Vai al contenuto
Ruberekus

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non c'? nessun caso, ma solo una profonda indignazione, almeno da parte mia, nel sentire queste boiate. Ma rivedetevelo il GP del Brasile 91, ascoltate la radio di Senna, sentite le urla di dolore che stava provando, guardatevi come devono farlo scendere dalla macchina. Queste sono imprese che non esito a definire eroiche. Quella vista ieri ? stata solo una farsa, una messinscena.

Non voglio neanche pensare che sarebbe successo se una roba simile l'avessero detta Alonso, o peggio ancora Hamilton.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

certo che volete proprio costruire casi sul nulla.

Sul nulla perch? l'ha detto Vettel, se l'avesse detto Hamilton mi immagino gli insulti. :zizi:

Per il resto forse sarebbe stato pi? azzeccato "Mi sento come Massa in Germania nel 2010". :asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Sul nulla perch? l'ha detto Vettel, se l'avesse detto Hamilton mi immagino gli insulti. :zizi:

u_mad_bro_Picture_Challenge_3-s469x428-160564-535.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio neanche pensare che sarebbe successo se una roba simile l'avessero detta Alonso, o peggio ancora Hamilton.

se lo avesse detto Hamilton sarebbe venuto gi? il mondo,insulti e accuse a destra e a manca.

se lo avesse detto Alonso avremmo letto "ma no Nando,tu sei migliore di Senna" e tutti a pregarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Fine di un anno noioso, penso lo sia stato anche per i tifosi di Vettel. E poi lungo, finito quasi sotto natale ma con il risultato scontato quasi dall'inizio.

Al peggio non c'? mai fine, perch? il prossimo anno potrebbe andare esattamente nello stesso modo.

Alonso invece - unica certezza Ferrari - ? conciliante e ottimista nel fare il bilancio di fine stagione: "squadra perfetta, il miglior risultato possibile, l'anno prossimo dovremo ripeterci ma con una macchina sei decimi pi? veloce: cos? potremo combattere per il campionato".

La semplicit? dei grandi...

Link al post
Condividi su altri siti

se lo avesse detto Hamilton sarebbe venuto gi? il mondo,insulti e accuse a destra e a manca.

se lo avesse detto Alonso avremmo letto "ma no Nando,tu sei migliore di Senna" e tutti a pregarlo.

Si ma non credo che Hamilton (e nemmeno i suoi tifosi), siano nella posizione migliore per dare lezioni di vita e di sportivit?. Casi montati sul nulla cosmico. Si sente come Senna? E allora? Come deve sentirsi? Come Kovalainen?

Link al post
Condividi su altri siti

"squadra perfetta, il miglior risultato possibile, l'anno prossimo dovremo ripeterci ma con una macchina sei decimi pi? veloce: cos? potremo combattere per il campionato".

ma non li ha lui di natura nel piede destro?

Come Kovalainen?

con la stagione che ha fatto non sarebbe neanche tanto male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piu che stagione di kovalainen io mi interrogherei su quella di trullo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piu che stagione di kovalainen io mi interrogherei su quella di trullo :asd:

vabb?,lui aveva un'infiammazione al servosterzo..

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? nessun caso, ma solo una profonda indignazione, almeno da parte mia, nel sentire queste boiate. Ma rivedetevelo il GP del Brasile 91, ascoltate la radio di Senna, sentite le urla di dolore che stava provando, guardatevi come devono farlo scendere dalla macchina. Queste sono imprese che non esito a definire eroiche. Quella vista ieri ? stata solo una farsa, una messinscena.

Scusa l'ignoranza ma le urla di dolore che cosa centrano con il problema al cambio che ebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma le urla di dolore che cosa centrano con il problema al cambio che ebbe?

spingila tu una leva del cambio bloccata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non credo che Hamilton (e nemmeno i suoi tifosi), siano nella posizione migliore per dare lezioni di vita e di sportivit?. Casi montati sul nulla cosmico. Si sente come Senna? E allora? Come deve sentirsi? Come Kovalainen?

Semplicemente paragoni del genere che non stanno n? in cielo n? in terra pu? benissimo risparmiarseli. Nessuno mette in dubbio n? le capacit?, n? il talento, n? la forza, n? la persona. Semplicemente mettere sullo stesso piano una cosa vera, conclamata, accertata, per me eroica, e una farsa in perfetto stile F1 2011 ? patetico.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si ? paragonato a Senna 1000 volte, allora bisognerebbe menarlo...e Vettel ? pi? vicino a Senna di Hamilton a quanto sembra come valore...

Link al post
Condividi su altri siti

ma non li ha lui di natura nel piede destro?

Pu? essere. Ma allora questo vuol dire che Massa necessiterebbe di una monoposto 1 secondo e due decimi pi? veloce... :D

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? sembrata chiaramente la sua voce.

Quindi Vettel = Senna, perfetto. Grazie per l'illuminazione.

Ma per cortesia. Solo azzardarsi a mettere sullo stesso piano l'episodio che coinvolse Senna nel 91 e il falso problema di Vettel ieri ? un qualcosa che grida vendetta. Alla fine di quel GP Senna era stremato, dovettero aiutarlo ad uscire dall'auto e fece anche fatica ad alzare la coppa; si parl? di frattura, forse esagerando, ma il braccio lussato ce l'aveva di sicuro.

Mai detto che Senna = Vettel, mi sorpendono solo le tue certezze, ma dove prendi queste informazioni?braccio lussato?prova a lussarti un braccio e poi ne riparliamo

detto ci? Senna ha fatto quel giorno qualcosa di straordinario ma pur sempre qualcosa di umano

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho sentito la puttanata di Vettel sul fatto che il suo problema al cambio era come quello di Senna nel '91.

Ma ho visto purtroppo quando si ? presentato con dei falsi baffi alla BBC nel pre-gara...

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=rbLZEMenvyg

Questa ? la conferma che il problema al cambio era una presa per il c*lo

Se fosse stato vero si sarebbe preoccupato pi? di finire la gara piuttosto che dire alla radio di sentirsi come Senna

Link al post
Condividi su altri siti

adesso non si pu? pi? dire niente nemmeno fare una battuta?

ah! ma quanto rosica la gente!

Link al post
Condividi su altri siti

Molto latu sensu Vettel non ha tutti i torti: prima posizione, cambio in panne .. situazione gi? vista.

Poi per? bisogna ricordarsi che Senna aveva il cambio manuale bloccato e dovette sforzarsi al limite per poterlo azionare e, tra l'altro vinse la gara!

Comunque, anche a me durante la gara era venuto in mente proprio ... Interlagos 91!!

Di rilievo, comunque, che in corso di gara Vettel abbia avuto la lucidit? di pensare a quell'episodio .. !

ps: credo che il problema al cambio fosse reale.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Molto latu sensu Vettel non ha tutti i torti: prima posizione, cambio in panne .. situazione gi? vista.

Poi per? bisogna ricordarsi che Senna aveva il cambio manuale bloccato e dovette sforzarsi al limite per poterlo azionare e, tra l'altro vinse la gara!

Comunque, anche a me durante la gara era venuto in mente proprio ... Interlagos 91!!

Di rilievo, comunque, che in corso di gara Vettel abbia avuto la lucidit? di pensare a quell'episodio .. !

ps: credo che il problema al cambio fosse reale.

perch? ? un ragazzo molto intelligente che conosce la storia della F1 e ha detto che il suo sogno sarebbe quello di guidare la McLaren Honda V12, che rappresenta la sua F1 ideale.

Link al post
Condividi su altri siti