Vai al contenuto
Ruberekus

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Parlo da tifoso McLaren e di Hamilton, il problema non ? tanto di chi ? la colpa quanto del fatto che Hamilton ormai da un bel po' di tempo corre alla "o la va o la spacca". Per carit? mi piace il suo stile da piede e cuore pesante che non si tira mai indietro, e quando capita l'errore si pu? anche chiudere un occhio...

Ma quando queste cose si ripetono ogni volta la cosa inizia un po' a stancare... quando ieri ho visto il contatto per un istante mi ? sembrato di rivedere Montoya in "azione" in una delle sue tante ca**ate... E il paragone non ? certo bello...

La cosa sta cominciando a prendere una piega preoccupante, non ha nessun senso fare il giro record se poi il giro dopo sei gi? OUT come appunto faceva il pilota colombiano, che nel 2005-2006 fu detronizzato da Raikkonen proprio per questo motivo.

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

KMR ..... ancora con ste storie delle caxxate di Montoya ..... dopo tutti questi anni ? magari ti viene cos? difficile anche solo supporre che a chi non la pensa affatto come te la cosa possa dare fastidio ?

eccheppalle !!!

Link al post
Condividi su altri siti

KMR ..... ancora con ste storie delle caxxate di Montoya ..... dopo tutti questi anni ? magari ti viene cos? difficile anche solo supporre che a chi non la pensa affatto come te la cosa possa dare fastidio ?

eccheppalle !!!

Claudio, non te la prendere.. Anche il grande Gilles secondo molti era solo una sfasciamacchine...

Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? facile dare il 100% per 15 minuti o per 2 ore? Se per voi ? meglio essere i migliori per 10 giri e poi scomparire rispetto la vostra opinione per carit?, Montoya ha avuto ottimi e meritati risultati, parlo seriamente.

PS: mammamia anchio non condivido le tue opinioni ma non vengo certo a dirti che non capisci niente, le rispetto comunque. Se ti da fastidio ci? che scrivo non ? un problema mio, non leggere. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

su montoya kimi ha detto la pura verit?...

ma paragonare hamilton a montoya mi pare una bestemmia e i risultati (in formula 1) sono perfortuna diversi

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

pirellij.jpg

wbrlue.jpg.gif

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

pirellij.jpg

Spero sia finta.

Link al post
Condividi su altri siti

3) Hamilton st? avendo semplicemente un periodo nero. Ci st? in una carriera avere un periodo cos?.

sono d'accordo

sul fatto che si riprender? io lo credo, comunque vedremo.

Non gli mancano n? le forze n? il team.

E sul contatto di ieri, penso che talvolta pecchi in "saggezza" nel tenersi lontano da certe situazioni ma l'incidente non ? colpa sua, anche se ? stato da idioti penalizzare Massa

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna dire che loro due non si giocavano nulla, quindi, giocare un po al "contatto intimo", lo potevano fare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

PS: mammamia anchio non condivido le tue opinioni ma non vengo certo a dirti che non capisci niente, le rispetto comunque. :asd:

ti dico che incomincio proprio a rompermi le palle quando qualcuno mi accusa INGIUSTAMENTE di avergli detto che NON CAPISCE NIENTE !!! rileggiti il mio post magari e se non trovi questa frase vedi di non mettermi pi? in bocca cose che non sono solito dire o scrivere !!!

ps. anche se ? capitato a volte, ma non ? questo il caso !, che lo posso pensare. pensare ? una cosa scrivere un'altra MI PARE.

ps2. a differenza tua non ho MAI reputato kimi n? un talento e nemmeno un fulmine ( l'ho scritto in diversi post nel passato) ma non mi pare di essertelo mai venuto a dire cercando polemica con te quando lo osanni .....

claudio

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton rischia troppo, questo ad ogni gp, deve capire che per sorpassare un avversario deve avere una certa sicurezza che la manovra non comporti un rischio di collisione alto; in quel determinato frangente, forse faceva meglio ad aspettare 300 metri e avrebbe potuto ottenere qualche punticino in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

la stessa cosa vale per massa...avrebbe potuto lasciarlo passare visto che era dentro e ottenere qualche punticino di pi? e risparmiarsi la penalizzazione...ma del resto quando c'? hamilton cerca solo il contatto...

Link al post
Condividi su altri siti

la stessa cosa vale per massa...avrebbe potuto lasciarlo passare visto che era dentro e ottenere qualche punticino di pi? e risparmiarsi la penalizzazione...ma del resto quando c'? hamilton cerca solo il contatto...

? una lotta tra poveri ormai...con la differenza che Hamilton pu? riprendersi Massa ha gi? dato...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedi dove sta il problema?

Hamilton sta diventando come Massa!!!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

di certo se ha avuto quest'anno 100 contatti con Massa significa che Hamilton era troppo spesso dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo perch? ( o per chi) avr? lasciato Lewis quella mega-fidanzata

In efetti, troppi contatti con Massa. Amore a prima "pista"?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Prima Jessica, poi la sorella, ora Nicole.

Sa il fatto suo

pic9.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Johnny Herbert has justified the steward's decision to penalise Massa on Sunday. "He clearly knew that Lewis was there".

Link al post
Condividi su altri siti

Parlo da tifoso McLaren e di Hamilton, il problema non ? tanto di chi ? la colpa quanto del fatto che Hamilton ormai da un bel po' di tempo corre alla "o la va o la spacca". Per carit? mi piace il suo stile da piede e cuore pesante che non si tira mai indietro, e quando capita l'errore si pu? anche chiudere un occhio...

Ma quando queste cose si ripetono ogni volta la cosa inizia un po' a stancare... quando ieri ho visto il contatto per un istante mi ? sembrato di rivedere Montoya in "azione" in una delle sue tante ca**ate... E il paragone non ? certo bello...

La cosa sta cominciando a prendere una piega preoccupante, non ha nessun senso fare il giro record se poi il giro dopo sei gi? OUT come appunto faceva il pilota colombiano, che nel 2005-2006 fu detronizzato da Raikkonen proprio per questo motivo.

centrato in pieno il punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Johnny Herbert has justified the steward's decision to penalise Massa on Sunday. "He clearly knew that Lewis was there".

? vero, quoto Herbert

E non ? la prima volta che Massa clearly knew that "Pilota ... X,Y,Z" was there

Herbert solo pu? sbagliare se Massa non fosse un pilota di F1. Chi lo sa? forse Massa solo ? pilota della Metropolitana 4 della ATM o di Ryanair :asd:

-----

Piace Briatore. ? da uomo vero riconoscere e rettificare gli errori del passato (:asd:), attitudine che dovrebbero copiare alcuni tifosi di Hamilton o Schumacher (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti