Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

La Ferrari no (con un pilota), Vettel sicuramente :up:

corri a puntarci 1000 euro, male che va ti consoli con la vincita :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci ho puntato 250€ ancora un mesetto fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era nettamente il più veloce, volava con pista libera, ma è un'aggravante

 

si ma dimentichi che rosberg non ha mai dovuto spingere, una volta che seb si è fermato doveva solo portare a casa la macchina.

 

hamilton oggi davvero sculato, poteva finire fuori dal podio e invece gli è girato tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il c*lo è una caratteristica di tutti i grandi campioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh insomma schumacher prima del titolo 2000 di bestemmie ne avrà tirate tante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, Hamilton fortunato per la Safety Car ma sfortunato per la bandiera rossa, visto che gli altri hanno potuto cambiare le gomme (Vettel ha risparmiato 3 giri di SS e Rosberg ha potuto mettere le medie)

Se Alonso e Gutierrez avessero crashato il giro prima avrebbe vinto facilmente la gara pure, visto che sarebbe stato o primo o dietro a Vettel :asd:

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggere da un tifoso di Hamilton che è stato sfortunato con la bandiera rossa mi fa venire voglia di nuclearizzare il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sfortunatissimo. se non te ne sei accordo al momento della rossa ham aveva un mare di secondi di ritardo mentre così ha potuto ripartire a poco distacco dai primi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sculato? il compagno di squadra l'ha costretto a girare sull'erba perché ha bloccato tutte e due le gomme in staccata facendogli perdere subito 3 posizioni :asd: se si bucava la gomma di rosberg e si rompeva il musetto di hamilton (sul serio) godevo come un riccio :sbav:



quello che ha sculato di più con la bandiera rossa è rosberg, con le soft avrebbe dovuto sicuramente fare un altro pit mentre così gliè stata concessa una seconda chance... hamilton aveva già le medie e sarebbe arrivato in alto lo stesso visto che tutti quelli davanti dovevano fermarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sculato? il compagno di squadra l'ha costretto a girare sull'erba perché ha bloccato tutte e due le gomme in staccata facendogli perdere subito 3 posizioni :asd: se si bucava la gomma di rosberg e si rompeva il musetto di hamilton (sul serio) godevo come un riccio :sbav:

 

quello che ha sculato di più con la bandiera rossa è rosberg, con le soft avrebbe dovuto sicuramente fare un altro pit mentre così gliè stata concessa una seconda chance... hamilton aveva già le medie e sarebbe arrivato in alto lo stesso visto che tutti quelli davanti dovevano fermarsi

 

sarebbe stato comico, ma hamilton che si lamenta di rosberg, che ha fatto una normale traiettoria, è grande :asd:

il ragazzo si è abituato troppo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah fantastico Hamilton che si lamenta in radio di Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero si è lamentato? Lui che lo ha portato fuori (correttamente ma con malizia) a suzuka e austin?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi lamenterei dell'esistenza di rosberg nella formula 1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton si è abituato troppo bene con rosberg, ci voleva un maldonado a fargli capire come stanno le cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton se fosse partito bene, probabilmente avrebbe vinto la gara. dopo di che, parlare di sfortuna di ham a causa della bandiera rossa... insomma ce ne vuole. se fosse rimasta in pista la sc, sicuramente sarebbe stato peggio per rosberg, ma è possibile che nico potesse andare un pò più lungo nello stint con le s rispetto a vettel e creare così un solco di una 20 di sec. non dimentichiamoci che c'è stato un momento in cui seb avevo 18 sec di vantaggio su hamilton dopo la ripartenza...quindi anche ros avrebbe potuto fare altrettanto... di conseguenza al rientro in pista con gomme fresche, a parità di macchina, sarebbe stato possibile ripassarlo.

In tutti i casi... senza incidente... Ham avrebbe faticato parecchio per arrivare 3 o 4. Poi magari sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sbagli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha senso dire che Hamilton è stato penalizzato dalla bandiera rossa :asd: E' la cosa che lo ha salvato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggere da un tifoso di Hamilton che è stato sfortunato con la bandiera rossa mi fa venire voglia di nuclearizzare il forum.

La Safety Car è stata una grande fortuna, l'aggiunta della bandiera rossa una sfortuna . Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato un mondiale un po' più aperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome a questo punto penso che ti stia seriamente candidando per l'oscar come troll più famoso della storia del forum...e ci sto da relativamente poco eh...

Sorvoliamo sulla questione personaggio...

Ma la bandiera rossa che porta sfortuna ad uno relegato a distanza siderale dalla testa e che ti fa risalire la classifica facendo in modo che i motori meno affidabili cedessero, vedi Raikkonen, è sfiga???

 

Se Hamilton è stato sfigato io sono il Papa....e guardacaso mi chamo pure Francesco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×