Vai al contenuto
Ruberekus

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

A prescindere dal fatto che il DT in questi casi ? una puttanata epica, secondo me Schumi ha stretto pensando che Bruno facesse la stessa cosa per anticipare l'entrata in curva. Bruno invece ? rimasto dritto e i due si son toccati. Ma io non vedo intenzionalit? n? in uno n? nell'altro nel creare un danno, pertanto ribadisco che queste penalizzazioni sono il male di questo sport..

Quoto. Sta moda della penalit? sempre e comunque deve finire.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

attenzione ! io non ho detto che il DT non ci sia ..... anzi ero quasi certo che sarebbe arrivato visto ripeto come hanno sempre fatto quest'anno. ho detto che mi piacerebbe rivedere il contatto anche da altre angolazioni perch? da quello che ho visto ci ho capito poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa cavolo ha detto Capelli sulle gomme pochi attimi fa?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi glielo spiega a Capelli che le differenze tecniche devono esserci, ma non devono essere artificiali? Cio? non create a tavolino con DRS, gomme di m***a e ca**ate del genere.

Che le gomme di pastafrolla sono buone :vomito: E l'anno prossimo sar? anche peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

attenzione ! io non ho detto che il DT non ci sia ..... anzi ero quasi certo che sarebbe arrivato visto ripeto come hanno sempre fatto quest'anno. ho detto che mi piacerebbe rivedere il contatto anche da altre angolazioni perch? da quello che ho visto ci ho capito poco.

Si, si, per me era chiaro! :thumbsup:

Secondo me proprio non ci stanno queste penalit?, per episodi che reputo dei normali incidenti di gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi glielo spiega a Capelli che le differenze tecniche devono esserci, ma non devono essere artificiali? Cio? non create a tavolino con DRS, gomme di m***a e ca**ate del genere.

le gomme ci starebbero anche, il problema vero sono i motori e i telai...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che l'abbiano fatto vedere solo da di fronte e dal camera car dello Zio.

Dall'angolazione di fronte mi pareva colpa di Schumi, dal camera car di Schumi mi ? sembrato che lui non abbia nemmeno stretto tanto per fare la curva, prendendosi comunque la toccata..

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che l'anno prossimo ci siano pi? zone DRS, ale mobili posteriori, anteriori :rotfl:

Abbatteteli.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di esprimere un giudizio definitivo sul contatto Schumacher-Senna me lo vorrei rivedere un paio di volte. Al momento penso che il DT sia stata una fesseria. A dire il vero sul momento l'errore l'avevo attribuito a Schumacher...

Link al post
Condividi su altri siti

che i team non dovrebbero avre obblighi di mescola durante le gare

Link al post
Condividi su altri siti

al camera car di Schumi mi ? sembrato che lui non abbia nemmeno stretto tanto per fare la curva, prendendosi comunque la toccata..

esatto, senna ha frenato troppo tardi e lo ha tamponato, poi alla prima curva lo ha toccato tipo fisichella. schumi stavolta non ha colpe.

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso il fatto che alcuni lo vogliano rivedere fa ben capire quanto il DT sia stata l'ennesima puttanata di quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato il metro di quest'anno, il DT per Senna mi sembrava "giusto" (nel senso di coerente).

Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso il fatto che alcuni lo vogliano rivedere fa ben capire quanto il DT sia stata l'ennesima puttanata di quest'anno

Per me non ci sono dubbi, ma rimane una puttanata. Questa storia che OGNI CONTATTO, anche il pi? innocente, deve essere seguito da una penalizzazione, ha rotto veramente le palle.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche negli anni '90 i piloti si toccavano, ma non volavano via tutti questi pezzi e questi copertoni...

Link al post
Condividi su altri siti

Sul contatto Senna-Schumi, se proprio si vogliono trovare delle "colpe", direi che siano da attribuire pi? al primo che al secondo. Schumacher era all'esterno e ha tenuto la sua linea, rivedendo dall'angolazione frontale si nota come Senna invece di cercare la corda della curva rimanga al centro della pista. Sia ben chiaro, una manovra che ci sta tutta (sempre che ora uno dei due non vada a lagnarsi nelle interviste), il DT era come sempre esagerato

Link al post
Condividi su altri siti

Considerato il metro di quest'anno, il DT per Senna mi sembrava "giusto" (nel senso di coerente).

questo ? vero, per? cos? facendo i duelli ce li sogniamo...non ? possibile continuare con 1contatto = 1penalit?, ? vergognoso secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

I DT vengono dati anche a prescindere da responsabilit? effettive dei piloti, almeno quest'anno, e infatti abbiamo visto piloti sanzionati anche per semplici errori che si sono tradotti in contatti con altri driver; penso che nel caso di Senna, comunque, sia stata considerata la frenata ritardata che parrebbe aver dato causa al contatto. Alesi che parla di attentati, ma levategli il microfono per piacere.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

I DT vengono dati anche a prescindere da responsabilit? effettive dei piloti. Alesi che parla di attentati, ma levategli il microfono per piacere.

A me pare che sia condivisibile ci? che ha appena detto: se si danno troppe penalit? per ogni minimo contatto, i piloti poi progressivamente eviteranno di tentare il sorpasso per timore di esse...

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungerei finalmente. 19 gare sono troppe.

Quoto.

Link al post
Condividi su altri siti