The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2012 Ma si un bel completamento corsa 30? in pi? per mezz'ora di lavoro in pi?, male non fanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2012 e poi megaincidenti infatti c'era un incidente nel tratto precedente a quello in cui sono entrato io: 20km di rettilineo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Gennaio, 2012 Fatti la Bologna-Firenze e la noia passa Torino-Savona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Gennaio, 2012 Fatti la Bologna-Firenze e la noia passa meno male che entro a piano del voglio dove il peggio ? passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Gennaio, 2012 infatti c'era un incidente nel tratto precedente a quello in cui sono entrato io: 20km di rettilineo boia, io mi sarei suicidato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Gennaio, 2012 Fatti la Bologna-Firenze e la noia passa Genova-Ventimiglia, da vomito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2012 boia, io mi sarei suicidato non era mica la coda ad essere di 20km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Gennaio, 2012 la coda ? meglio: almeno te ne esci e fai du passi... verso ottobre rimasi bloccato sulla grosseto-siena per un bel temporale e siccome m'ero rotto le balle me ne sono uscito fuori a fare sgranchirmi le gambe...ero in galleria chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 Fatti la Bologna-Firenze e la noia passa Torino-Savona Genova-Ventimiglia, da vomito... grosseto-siena Schiappe che non siete altro: noi siamo una spanna sopra. Salerno-Reggio Calabria. E ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Gennaio, 2012 guarda che parliamo di autostrade, non strade di campagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 guarda che parliamo di autostrade, non strade di campagna Quella ? la cosa triste La SA-RC vogliono anche farla passare per autostrada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2012 Schiappe che non siete altro: noi siamo una spanna sopra. Salerno-Reggio Calabria. E ho detto tutto Vietri-Salerno rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Gennaio, 2012 Schiappe che non siete altro: noi siamo una spanna sopra. Salerno-Reggio Calabria. E ho detto tutto Effettivamente... Per? fortunatamente non l'ho mai fatta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 Vietri-Salerno rulez Vabb? quella ? sempre A3...la considero parte della SA-RC...tra l'altro ieri sera ci siamo fatti il tratto fino a Castellammare per andare a Gragnano...inutile dire l'A3 d? sempre soddisfazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) anche la Napoli-Canosa non ? male nel tratto campano e comunque: quanto son goduriose le strade di Frosinone Modificato 22 Gennaio, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 anche la Napoli-Canosa non ? male nel tratto campano e comunque: quanto son goduriose le strade di Frosinone La Napoli-Canosa l'ho fatta qualche volta...ora sar? che non ricordo bene, ma non mi pare neanche lontanamente paragonabile alla A3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2012 ma l'A3 la stanno "rovinando" () ormai da Salerno in gi? (o meglio, io conosco fino a Sicignano) ? tutta larga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 ma l'A3 la stanno "rovinando" () ormai da Salerno in gi? (o meglio, io conosco fino a Sicignano) ? tutta larga Oltre Salerno credo che sono 7 anni che non ci vado, quindi non saprei proprio. Fino a Salerno ? un totale disastro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Gennaio, 2012 Schiappe che non siete altro: noi siamo una spanna sopra. Salerno-Reggio Calabria. E ho detto tutto Mai fatta per? secondo me fa concorrenza al nodo di Genova. Il raccordo tra la Genova Ventimiglia e la Genova Livorno da cui partono anche i bivi Genova Voltri-Gravellona e Genova Ovest-Milano ? da corso di sopravvivenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2012 viva le statali (quando non attraversano 10.000 paesi uno dietro l'altro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti