Yellow 312 Inviato 11 Dicembre, 2011 ma infatti si dice ovunque, ma di cose da mangiare... infatti ? il senso ?: ? talmente buono che non dovrebbe essere mangiato ma baciato...per questo non si adatta a scarponi e televisori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2011 yellow fail umano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 11 Dicembre, 2011 yellow fail umano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 11 Dicembre, 2011 E noi dobbiamo sorbirci quei cessi ambulanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2011 questa non ? un cesso, ? direttamente una discarica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 11 Dicembre, 2011 MagicSenna gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 Cyanide and Happiness sono il mio fumetto preferito; molto meglio leggerli in lingua originale comunque. Anche i video sono molto divertenti e ben fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Dicembre, 2011 yellow fail umano E noi dobbiamo sorbirci quei cessi ambulanti sei ancora sicuro che sia io il fail umano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Ma poverine...una mi piace anche...non posso fare ci? ad una ragazza che ha fiducia in me, e che ? cos? carina... :love: DAJE FABIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 DAJE FABIO Vuoi anche la sua di foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2011 sei ancora sicuro che sia io il fail umano? ? una dura lotta tra ferrarista e the magic in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Vuoi anche la sua di foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 Quella faccia dice tutto. Ti verr? recapitata domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Quella faccia dice tutto. Ti verr? recapitata domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Dicembre, 2011 Vuoi anche la sua di foto? ti vanti di conquiste che ancora non hai fatto?!? beh allora guarda qua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 Cos'? questa schifezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2011 ma tu guarda se i Coldplay devono suonare all'Olimpico di Torino anzich? a San Siro <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Dicembre, 2011 E noi dobbiamo sorbirci quei cessi ambulanti ma che tg guardi scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2011 Eo chi? Zigagni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 11 Dicembre, 2011 ma che tg guardi scusa? Mah...tra la Gruber e la Busi non so chi faccia pi? cagare Forse c'? quella del TG2 di cui non ricordo il nome che ? pi? decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti