Vai al contenuto
Leno

I due piloti più forti del circus

I due pilloti pi? forti del circus.  

88 utenti hanno votato

1. 1. Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

• Vettel
    • Webber
    • Hamilton
    • Button
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Petrov
    • Senna
    • Buemi
      0
    • Algersuari
      0
    • Sutil
      0
    • Di Resta
      0
    • Kobayashi
      0
    • Perez
    • Barrichello
      0
    • Maldonado
      0
    • Kovalainen
      0
    • Trulli
      0
    • Glock
      0
    • D'Ambrosio
    • Liuzzi
    • Ricciardo
      0

Post raccomandati

Ho votato per Vettel ed Alonso, considerando per? che secondo me un Hamilton in forma per una stagione intera potrebbe batterli entrambi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente Vettel e Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

Votati Vettel e Alonso. Nonostante Button abbia dimostrato di essere davvero bravo io sono convinto che non sia al livello del miglior Hamilton. E tra ALO e HAM ho sempre preferito ALO. Impossibile ovviamente non votare Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Votati Vettel e Alonso. Nonostante Button abbia dimostrato di essere davvero bravo io sono convinto che non sia al livello del miglior Hamilton. E tra ALO e HAM ho sempre preferito ALO. Impossibile ovviamente non votare Vettel.

Adesso so che mi metteranno in croce ma secondo me Button sta facendo ne pi? ne meno quello che ha fatto anche la stagione passata.

La sua seconda posizione ? data dal fatto che sono calati rispettivamente:

- Hamilton (non so quanti incidenti pi? dell'anno scorso ha fatto ma comunque tanti anche se tutto sommato qualche zampata l'ha data anche quest'anno)

- Webber (assolutamente deludente e completamente ridimensionato nonostante la differenza tra la RB e gli altri sia aumentata)

-la Ferrari (con Alonso che sta correndo alla grande ma che obiettivamente non ha una macchina che gli permetta di fare di pi?)

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso so che mi metteranno in croce ma secondo me Button sta facendo ne pi? ne meno quello che ha fatto anche la stagione passata.

L'anno scorso Button ha disputato una stagione molto buona, ma quest'anno sta andando ancora meglio, e a me pare aver acquisito pi? dimestichezza con la macchina: lo vedo molto sicuro e concreto. Poi sar? anche vero che i suoi diretti concorrenti sono calati, ma lui mi pare al contempo cresciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Votati Alonso e Button in quanto a mio parere, in questa stagione, hanno ottenuto risultati al di la delle aspettative. Alonso perch? non ha la macchina. Button perch? ha incenerito Hamilton.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso Button ha disputato una stagione molto buona, ma quest'anno sta andando ancora meglio, e a me pare aver acquisito pi? dimestichezza con la macchina: lo vedo molto sicuro e concreto. Poi sar? anche vero che i suoi diretti concorrenti sono calati, ma lui mi pare al contempo cresciuto.

Perfettamente d'accordo, poi diciamo che ha trovato un momento buono mentre gli altri si trovavano in situazioni pi? difficili (specie il compagno di squadra, che secondo me dovrebbe dargli la paga ad ogni gara).

Link al post
Condividi su altri siti

al momento sicuramente Vettel e Alonso, difficile votare diversamente.

Hamilton potenzialmente potrebbe essere molto pi? forte, ma alla fine 'sto "potenzialmente" vuol dire una sega, sono 5 anni che ? in F1 e corre come nel 2007, dubito che migliorer? ? fatto cos?, prendere o lasciare. se non imbrocca la stagione giusta spesso si perde, ed ? quello che ? successo quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Vettel e Alonso.Per me sono i migliori.Riescono quasi sempre a portare al limite la vettura e allo stesso tempo risultano anche i pi? veloci in pista.Hamilton ha talento,anche se il suo temperamento lo porta a compiere errori.

Button ? un ottimo pilota:? costante e veloce,ma non mi sembra un fenomeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton potenzialmente potrebbe essere molto pi? forte, ma alla fine 'sto "potenzialmente" vuol dire una sega, sono 5 anni che ? in F1 e corre come nel 2007, dubito che migliorer? ? fatto cos?, prendere o lasciare. se non imbrocca la stagione giusta spesso si perde, ed ? quello che ? successo quest'anno.

