Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Cio? la gente non arriva a fine mese e spendono ste cifre? senza parole

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende se hanno gi? dato la commessa o no. Se l'hanno data gi? a sto punto devono andare avanti per forza perch? altrimenti ci sarebbe la penale da pagare.

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? la gente non arriva a fine mese e spendono ste cifre? senza parole

beh.. pensa a quanti soldi spendono per le utilissime missioni all'estero quando invece dovrebbero pensare a stanare i vari messina denaro da qua. :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? del costo e di quello a cui servono, devo dire che questo apparecchio ? un qualcosa di fantastico. Mi sono guardato tempo fa le caratteristiche (quelle poche rese pubbliche), e davvero questo aereo rappresenter? una pietra miliare dell'aviazione militare. Certo spendere 130 milioni di dollari ad apparecchio, specie in questo momento...

Ma guarda...pu? essere anche il miglior caccia del mondo (in pratica la versione economica dell'F-22) ma vogliam fare la fine della Russia per avere gli ultimi ritrovati tecnologici dal punto di vista militare?

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che se vanno avanti cos?, avranno bisogno di quei cosi per sedare le rivolte popolari .. Ho sentito dire che vogliono tassare gli ordini .. anche l?, sono una piccola Italia in miniatura: c'? il grande avvocato e il praticante abilitato o il giovane avvocato che a malapena arrivano a fine mese .. se vanno a tassare questi, come succeder?, sarebbe esattamente la riproduzione in miniatura delle ingiustizie su scala pi? vasta. Perdonate, non ? politica ? sopravvivenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che se vanno avanti cos?, avranno bisogno di quei cosi per sedare le rivolte popolari .. Ho sentito dire che vogliono tassare gli ordini .. anche l?, sono una piccola Italia in miniatura: c'? il grande avvocato e il praticante abilitato o il giovane avvocato che a malapena arrivano a fine mese .. se vanno a tassare questi, come succeder?, sarebbe esattamente la riproduzione in miniatura delle ingiustizie su scala pi? vasta. Perdonate, non ? politica ? sopravvivenza.

Io spero che facciano come promesso e li aboliscano gli ordini. Intanto io mi rifiuto di pagare 400 carte per iscrivermi all'ordine degli ingegneri solo per far scena...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma va va...questo ministro della difesa ? ridicolo!.. 16 miliardi di euro per 121 F-35 non sono uno spreco!!! Ma andate a lavorare va! :incazzato:

As of October 2008, Italy outlined a requirement for 131 F-35s for the Aeronautica Militare and Marina Militare.

non ? che all'improvviso si possono cambiare partnership e finanziamenti

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che facciano come promesso e li aboliscano gli ordini. Intanto io mi rifiuto di pagare 400 carte per iscrivermi all'ordine degli ingegneri solo per far scena...

Se abolisci gli ordini fai peggio... avrai pi? gente che lavora gratis o quasi..

Link al post
Condividi su altri siti

Considerate che i 131 aerei arriveranno spalmati nell'arco degli anni e lo stesso dicasi per i pagamenti

Con qualcosa i nostri caccia vanno sostituiti e non mi sento di criticare la scelta

Ricordo che EFA copre un solo ruolo e F35 andrebbe a sostituire aerei pi? vecchi

Non ? qui che devono tagliare ma in altri posti;)

Link al post
Condividi su altri siti

As of October 2008, Italy outlined a requirement for 131 F-35s for the Aeronautica Militare and Marina Militare.

non ? che all'improvviso si possono cambiare partnership e finanziamenti

allora non ero cos? scemo a ricordare sta notizia un paio di mesi fa

Link al post
Condividi su altri siti

allora non ero cos? scemo a ricordare sta notizia un paio di mesi fa

infatti la notizia dell'acquisto ? ben vecchia...ci? che stupisce ? il fatto che non ammettano il fatto che sia una spesa inutile. Ma d'altronde da un ammiraglio che fa il ministro della difesa puoi aspettarti il contrario?

Caccia invisibili ai radar non servono a niente ad un esercito come quello italiano che non dovrebbe avere scopi offensivi

Link al post
Condividi su altri siti

non per fare l'avvocato del diavolo, ma credo che ci siano degli accordi nato sugli armamenti di ciascun paese, anche se in questo momento di crisi dovrebbero essere i primi a saltare! ma come al solito il mondo funziona alla rovescia...

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete visto, ma qui oltre a riempirci di tasse, si stanno preparando ad assumere altre migliaia di statali... Altro che tagli.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete visto, ma qui oltre a riempirci di tasse, si stanno preparando ad assumere altre migliaia di statali... Altro che tagli.

e dove li vogliono assumere?

Link al post
Condividi su altri siti

non per fare l'avvocato del diavolo, ma credo che ci siano degli accordi nato sugli armamenti di ciascun paese, anche se in questo momento di crisi dovrebbero essere i primi a saltare! ma come al solito il mondo funziona alla rovescia...

non c'? nessun accordo nato che obblighi uno stato sovrano ad acquistare inutili caccia da 135 milioni l'uno

Link al post
Condividi su altri siti

e dove li vogliono assumere?

Nelle scuole probabilmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle scuole probabilmente.

c'? che lavorano gi? da precari comunque

Link al post
Condividi su altri siti

c'? che lavorano gi? da precari comunque

si... anche a me piacerebbe fare il precario come la mia ex compagna di classe a 1.200 euro al mese per 24 ore la settimana...

te l'ho gi? detto, ce ne sono troppi, non li possiamo mantenere tutti!

Link al post
Condividi su altri siti

si... anche a me piacerebbe fare il precario come la mia ex compagna di classe a 1.200 euro al mese per 24 ore la settimana...

te l'ho gi? detto, ce ne sono troppi, non li possiamo mantenere tutti!

veramente ce ne sono pochi professori, mio padre deve andare a lavorare in due scuole diverse, anche nello stesso giorno

Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza che un professore che lavora appena 20 ore alla settimana prende gli stessi soldi, se non di pi? di un normalissimo lavoratore dipendente che di ore ne lavora 40!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.