Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

se il mondiale non lo vince Alonso (impossibile) lo vince di sicuro Raikkonen

In ogni caso sar? un ottimo contendente per la vittoria morale del campionato, Alonso pu? inziare a tremare :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No no, ma che. Alonso vince ogni anno il mondiale moralmente, figurati quest'anno che lo vincer? realmente.

Link al post
Condividi su altri siti

oh Finn,io spero nelle tue abilit? gufatorie.Se Alonso vince il mondiale ti vengo a cercare,sappilo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

se il mondiale non lo vince Alonso (impossibile) lo vince di sicuro Raikkonen

Chiudendo il discorso a Spa. Questo ragazzo ? diabolico. Ha compiuto in totale 666 km in 2 giorni con la Lotus!!! (:asd:)

402675_2667173917788_1209245816_32531416_658989613_n.jpg

:asd:

Ma R?ikk?nen ha la lebbra? Perch? la "distanza di sicurezza"?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente puzzava di alcool.

Che poi, tornando al discorso del casco, come si faccia a dire che stona, io veramente non lo so...

C_3_Media_1408627_immagine_fullw.jpg

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale lo vincer? Vettel, ma Raikkonen andr? subito veloce, Alonso sar? il vincitore morale, Hamilton il talento pi? grande e Schumacher senza ritiri, pi? forte di Rosberg

Voglio fare notare che i 5 termini della frase non sono incompatibili :up:

Link al post
Condividi su altri siti

No no, ma che. Alonso vince ogni anno il mondiale moralmente, figurati quest'anno che lo vincer? realmente.

Onestamente la vedo dura, entrambi se non sbaglio sono a quota 2 titoli morali.

Per il Messia si tratta dei campionati 2010/2011 in Ferrari che per alcuni chiss? come mai pare quasi abbiano pi? valore dei due reali vinti in Renault, per Kimi invece si parla dei due campionati morali vinti con la McLaren nel 2004/2005 che putacaso secondo altri avrebbero maggior valore del titolo 2007 vinto in Ferrari definito "farlocco" da quei tifosi.

Senz'altro sar? una bella lotta tra poveri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale lo vincer? Schumacher, Vettel andr? subito veloce, Alonso sar? il vincitore morale, Raikkonen il talento pi? grande e Hamilton senza incidenti, pi? forte di Button

fixed

Link al post
Condividi su altri siti

fixed

Che casualit?. Doveva accadere nel topic di Raikkonen ...mah!

BANNED x storpiare discorsi

Sei sospeso x 2 giorni*

*Purtroppo la mia autorit? ? solo morale, come quella di Alonso (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen 'very positive' after F1 comeback test with Lotus

Kimi Raikkonen said he was feeling 'very positive' after concluding a two-day test at the Valencia circuit on Tuesday.

The 2007 world champion returned to the cockpit of an F1 car for the first time in over two years yesterday, as he began his preparations to race in 2012 with the Lotus team.

Raikkonen covered 91 laps today for a total of 171 over the two sessions, completing the equivalent of more than two race distances.

"It went well today and overall the two days have been helped me a lot," said the Finn. "Even though I was using a two year-old car and the Pirelli demonstration tyres, I learnt about working with the team and the engineers which means I can focus on the new car once we get to Jerez for the first official test.

"It was great to be driving an F1 car again and from that respect I feel very positive."

Lotus's Trackside Operations Engineer Alan Permane said the former world champion's pace had improved since yesterday and labelled the test as "productive and valuable".

"We enjoyed another good day with Kimi in Valencia," he said. "The morning was spent doing set-up work in particular with front and rear cambers. In the afternoon we ran very low fuel qualifying simulations with two new sets of tyres followed by a 27 lap run starting with a full tank of fuel.

"Kimi's pace improved from yesterday as we would expect and we completed several start, pitstop and clutch simulations. We were even able to finish early as we completed our programme ahead of time. Overall it has been a productive and valuable two days."

Raikkonen will return to action when the team unveils its 2012 challenger at Jerez next month.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/97166

Link al post
Condividi su altri siti

1327415468-hdd.jpg

Il test alcolemico immagino B)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo penso pure io, non vedo la parola blood ed ? risaputo che non gli corre sangue nelle vene.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo penso pure io, non vedo la parola blood ed ? risaputo che non gli corre sangue nelle vene.

E chi ?? Un vampiro?

Link al post
Condividi su altri siti

felice come un bambino :asd:

AkLrnMwCAAERlZd.jpg

Ma v'immaginate che coppia sarebbero stati, lui e Kubica, penso che quel team abbia qualcosa di particolare, un'atmosfera adatta a quei 2...

Link al post
Condividi su altri siti

kubica e raikkonen insieme?

non so, vedo una Kimica poco sana fra loro. Intuizione femminile :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra un bimbo di 5 anni che ha ricevuto la sua prima playstation e ha scoperto mario kart.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh in Lotus (ex Renault) lasciano una certa libert? ai propri piloti.Non ? un top team e non c'? la rigidit? McLaren o la critica che attornia la Ferrari.Diciamo che qui Kimi ? libero di fare quello che vuole, di poter parlare senza filtri e gode di una certa di fiducia da parte della squadra....Soprattutto ? consapevole di non aver un'auto per poter vincere ed ? motivato a tornare in una squadra al top.Diciamo che se tutto gli va per il verso giusto e si sente a suo agio con la macchina potrebbe tirare fuori certe prestazioni che faceva in McLaren.Nelle ultime interviste comunque pare non abbia risparmiato frecciatine alla Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

kubica e raikkonen insieme?

non so, vedo una Kimica poco sana fra loro. Intuizione femminile :asd:

Il mio sesto senso invece mi dice che insieme avrebbero potuto fare faville :yes:

Beh in Lotus (ex Renault) lasciano una certa libert? ai propri piloti.Non ? un top team e non c'? la rigidit? McLaren o la critica che attornia la Ferrari.Diciamo che qui Kimi ? libero di fare quello che vuole, di poter parlare senza filtri e gode di una certa di fiducia da parte della squadra....Soprattutto ? consapevole di non aver un'auto per poter vincere ed ? motivato a tornare in una squadra al top.Diciamo che se tutto gli va per il verso giusto e si sente a suo agio con la macchina potrebbe tirare fuori certe prestazioni che faceva in McLaren.Nelle ultime interviste comunque pare non abbia risparmiato frecciatine alla Ferrari :asd:

Mi sembra il minimo visto come lo hanno trattato

Link al post
Condividi su altri siti