Vai al contenuto
Ruberekus

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Tornando alla Gara...che ? meglio...

Grande sorpasso di Alonso!!!

Il pi? bello dell'anno insieme a quello di Vettel a Monza...

Effettivamente Massa a parte le qualifiche ha fatto una buona gara.

c'? anche quello di Webber su Alonso a SPA

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere cosa pu? aver detto massa in radio nel momento in cui hamilton ha rotto il cambio...

si accettano scommesse tra:

"evvai! questa volta finisco la gara!"

oppure un semplice "fiuuuuuhh"

:hihi: secondo me, anche ieri ha passato 5 minuti di ansia quando aveva hamilton dietro alle spalle!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ieri Vettel l'ha fatta veramente fuori dal vaso quando in radio ha detto che si sentiva come Senna nel 91... menomale che all'epoca andava ancora all'asilo e non sa di che sta parlando. Meno presunzione ragazzo.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

degna gara di cotanto campionato... :assonnato:

PS grande, ma ahim? inutile, sorpasso di Alonso :confused:

PSS nell'arco di tutto l'anno l'ex Kaiser Schumacher conferma in pieno quello che ho sempre pensato: grandissima cazzata, 'sto ritorno... mi scuseranno i fan accaniti ma uno con il suo passato si sarebbe tolto maggiori soddisfazioni, rendendo fra l'altro ancora pi? augusta la sua leggenda, in categorie "vere" come LMS, DTM o NASCAR; in F1 oggi vinci solo se poggi il sedere nel super-mezzo e hai il 200% di "controllo" sensoriale mode-on ( largo ai giovinetti! :superlol: )

Mi associo al grande ***... arrivederci al nuovo massacro di Marzo '012 :D

Link al post
Condividi su altri siti

degna gara di cotanto campionato... :assonnato:

PS grande, ma ahim? inutile, sorpasso di Alonso :confused:

PSS nell'arco di tutto l'anno l'ex Kaiser Schumacher conferma in pieno quello che ho sempre pensato: grandissima cazzata, 'sto ritorno... mi scuseranno i fan accaniti ma uno con il suo passato si sarebbe tolto maggiori soddisfazioni, rendendo fra l'altro ancora pi? augusta la sua leggenda, in categorie "vere" come LMS, DTM o NASCAR; in F1 oggi vinci solo se poggi il sedere nel super-mezzo e hai il 200% di "controllo" sensoriale mode-on ( largo ai giovinetti! :superlol: )

Mi associo al grande ***... arrivederci al nuovo massacro di Marzo '012 :D

ehi sei tornato fuori dall'ospizio? permesso premio? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher non ha mai amato le auto, ha sempre voluto giudare solo monoposto con ruote scoperte.

Link al post
Condividi su altri siti

ehi sei tornato fuori dall'ospizio? permesso premio? :asd:

Senti chi parla! eri sparito da tempo immemore... :superlol:

Sai bene che qui c'? chi esce dall'ospizio e chi dalla nursery del reparto pre-maturi... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente nei primi giri Vettel come in quasi tutte le gare era scappato alla partenza e prima di avere il "serio problema al cambio" aveva gi? un vantaggio di +3.5 sec sul compagno, margine che come abbiamo sempre visto quest'anno gli bastava per gestire le soste e vincere in tranquillit?...

Vero, per? non ? la prima volta che il vantaggio accumulato nei primi giri da Vettel viene rosicchiato nel corso della gara da Webber, che alla fine gli si trova abbastanza vicino. Inoltre, stavolta bisogna pur ammettere che Webber era comunque secondo, non quarto o quinto. Diciamo che, regalata o meno, la vittoria non mi pare rubata.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ieri Vettel l'ha fatta veramente fuori dal vaso quando in radio ha detto che si sentiva come Senna nel 91... menomale che all'epoca andava ancora all'asilo e non sa di che sta parlando. Meno presunzione ragazzo.

ma non ? stato il suo ingegnere a dirlo?

Link al post
Condividi su altri siti

invece tu si che lo sai dall'alto della tua pluri carriera in F1...per ora sta collezionando record su record oltre che umiliando il suo compagno di squadra...

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro era una questione di P.R. , doveva rendere credibile il problema al cambio...

Link al post
Condividi su altri siti

invece tu si che lo sai dall'alto della tua pluri carriera in F1...per ora sta collezionando record su record oltre che umiliando il suo compagno di squadra...

Appunto per quello, che bisogno ha di tirare fuori Senna a sproposito?

Stai contento del tuo missile, del ruolo di prima guida e dei record su record e non scomodare sti paragoni ridicoli.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? stato lui a dirlo o il suo ingegnere?? :unsure: proprio non ricordo;a me pare che sia stato il suo ingegnere che gli ha detto sei nella stessa situazione di senna nel '91

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? stato lui a dirlo o il suo ingegnere?? :unsure: proprio non ricordo;a me pare che sia stato il suo ingegnere che gli ha detto sei nella stessa situazione di senna nel '91

Secondo Mazzoni ? stato il suo ingegnere quindi ? stato sicuramente Vettel.:asd:

A meno che non sia stato Alonso ovviamente.:zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? stato il suo ingegnere a dirlo?

A me ? sembrata chiaramente la sua voce.

Quindi Vettel = Senna, perfetto. Grazie per l'illuminazione.

Ma per cortesia. Solo azzardarsi a mettere sullo stesso piano l'episodio che coinvolse Senna nel 91 e il falso problema di Vettel ieri ? un qualcosa che grida vendetta. Alla fine di quel GP Senna era stremato, dovettero aiutarlo ad uscire dall'auto e fece anche fatica ad alzare la coppa; si parl? di frattura, forse esagerando, ma il braccio lussato ce l'aveva di sicuro.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? sembrata chiaramente la sua voce.

Anche a me.

Link al post
Condividi su altri siti

sisisisisi avete ragione,ho trovato il video:

http://www.youtube.com/watch?v=rbLZEMenvyg

comunque sia se voleva davvero essere presuntuoso doveva dire:"sto combattendo contro tutto il mondo!" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo: l'ha detto lui. L'ho appena risentito sulla BBC: "I feel like Senna in '91". :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo: l'ha detto lui. L'ho appena risentito sulla BBC: "I feel like Senna in '91". :rotfl:

Non ho parole. :asd:

gm.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

certo che volete proprio costruire casi sul nulla.

Link al post
Condividi su altri siti