Sono d'accordo. Button l'ho preferito ad Alonso per un semplice motivo. Ha un compagno di squadra che ? leggermente pi? ostico di Massa. Se avesse avuto come compagno un Fisicella, avrei preferito pure io Alonso che globalmente ritengo pi? forte di lui, per? Alonso quest'anno ha corso con zero pressioni praticamente, questo molti non lo hanno considerato, invece qualcuno ha messo Vettel sulla croce per l'errore in Canada ma questo ? anche normale, anche su Schumacher avevano da dire nelle stagioni di dominio assoluto.

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo votare Massa - Barrichello, perche alla fine siamo vicini al suo GP e resto convinto che daranno il massimo...Ma finalmente mi ? rimasto il solito e deludente giudizio ragionale, cio?, Vettel Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato Alonso e Vettel. I primi 2 che mi sono venuti in mente, in questo momento. Ma ammetto di essere stato combattuto e mi dispiace aver dovuto lasciare fuori Button, sicuramente ottimo, attualmente (da 2 anni in qua migliora costantemente). Prima non lo consideravo seriamente.

Sono d'accordo. Button l'ho preferito ad Alonso per un semplice motivo. Ha un compagno di squadra che ? leggermente pi? ostico di Massa. Se avesse avuto come compagno un Fisicella, avrei preferito pure io Alonso che globalmente ritengo pi? forte di lui, per? Alonso quest'anno ha corso con zero pressioni praticamente, questo molti non lo hanno considerato, invece qualcuno ha messo Vettel sulla croce per l'errore in Canada ma questo ? anche normale, anche su Schumacher avevano da dire nelle stagioni di dominio assoluto.

A questo ci pensavo questa mattina, a spasso col cane. Nel 2007 ? stato diverso... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E i voti dell'iscariota salgono a tre... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo votare Massa - Barrichello, perche alla fine siamo vicini al suo GP e resto convinto che daranno il massimo...Ma finalmente mi ? rimasto il solito e deludente giudizio ragionale, cio?, Vettel Alonso

Quei due non vincerebbero neanche il sondaggio "chi ? il miglior pilota attualmente in Formula 1 nato a San Paolo?"

Link al post
Condividi su altri siti

c'era bisogno di mettere tutti i piloti tra le opzioni? Chi voter? Liuzzi o d'Ambrosio?

Li ho votati io, c'? qualche problema?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ora come ora ? il migliore di tutti, secondo me non eccelle in nulla ma ? completo in tutto, ha 30 anni, ? nel pieno della maturit? agonistica e ha la giusta dose di esperienza.

Sotto di lui ci sta Vettel, che quest'anno ha continuato a fare passi da gigante, per ora sembra avere pochi punti deboli.

Hamilton resta fuori, checch? se ne dica questa per lui ? stata una stagione negativa, la prima in cui viene battuto dal compagno. Ha corso male, con parecchi errori (che commetteva anche gli anni passati, ma di meno), troppi incidenti e poche gare "alla Hamilton". Spero proprio che l'anno prossimo mi faccia ricredere.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se il titolo del topic non si riferisce esclusivamente alla stagione 2011, ho votato Vettel e Alonso.

Le motivazioni le ha espresse il buon Rube

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato Vettel e Button.

Vettel ? un cannibale, in due anni ha distrutto le statistiche dei top drivers successivi all'era Schumacher. Se riesce a migliorare il passo gara non lo ferma pi? nessuno.

Button ? al massimo della maturit?, penso che ormai possa solo peggiorare. Ad ogni modo ? un piacere vederlo, calcola benissimo gli spazi durante i duelli, spinge nei momenti chiave della gara, fa sorpassi improvvisi e inaspettati e soprattutto non commette un errore da tempi remoti; (se non sbaglio l'ultimo risale a Silverstone 2008).

Link al post
Condividi su altri siti

"leggermente"?...beh, si, 3 vittorie e l'unica pole non rb dell'anno farebbero pensare di si...un pochino per?, giusto un pelo...

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il "leggermente" fosse ironico. :asd:

Peraltro, il discorso che ha fatto Finn ? lo stesso che ho fatto io, n? pi? n? meno. Alonso mi sembra stia facendo grandi cose, ma quale sia l'effettivo valore della Ferrari ? tutto da capire.

Link al post
Condividi su altri siti