Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Leclerc è forte, ma si sa che il secondo sedile Ferrari "imbrocchisce" spesso e volentieri. Non vorrei che qualcuno ci rimanesse male poi vedendolo fare più o meno le stesse cose dell' attuale secondo pilota dormiente.

Poi aspetto già il coro "Leclerc sopravvalutato, Leclerc doveva, Leclerc poteva...Leclerc troppo immaturo per la Ferrari"

O vettel parte fra un anno o due( e quindi Leclerc diventa primo pilota) o su Leclerc verranno scritte cose simili a quelle che si leggono in questo topic.

Come per tutte le seconde guide Ferrari che ( non) si rispettino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari all'inizio non potrà lasciare "perdere" leclerc, dovrà supportarlo, senò saranno ca**i

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari fa quel che vuole come ha sempre fatto, sarà lui a dover dimostrare tutto nonostante il suo ruolo e ciò implica possedere ciò in cui raikkonen pecca: capacità di imporsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi era la giornata buona, ma il tocco di verstappen e l'errore su ricciardo sono stati decisivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Lic, non ho visto la gara. Certo, al posto suo mi sarei spostato prima del rettilineo. Non ha alcun senso il secondo posto con Vettel terzo. Contento Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi meritava di Vincere, scandaloso che non abbiamo imposto a Verstappen di tornargli la posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi poteva vincere, gli è capitata l'occasione, ci è andato vicino. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nulla di entusiasmante, diversi errori in gara che potevano costargli caro. Il secondo posto è arrivato per miracolo, così come il terzo di Vettel eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le due bietolate a inizio gara é stato comunque bravo..il giro più veloce è grasso che cola, oggi poteva vincere il bietolate finlandese ma va bene lo sesso imho.

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi meritava di Vincere, scandaloso che non abbiamo imposto a Verstappen di tornargli la posizione.

 

una settimana fa per la stessa manovra penalità, credo non serva dire altro.

 

comunque ottima gara, inaspettata visto il weekend in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nulla di entusiasmante, diversi errori in gara che potevano costargli caro. Il secondo posto è arrivato per miracolo, così come il terzo di Vettel eh.

 

vai tu a correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due podi di fila dopo le critiche acide. Bene direi evidentemente senza la pressione del rinnovo corre più sereno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto la gara dal sorpasso di Ricciardo in poi, mi è sembrata una corsa molto solida e consistente sul ritmo,oltre che sulle gomme (stile Lotus, per capirsi). Certo che se Verstappen ha vinto grazie a una speronata, giustizia avrebbe voluto che i primi due posti finissero invertiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi per certi versi commovente, peccato per la speronata altrimenti vinceva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi grandissima gara.

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, ho visto un'altra gara, l'errore alla partenza in curva 3 e la posizione regalata a Ricciardo sono macchie importanti. Buona gara sì, non entusiasmante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio alla classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando gli avete/abbiamo tirato m***a addosso, è finito terzo in classifica davanti a Bottas e gente che ha vinto GP questanno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi per certi versi commovente, peccato per la speronata altrimenti vinceva

 

più che altro peccato per il problema con le gialle ad inizio stint (avuto anche da vettel) in cui erano lentissimi e gli ha fatto perdere parecchio con ricciardo (ritiratosi 10 minuti dopo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, ho visto un'altra gara, l'errore alla partenza in curva 3 e la posizione regalata a Ricciardo sono macchie importanti. Buona gara sì, non entusiasmante.

comunque in partenza è andato lungo anche Vettel, non una gara perfetta ma una seconda parte di gara ottima, le sue gomme sembravano le migliori a fine gara dalle immagini tv.

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×