The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2012 Direi rutto libero a volont? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 Fine cena tempo. Bistecca deliziosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Gennaio, 2012 Colosseo Non ho mai preso il kebab al centro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) Non ho mai preso il kebab al centro Non so dirti dov'? di preciso, mi ci port? un amico che abita a Roma. So solo che a poca distanza (tipo 2 locali dopo) c'era un locale per gay e ancora poco dopo un locale frequentato da 40enni o gi? di l?...poi non ricordo altro. Modificato 21 Gennaio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 So solo che a poca distanza (tipo 2 locali dopo) c'era un locale per gay e ancora poco dopo un locale frequentato da 40enni o gi? di l?...poi non ricordo altro. deve essere stata un'esperienza devastante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2012 c&c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Gennaio, 2012 cek? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 deve essere stata un'esperienza devastante Devo ammettere che le quarantenni sembravano abbastanza infoiate Comunque Beyond non si smentisce mai. ? bastato regalargli un oggetto che ruota e vibra per renderlo felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Gennaio, 2012 l'avete mai fatto un giro sul deep web ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2012 Lavoro t?mpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Gennaio, 2012 Delusione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Gennaio, 2012 Sci tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Gennaio, 2012 Coniche tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Gennaio, 2012 colazione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Gennaio, 2012 buona domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2012 l'avete mai fatto un giro sul deep web ? Sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Gennaio, 2012 Non so dirti dov'? di preciso, mi ci port? un amico che abita a Roma. So solo che a poca distanza (tipo 2 locali dopo) c'era un locale per gay e ancora poco dopo un locale frequentato da 40enni o gi? di l?...poi non ricordo altro. beh vicino al Colosseo c'? un intera via di locali per gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Gennaio, 2012 Adattissimi a Ferrarista quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Gennaio, 2012 Devo ammettere che le quarantenni sembravano abbastanza infoiate "le" o "i"? Comunque Beyond non si smentisce mai. ? bastato regalargli un oggetto che ruota e vibra per renderlo felice Se sapevo cos? ti davo il mio. L'ho portato al mercatino perch? non lo uso pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti