The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Se quando compio gli anni mi posti 'sto video giuro che vengo a cercarti a casa. Idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Ottobre, 2011 E' impossibile con un thread aperto alle 23:59 non fare gli auguri in ritardo... Auguri Huna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 24 Ottobre, 2011 Auguri! Li accetti anche in ritardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2011 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 24 Ottobre, 2011 E' impossibile con un thread aperto alle 23:59 non fare gli auguri in ritardo... Auguri Huna! io li ho fatti in orario c'? chi pu? e chi non pu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Ottobre, 2011 io li ho fatti in orario c'? chi pu? e chi non pu? O' mmoderatore puo' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Ottobre, 2011 Come sempre in colpevole ritardo, mi accodo. Buon compleanno al football manager pi? scarso di tutti i tempi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Ottobre, 2011 Auguroni di buon compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Ottobre, 2011 ... con il solito ritardo ... AUGURONI ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 Auguroni ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 io li ho fatti in orario c'? chi pu? e chi non pu? Grazie a 'sta ciolla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 io li ho fatti in orario c'? chi pu? e chi non pu? Grazie al Cucuz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2011 Da Spam Auguri a Hunaudi?res B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti