Vai al contenuto
sautone

Audi A1 Sportback

Post raccomandati

Ciao ragazzi, al Motorshow di Bologna hanno presentato la nuova Audi A1 Sportback, che ne pensate?

secondo me ? meglio della 3 porte, forse un po' tozza dietro, ma davanti sembra bella sportiva :asd:

audi-a1-sportback.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La A1 ? proprio un "vorrei ma non posso".

Dietro davvero brutta, inoltre in generale ha delle linee sgraziate, con il frontale che salva il salvabile.

Dentro poi, non paliamone.

Mille volte meglio la Polo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai piaciuta l'Audi A1.Preferisco una Clio RS.(una delle tante auto che potrebbero competere con la A1 ad esempio).

Link al post
Condividi su altri siti

per me invece ? una bellissima vettura e va molto molto bene ( ho provato sia il benzina che il td) . solo un po' caruccia .....

Link al post
Condividi su altri siti

La A1 ? proprio un "vorrei ma non posso".

Dietro davvero brutta, inoltre in generale ha delle linee sgraziate, con il frontale che salva il salvabile.

Dentro poi, non paliamone.

Mille volte meglio la Polo.

Quoto. La metto nella categoria della varie X1, Serie 1 berlina, le varie Land Rover per "poveri". Dispiace, da audista, che anche l'Audi abbia scelto questa linea, per? del resto bisogna seguire quello che fanno le altre case dello stesso livello. Il mercato vuole questo.

Link al post
Condividi su altri siti

? brutta la A1. tozza e sgraziata, dietro pessima

Link al post
Condividi su altri siti

orribile

Link al post
Condividi su altri siti

:(...mi spiace, ma a me pare una non macchina.

Immagino che la piattaforma sar? la stessa da cui sono nate la Fabia, Ibiza e Polo...solo con una carrozzeria truzzetta e le quattro anelle che fanno elevare il prezzo a livelli esorbitanti senza alcun motivo valido.

Pu? essere valida quanto si vuole, ma a certi prezzi, sembra uno scherzo di pessimo gusto, buono solo per chi ha soldi che piovono dal cielo o macchinina per figli di pap?.

Personalmente ho la vena un po' chiusa verso certi marchi premium che si dilettano in simili scatole di sardine. Posso capire spendere dei soldi per un'elegante A5, ma buttare dei soldi della finestra per una scatolina griffata Audi proprio no.

Link al post
Condividi su altri siti

La sportback non mi piace molto.

Preferisco questa:

Audi-A1-S-Line-4.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

noto che non piace proprio a nessuno qui dentro eppure ne hanno vendute tantissime.

Link al post
Condividi su altri siti

noto che non piace proprio a nessuno qui dentro eppure ne hanno vendute tantissime.

A me piace la S-Line.

Link al post
Condividi su altri siti

non so al nord, ma qua da noi non se ne vede praticamente nessuna.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma tutta la nuova linea posteriore presa dai SUV Audi non mi piace proprio.

Questa A1 riprende la fanaleria dei vari Q e mi ? proprio indigesta.

La cosa che mi d? fastidio ? che anche la A3 nuova riprender? la linea posteriore di questa, in modo da farmi apprezzare ancora di pi? la vecchia (o meglio l'attuale) :love:

Link al post
Condividi su altri siti