Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Vero,comunque quel ritiro potrebbe costargli caro per il mondiale.Mammamia che sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 2005 è stato da mani nei capelli sotto questo punto di vista :asd:

 

quell'anno ad un certo punto tifavo lui per il titolo, quello che ha vinto non mi è mai stato molto simpatico...

 

potete immaginare la mia reazione quando è lo hanno licenziato proprio per prendere mr. simpatia (cercate i miei post perchè ero già iscritto qui :blum2: )

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa buona è che sto rosicando per a) una pole b) persa in pista. Meglio che incazzarsi per altro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per un rigore al 93esimo, per esempio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah io credo che il giro di kimi sia stato ok, semplicemente nel t3 vettel è sempre stato più veloce

stare a 87 millesimi con un vettel impeccabile è tanta roba, la speranza è di non perdere posizioni domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo (per lui) o per fortuna (per noi visto che è più giovane), considero SV migliore di KR.

 

Kimi è sempre stato troppo "sensibile" alla vettura, rispetto ad altri campioni che si adattano e sfruttano meglio a vetture complicate. Poi è pure sfigato :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo kimi,ha fatto un gran weekend per ora, prossimo step non perdere la posizione in partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa buona è che sto rosicando per a) una pole b) persa in pista. Meglio che incazzarsi per altro..

Ah chiaro. Ben venga incazzarsi per queste cose, contro Vettel poi :up:

 

Spero che qua sia meno problematica la partenza dalla griglia pari. Bottas potrebbe fotterlo anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente in qualifica si tende a stringere maggiormente, quindi meno problemi :asd: Imho dovrebbe essere più tranquillo e non pensare a chi ha davanti o dietro. Poi agire di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti a kimi per il livello che sta dimostrando, se riesce a mantenere questa velocità può ancora fare belle cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei tanto che fosse lui a vincere il titolo....so che è utopistico ma sarebbe un grande finale di carriera per un personaggio davvero incredibile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello 0 in Bahrein peserà tantissimo... ma deve anche fare di più nell'ultimo tentativo in Q3, sia oggi che settimana scorsa dopo il primo tentativo era in testa e poi nel finale ha perso la pole a vantaggio di Vettel. Oggi mi sembrava largamente alla portata dopo i 2 fucsia nei primi 2 settori, a dire il vero ci sono rimasto anche un po' male perchè se la meritava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avesse mantenuto il range di miglioramento nel t3 che aveva nei primi due settori ce l'avrebbe fatta, inspiegabilmente lì non è riuscito migliorarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sta stupendo in qualifica, non lo riconosco.

 

adesso deve però raccogliere con gli interessi quanto perso nelle precedenti gare, maledetta ruota gira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo a Raikkonen ma finalmente ha ritrovato la velocità che gli mancava da 11 anni...

O forse con delle macchine realmente forti riesce a esprimersi al meglio.

Comunque era ora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Banalmente l'anteriore reagisce come vuole lui, ed eccolo qua. Specialmente aver trovato la quadra dall'inizio, e questo NON me lo aspettavo, è stato importantissimo. C'è da sistemare ancora il ritmo gara, perché qui è ancora sotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che sia la Ferrari ad essere migliorata ( poi forse avrà anche più feeling con la macchina)...in Lotus fece vedere cose migliori, anche perché era lui il pilota di punta e non il gregario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella Lotus infatti era una vettura da mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna valutare anche la questione anagrafica, a 39 anni non potrà mai rendere come quando ne aveva 25-30, ma neanche 33-34..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto a lui piace molto avere l'anteriore preciso come era la sua Lotus qualche anno fa, l'anno scorso la vettura era costruita sulle caratteristiche di Vettel che ha tutt'altro stile di guida. Quest'anno la macchina sembra davvero completa e perfetta per le caratteristiche di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×