Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

***, e non solo lui, mi ha insegnato che in Formula 1 non si pu? assolutamente prescindere da quello che ? accaduto negli anni precedenti. Era F1 anche quella, anzi forse era pi? F1 quella di allora che quella di oggi. Guardiamo le cose nella loro globalit? e vedremo che tutto si spiegher? in modo molto semplice.

Ovviamente questo ragionamento vale anche nella vita di tutti i giorni: il passato ? importante per la conoscenza del presente.

Quoto Dom?!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho gi? spiegato e la cosa ? evidente. schumacher si sposta tutto a dx per chiudere barrichello. hamilton si sposta tutto a sx per impostare la curva.

button invece prosegue nella normale traiettoria. non fa "cambi" di direzione perch? sul rettilineo del traguardo in canada ? quella la traiettoria tipica. non si sposta come i sopra citati.

la cosa ? chiara ed evidente.

questi sono i post che testimoniano della cattiva fede o cmq dell'"accecamento" degli anti-hamiltoniani...noi hamiltoniani ogni tanto ammettiamo che il nostro ha fatto una cappella (per esempio a singapore con massa, per quanto mi riguarda...o con kobayashi a spa)..ma voi ogni volta rigirate le cose in un modo diverso. Sei in rettilineo, un avversario ti sta passando sulle orecchie andando a pi? del doppio e tu continui a stringere come nulla fosse (button stesso poi si scuser?!). Se l'avesse fatto hamilton avresti detto che un pilota deve guardare negli specchietti. Lo fa button, ? hamilton che deve pensarci prima di infilarsi (anche se va il doppio) perch? button fa la sua traiettoria..a suzuka a parti invertite, hamilton fa la sua traiettoria (lo hanno accertato i commisssari confrontando i filmati dei giri precedenti) in un punto in cui ? lecito non aspettarsi un'infilata, con massa che non va il doppio, ma si butta senza ragione alcuna. Colpa di hamilton anche adesso...ma insomma, dai...

da hamiltoniano dico che il ragazzo non sta correndo bene e deve mostrare di avere la forza psicologica per riprendersi da un momento no...per?, insomma, rigirate ogni argomento come un calzino pur di trarre sempre la stessa conclusione (hamilton cattivo, stacca il cervello ecc ecc...).

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

altri "intenditori" e "appassionati" di formula 1

:asd: lol

*

Link al post
Condividi su altri siti

21 pagine su un contatto che ? costato a Massa un miserrimo flap dell'ala anteriore, un danno cos? evidente e dalle conseguenze cos? nefaste sulla guidabilit? della vettura che al pit stop non gli hanno neppure cambiato alettone. Che noia.

La Formula 1 non va per voi.

nel frattempo massa ? stato dimesso dall'ospedale, dopo questo tentato omicidio da parte di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando dopo Monza: "ho provato a spingerlo (Vettel) sull'erba ma lui ? passato lo stesso".

Parliamone.

Ahia... Hai scritto un messaggio scomodo Pega, e come tutti i messaggi scomodi verranno prontamente ignorati da molti "utenti" :asd:

Ci ho provato anchio cercando di parlare del contatto Webber-Schumacher... Fatica sprecata... sembra che certi post siano proprio incomprensibili ai detrattori di Ham

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahia... Hai scritto un messaggio scomodo Pega, e come tutti i messaggi scomodi verranno prontamente ignorati da molti "utenti" :asd:

Ci ho provato anchio cercando di parlare del contatto Webber-Schumacher... Fatica sprecata... sembra che certi post siano proprio incomprensibili ai detrattori di Ham

infatti...

webber ha letteralmente tirato una sportellata a schumacher... ma NESSUNO ne parla :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"ma li era diverso...blablabla" .cit

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il contatto massa hamilton; allora dunque... Button vince il gp, Hamilton con la stessa vettura arriva 5?, parliamone :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

eh gi? voi tifosi di alonso oramai potete contare solo sulla crisi mistica di hamilton visto che di gare siete un po' a digiuno...meno male ci pensa zio todt altrimenti morivate proprio di fame :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

nel frattempo massa ? stato dimesso dall'ospedale, dopo questo tentato omicidio da parte di hamilton

Nuova questa, non l'aveva scritta nessuno finora :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

E' normale che si continui a parlare del G.P. del Giappone, quello di Corea non se lo fila nessuno... :lol:

PS: per curiosit?, come mai non c'? ancora il topic di presentazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone, ho gi? l'acquolina in bocca per la gara entusiasmante che ci aspetta :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono gi? emozionato, voglio sapere se hanno finito la citt? attorno al circuito o se correranno ancora in mezzo alle paludi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io pi? che altro ero interessato all'orario della gara, visto che c'? Phillip Island di MotoGp alle 07.00

Link al post
Condividi su altri siti

E' normale che si continui a parlare del G.P. del Giappone, quello di Corea non se lo fila nessuno... :lol:

Nelle gare che distano tra loro una sola settimana, di solito credo che viene inserito nella giornata di mercoled?, cio? entro oggi o al pi? domani..

Link al post
Condividi su altri siti

la gara in corea ? alle 8

Link al post
Condividi su altri siti

la gara in corea ? alle 8

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono gi? emozionato, voglio sapere se hanno finito la citt? attorno al circuito o se correranno ancora in mezzo alle paludi :rotfl:

Lo scorso week end hanno corso delle GT...

snorkeling-championship-paludi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno imho non ci saranno nemmeno pi? i serpenti. si sono gi? resi conto di che mxxxx sia la f1

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ragazzi, io la sportellata di Webber a Schumi non l'ho ancora vista..

Link al post
Condividi su altri siti