Vai al contenuto
Leno

I due piloti più forti del circus

I due pilloti pi? forti del circus.  

88 utenti hanno votato

1. 1. Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

• Vettel
    • Webber
    • Hamilton
    • Button
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Petrov
    • Senna
    • Buemi
      0
    • Algersuari
      0
    • Sutil
      0
    • Di Resta
      0
    • Kobayashi
      0
    • Perez
    • Barrichello
      0
    • Maldonado
      0
    • Kovalainen
      0
    • Trulli
      0
    • Glock
      0
    • D'Ambrosio
    • Liuzzi
    • Ricciardo
      0

Post raccomandati

Si sono io, c'? qualche problema?

Non te la prendere ma ho tirato a indovinare :asd:

2qw38dd.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Button, senza ombra di dubbio.

Piuttosto, c'era bisogno di mettere tutti i piloti tra le opzioni? Chi voter? Liuzzi o d'Ambrosio?

Link al post
Condividi su altri siti

alo ed hamilton, per me. Non bisogna giudicare per forza sulle ultime 10-15 gare, senn? shumacher non sarebbe granch?, kobayashi sarebbe ridimensionato, vettel sarebbe il pi? grande della storia, ecc ecc. Fino a met? stagione ( e a tratti anche dopo) hamilton ? stato l'unico a competere con vettel in quanto a velocit? pura, e alo ha fatto una stagione straordinaria con il materiale a disposizione. Ma, come detto, aldil? di questo, le stagioni precedenti dicono quanto manico hanno questi due, e non vedo nessuno che possa promettere altrettanto. Forse Vettel, ma bisogna aspettare di vederlo partire dalla 2? o 3? fila, con un auto non assolutamente top (il periodo Toro Rosso conta relativamente, non aveva certo la pressione che i big, seduti su una ferrari o una mclaren, devono reggere in annate come questa).

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Button.

Ammetto che ero certo solo su Vettel, poi sono stato indeciso a lungo (diciamo qualche minuto, via :asd: ) fra Alonso e Hamilton, e ho pensato anche a Schumacher... poi ho votato per il terzo incomodo, ovvero Button, principalmente perch? mi sembrerebbe assurdo votare Hamilton quando ha meno punti di Button, e perch? Alonso, che pure sta guidando benissimo, ha un compagno di squadra fiacco e demotivato, e di conseguenza quale sia il vero valore della Ferrari ? difficile da capire (in teoria, potrebbe anche essere che Alonso non ci stia mettendo niente di particolare, e che sia Massa a guidare molto al di sotto del potenziale della Ferrari). Schumi non l'ho votato perch? da lui mi aspetto ancora di pi?. :thumbsup:

Edit: specifico che io ho votato in base ai valori ATTUALI, ovvero del campionato 2011. Altrimenti, se si parlasse di classe in senso assoluto, Schumi vincerebbe a mani basse.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

alo ed hamilton, per me. Non bisogna giudicare per forza sulle ultime 10-15 gare, senn? shumacher non sarebbe granch?, kobayashi sarebbe ridimensionato, vettel sarebbe il pi? grande della storia, ecc ecc. Fino a met? stagione ( e a tratti anche dopo) hamilton ? stato l'unico a competere con vettel in quanto a velocit? pura, e alo ha fatto una stagione straordinaria con il materiale a disposizione. Ma, come detto, aldil? di questo, le stagioni precedenti dicono quanto manico hanno questi due, e non vedo nessuno che possa promettere altrettanto. Forse Vettel, ma bisogna aspettare di vederlo partire dalla 2? o 3? fila, con un auto non assolutamente top (il periodo Toro Rosso conta relativamente, non aveva certo la pressione che i big, seduti su una ferrari o una mclaren, devono reggere in annate come questa).

Quoto.

Nel mettere Alo e HAm davanti a Vettel ho pensato anche alla gara di Montreal di quest'anno, sotto pressione il tedesco ? incappato in un errore tipo quelli che faceva l'anno scorso quando pur con la macchina nettamente superiore rischi? di gettare il titolo alle ortiche.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

Nel mettere Alo e HAm davanti a Vettel ho pensato anche alla gara di Montreal di quest'anno, sotto pressione il tedesco ? incappato nell'ennesimo errore.

ENNESIMO!? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

ENNESIMO!? :wacko2:

Ho gi? corretto, comunque si se sommi quelli dell'anno scorso (e anche quelli dell'anno prima se ? per quello) possiamo ben parlare di ennesimo errore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho gi? corretto, comunque si se sommi quelli dell'anno scorso (e anche quelli dell'anno prima se ? per quello) possiamo ben parlare di ennesimo errore.

Di errori ne hanno fatti anche altri, quanti e pi? di Vettel.

Poi se un'inezia come l'errore in Canada deve pesare sul valore complessivo del pilota...

Link al post
Condividi su altri siti

Di errori ne hanno fatti anche altri, quanti e pi? di Vettel.

Poi se un'inezia come l'errore in Canada deve pesare sul valore complessivo del pilota...

E' stata una delle poche volte in cui era sotto pressione quest'anno quindi direi che conta, alla fine ? una vittoria buttata alle ortiche.

L'anno scorso ha fatto molti pi? errori di Ham e rischi? di buttare il mondiale guidando la miglior macchina del lotto, certo in un paio di occasioni fu anche sfortunato ma secondo me che con quel mezzo avrebbe dovuto dominare.

E l'anno prima resto convinto che Alonso e Ham contro Button e la Brawn avrebbero potuto puntare al titolo o almeno lottare sino all'ultimo.

Anche quell'anno fece comunque pi? di un errore grossolano se non sbaglio.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

E' stata una delle poche volte in cui era sotto pressione quest'anno quindi direi che conta, alla fine ? una vittoria buttata alle ortiche.

L'anno scorso ha fatto molti pi? errori di Ham e rischi? di buttare il mondiale guidando la miglior macchina del lotto, certo in un paio di occasioni fu anche sfortunato ma secondo me che con quel mezzo avrebbe dovuto dominare.

E l'anno prima resto convinto che Alonso e Ham contro Button e la Brawn avrebbero potuto puntare al titolo o almeno lottare sino all'ultimo.

Anche quell'anno fece comunque pi? di un errore grossolano se non sbaglio.

Cosa che effettivamente ha fatto, pur avendo avuto una macchina meno veloce e affidabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa che effettivamente ha fatto, pur avendo avuto una macchina meno veloce e affidabile.

A me risulta che in Brasile Button avesse gi? bello che vinto il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me risulta che in Brasile Button avesse gi? bello che vinto il titolo.

Quindi ? Era a 16 punti in una gara travagliata dalla pioggia in qualifica che l'ha resa una lotteria, tutti gli altri dov'erano (compreso il suo compagno di squadra) ?

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto Alex, poi se Hamilton deve controbattere Button con una macchina meno veloce, le piglia con la stessa macchina!!!

Poi trovo anche io ridicolo processare Vettel per un finto errorino come in Canada, caxxo ? arrivato secondo!!!

Poi Alonso massacra Massa ? un fenomeno un eroe.

Vettel massacra un mastino come Webber, Webber ? bollito sabotato.

Un po' di obiettivit?.

Ricordo che Vettel l'anno scorso ha fatto meno errori sia di Alonso che di Hamilton, non ha vinto il titolo con 3 gare d'anticipo solo perch? quando era largamente in testa la macchina ha rotto.

Link al post
Condividi su altri siti

per me sempre alonso ed hamilton...

gli altri sono nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ? Era a 16 punti in una gara travagliata dalla pioggia in qualifica che l'ha resa una lotteria, tutti gli altri dov'erano (compreso il suo compagno di squadra) ?

Tu hai detto che Vettel ha lottato sino in fondo con Button io ti ho semplicemente risposto che non ? cos? e la cosa non mi sembra opinabile.

Poi se tu sei convinto che quell'anno con quella vettura ottene il miglior risultato possibile ? una tua legittima opinione che rispetto, io penso che altri avrebbero fatto di meglio sopratutto tenendo conto il calo della Brawn e un Button a cui era venuto un preoccupante braccino corto.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi voter? Liuzzi o d'Ambrosio?

Io, ovvio! :superlol:

Seriamente, penso l'Immenso e il Criminale.

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto Alex, poi se Hamilton deve controbattere Button con una macchina meno veloce, le piglia con la stessa macchina!!!

Poi trovo anche io ridicolo processare Vettel per un finto errorino come in Canada, caxxo ? arrivato secondo!!!

Poi Alonso massacra Massa ? un fenomeno un eroe.

Vettel massacra un mastino come Webber, Webber ? bollito sabotato.

Un po' di obiettivit?.

Ricordo che Vettel l'anno scorso ha fatto meno errori sia di Alonso che di Hamilton, non ha vinto il titolo con 3 gare d'anticipo solo perch? quando era largamente in testa la macchina ha rotto.

A me Webber ha sempre ricordato un chihuahua pi? che un mastino e l'anno scorso poteva pure soffiargli il titolo se non fosse stato cos? pollo da schiantarsi in Korea col mondiale preaticamente in tasca ma va beh ? una questione di opinioni.

Sugli errori dell'anno scorso a me sembra che Vettel (che ricordiamo aveva tra le mani la macchina indubbiamente migliore) ne abbia fatti comunque pi? di Hamilton.

Poi se parliamo di rotture anche l'Inglese l'anno scorso ha qualcosa da recriminare.

Vorrei comunque precisare che ritengo Vettel un signor pilota, le ultime gare dell'anno scorso e alcune di quest'anno come Monza con quello splendido sorpasso ad Alonso hanno fugato molti dei dubbi che avevo su di lui, per? continua a pensare che Fernando e Lewis al loro meglio siano leggermente superiori al tedeschino.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Su Webber ci sarebbe da farci un topic a parte, non ? sempre stato un chihuahua. Ti ricordo solo che fino al 2005 era ritenuto un potenziale campione del mondo, nel periodo 2003/2004 faceva delle qualifiche impressionanti con quella Jaguar da 2 soldi.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Webber ci sarebbe da farci un topic a parte, non ? sempre stato un chihuahua. Ti ricordo solo che fino al 2005 era ritenuto un potenziale campione del mondo, nel periodo 2003/2004 faceva delle qualifiche impressionanti con quella Jaguar da 2 soldi.

'nsomma....

A me non ha mai convinto del tutto sinceramente anche se alcune belle prestazioni le ha indubbiamente fatte, mi viene in mente anche l'anno scorso a Montecarlo per esempio.

Ecco,mi ha sempre dato l'impressione di essere un po' l'erede di Coulthard e non mi sembra un gran complimento. :confused:

Ora come ora comunque penso che non meriti la macchina che guida.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti