Vai al contenuto
Ruberekus

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Che pena di gara... Per? devo ammettere che ? la prima che seguo commentando sul Forum e mi sono divertito... Grazie ragazzi!!! :thumbsup:

50? :up:

Red Bull superlativa oggi.

Ah si, giusto. Complimenti ai soliti meteorologi, non fatelo per mestiere per?, ? un consiglio :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Massa oggi ha fatto una buona gara. Per? non si possono disputare tutte le 19 gare in brasile. Deve ritrovarsi anche negli altri 18 GP.

Kobayashi ottavo, 2 punti pesanti ottenuti con quel bidone della Sauber. Gli auguro tanta fortuna

Per il resto si chiude un mondiale abbastanza palloso.

Link al post
Condividi su altri siti

Al? ? finita questa porcheria di mondiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

the-end-031.jpg

:asd:

avete appena visto "Il (cambio) malato immaginario" :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungerei finalmente. 19 gare sono troppe. Non ce la si fa a seguire fino a dicembre, soprattutto se il mondiale si chiude 4 gare prima.

E l'anno prossimo mi pare che saranno 20... Bulimia.

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente tra 3 mesi si riparte. A Maranello faranno faville!

Link al post
Condividi su altri siti

onore al merito alla McLaren che non ha mai abbandonato lo sviluppo ed ? arrivata quasi negli scarichi della Red Bull nelle ultime gare: della serie, Ferrari impara come si fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa oggi ha fatto una buona gara. Per? non si possono disputare tutte le 19 gare in brasile. Deve ritrovarsi anche negli altri 18 GP.

Kobayashi ottavo, 2 punti pesanti ottenuti con quel bidone della Sauber. Gli auguro tanta fortuna

Per il resto si chiude un mondiale abbastanza palloso.

Buona gara? :asd: :asd: a me ? parsa la solita gara della mummia brasiliana da un'anno a sta parte...

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto Corea e USA dovrebbero saltare, probabilmente sostituiti da due ulteriori gare in Bahrein, come fanno in GP2, per chiedere umilmente scusa ai Sultani per l'immonda, vergognosa cancellazione di quest'anno del GP pi? bello dell'universo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono anche certo che nessuno permetter? un'altra annata simile (chiusa troppo in anticipo).

Ecco, il vincitore morale scontato e Webber che finalmente pu? vincere, visto che per 18 gare ? stato sabotato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, giusto. Complimenti ai soliti meteorologi, non fatelo per mestiere per?, ? un consiglio :asd:

bada ? colpa vostra che siete dei gufi :asd:

"un bravo cristo" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente tra 3 mesi si riparte. A Maranello faranno faville!

A Maranello qualcuno dovrebbe darsi una svegliata.

Link al post
Condividi su altri siti

E pure quest'anno se n'? andato...

Di commenti ne ho pochi, anche perch? ne abbiamo fatti a iosa negli ultimi due mesi con i mondiali praticamente decisi. Spero in 2012 migliore per la Ferrari ovviamente; raggiungere con Alonso il terzo posto sarebbe stato un magro contentino, e neanche ? arrivato. Pazienza. In ottica 2012 cmq nonostante le mie speranze non credo cambier? molto. Webber ha avuto il contentino di fine anno, la Red Bull ha stravinto tutto meritatamente.

Che altro dire? Buona pausa invernale a tutti e ci si rivede tra 111 giorni in Australia!

Link al post
Condividi su altri siti

Pensasse a farsi sistemare i denti (vista l'et?, una bella dentiera e via) invece di sparare queste perle dopo ogni GP. Ah non so come fa di nome.

Link al post
Condividi su altri siti

fino a met? stagione parlavano di rimonta Ferrari, ora invece lo sapevano gi? dai test che non ce n'era per nessuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che altro dire? Buona pausa invernale a tutti e ci si rivede tra 111 giorni in Australia!

Buon letargo Domenico :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sono un po' stupito, non mi ? chiaro il motivo di un gioco di scuderia. webber chiaramente non poteva arrivare 2 a meno di problemi per alonso e button, e vettel che si fa scippare una vittoria per una cagata del genere non me lo spiego

ottima rimonta di button. peccato che non abbiamo potuto vedere l'epica lotta tra massa e hamilton.

mercedes sottotono, battuta dalla force india... vabe schumi che si pu? dire, senna lo ha messo ko.

gara noiosetta come prevedibile.

Link al post
Condividi su altri siti

50? :up:

Va' in mona... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fino a met? stagione parlavano di rimonta Ferrari, ora invece lo sapevano gi? dai test che non ce n'era per nessuno :asd:

dopo la gara di silverstone altro che rimonta, il mondiale era gi? di alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensasse a farsi sistemare i denti (vista l'et?, una bella dentiera e via) invece di sparare queste perle dopo ogni GP. Ah non so come fa di nome.

Non so cosa abbiano detto, fortunatamente ho cambiato repentinamente canale subito dopo il traguardo.

Link al post
Condividi su altri siti