settimana dopo le vacanze il prof non c'era. Poi abbiamo saltato la lezione di luned? scorso...mi sa che finiremo a febbraio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2012 Strage nella verifica di Matematica: due sufficienze su diciotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Gennaio, 2012 Strage nella verifica di Matematica: due sufficienze su diciotto... E il tuo voto? Spero sia una delle due sufficienze. Comunque domani assemblea d'istituto,quindi casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2012 E il tuo voto? Spero sia una delle due sufficienze. Rido, rido tanto... Ma che sufficienza? Quella ? competenza di altri, 3/4 della mia classe quest'anno dorme, per non dire di pi?, e tra quelli posso dire di esserci anch'io... Il voto ? tanto basso che ci vuole la censura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Gennaio, 2012 studia di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 23 Gennaio, 2012 studi troppo e ti fonde il cervello per questo prendi voti bassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2012 studi troppo e ti fonde il cervello per questo prendi voti bassi Comunque mi succede solo in Matematica e Latino, non riesco bene negli esercizi/versioni, non so nemmeno da dove iniziarli... Poi vabb? ci sono anche altre materie prettamente di studio che mi fanno basilarmente schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Gennaio, 2012 Comunque mi succede solo in Matematica e Latino, non riesco bene negli esercizi/versioni, non so nemmeno da dove iniziarli... Poi vabb? ci sono anche altre materie prettamente di studio che mi fanno basilarmente schifo. Io all'inizio del quarto ginnasio avevo queste difficolt?,ma tali difficolt? erano legate al fatto che:avevamo un docente Bastardo(si,con la B maiuscola)e sopratutto venivo da una scuola media che non mi aveva preparato in maniera adeguata per un liceo.Le ho superate solamente con tanto studio,anche se una versione o un esercizio di matematica racchiude ugualmente delle difficolt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Gennaio, 2012 Strage nella verifica di Matematica: due sufficienze su diciotto... e vabb? all'esame di fisica da noi ne passarono 3 su 180 allo scritto. e a fisica tecnica 0 su 120 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Gennaio, 2012 Io all'inizio del quarto ginnasio avevo queste difficolt?,ma tali difficolt? erano legate al fatto che:avevamo un docente Bastardo(si,con la B maiuscola)e sopratutto venivo da una scuola media che non mi aveva preparato in maniera adeguata per un liceo.Le ho superate solamente con tanto studio,anche se una versione o un esercizio di matematica racchiude ugualmente delle difficolt?. Io il docente che non ha preparato adeguatamente la classe ce l'ho avuto negli ultimi due anni... E se arrivi al triennio (terza liceo, finito il ginnasio) con una preparazione scarsa ti bastonano immediatamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Gennaio, 2012 Io il docente che non ha preparato adeguatamente la classe ce l'ho avuto negli ultimi due anni... E se arrivi al triennio (terza liceo, finito il ginnasio) con una preparazione scarsa ti bastonano immediatamente... Questo ? vero.Diciamo che ? colpa sia del docente sia degli alunni.Nella mia classe ci sono persone che dovevano essere bocciate in quarto ginnasio e chiss? per quale "cavillo" sono arrivati in terza.L'unica cosa positiva ? la media:loro sono passati con la media del 6 scarsa,io con la media del 7(l'anno scorso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Gennaio, 2012 Su cos'era la verifica? Comunque fine laboratorio tempo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 23 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Gennaio, 2012 e vabb? all'esame di fisica da noi ne passarono 3 su 180 allo scritto. e a fisica tecnica 0 su 120 studiavate parecchio proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti