elle8n 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti! Dopo anni a curiosare nel sito ho deciso, finalmente, di iscrivermi! Io sono Elena e ho 18 anni, sono appassionata sopratutto di F1, un saluto a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti! Dopo anni a curiosare nel sito ho deciso, finalmente, di iscrivermi! Io sono Elena e ho 18 anni, sono appassionata sopratutto di F1, un saluto a tutti! Benvenuta tra noi Elena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Gennaio, 2012 Una nuova ragazza, benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Gennaio, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Gennaio, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Gennaio, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 14 Gennaio, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti! Dopo anni a curiosare nel sito ho deciso, finalmente, di iscrivermi! Io sono Elena e ho 18 anni, sono appassionata sopratutto di F1, un saluto a tutti! ma ti sei registrata quasi due anni fa vabbh? benvenuta uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Gennaio, 2012 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Gennaio, 2012 ma ti sei registrata quasi due anni fa vabbh? benvenuta uguale Probabilmente qualche Admin o qualche Mod si ? dimenticato di convalidarla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Gennaio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Gennaio, 2012 Probabilmente qualche Admin o qualche Mod si ? dimenticato di convalidarla... l'ho sempre detto che i moderatori non capiscono una cippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 Benvenuta Prevedo, causa presenza di individuo di sesso femminile, un luuuuuungo thread di Benvenuta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Gennaio, 2012 finalmente.... Bienvenida! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti