Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Io, in caso di addio, vorrei Grosjean, senza dubbio.

 

Per avere Button pilota di punta e uno che butti fuori gli avversari?

Pu? essere interessante si :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per avere Button pilota di punta e uno che butti fuori gli avversari?

Pu? essere interessante si :zizi:

alla Lotus ha funzionato, hanno Raikkonen terzo in classifica a un punto dal secondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che praticamente tutto il forum non riesce a vedere oltre gli incidenti. Io ci vedo un pilota veramente forte e in grado di lottare per il mondiale, se capisce che la gara non termina al primo giro. Per quanto mi riguarda ha mostrato ottime prestazioni, deve solo sistemare la testa e in un ambiente diverso potrebbe farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che praticamente tutto il forum non riesce a vedere oltre gli incidenti. Io ci vedo un pilota veramente forte e in grado di lottare per il mondiale, se capisce che la gara non termina al primo giro. Per quanto mi riguarda ha mostrato ottime prestazioni, deve solo sistemare la testa e in un ambiente diverso potrebbe farlo.

 

sinceramente da un team come la McLaren mi aspetto che puntino su ben altri piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che praticamente tutto il forum non riesce a vedere oltre gli incidenti. Io ci vedo un pilota veramente forte e in grado di lottare per il mondiale, se capisce che la gara non termina al primo giro. Per quanto mi riguarda ha mostrato ottime prestazioni, deve solo sistemare la testa e in un ambiente diverso potrebbe farlo.

Hai detto tutto. Ma 6 crash su 12 mi sembrano un pochino troppi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che vada a fare gli autoscontri con una HRT non con una McLaren, non scherziamo su ste cose dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto tutto. Ma 6 crash su 12 mi sembrano un pochino troppi...

 

Sono tanti, tantissimi, certo. Ma il mondiale non ? ancora finito, ed ? gi? andato varie volte a podio. Sta a lui migliorare, non dovesse farlo, cambier? la mia opinione. Il suo non ? un problema di velocit?, di quella ne ha da vendere, deve sistemare la testa e credo sia un problema pi? semplice da risolvere.

 

@lucaf2000: su chi vuoi puntare? Rosberg? :)

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ? da un po' che lo dico parlando con amici che se cambia aria pu? cambiare spero per lui che riesca a farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
iceman1987 cortesemente scrivi in minuscolo, come prescrive il regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tanti, tantissimi, certo. Ma il mondiale non ? ancora finito, ed ? gi? andato varie volte a podio. Sta a lui migliorare, non dovesse farlo, cambier? la mia opinione. Il suo non ? un problema di velocit?, di quella ne ha da vendere, deve sistemare la testa e credo sia un problema pi? semplice da risolvere.

 

@lucaf2000: su chi vuoi puntare? Rosberg? :)

 

farei di tutto per tenere Lewis ovvio, nel caso non fosse possibile punterei su Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farei di tutto per tenere Lewis ovvio, nel caso non fosse possibile punterei su Raikkonen

Luca non so se lo sai, ma Kimi ha firmato con la Lotus anche per il 2013. Quindi non vedo opportunit? di ritorno in Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

farei di tutto per tenere Lewis ovvio, nel caso non fosse possibile punterei su Raikkonen

 

Premesso che anche io, ovviamente, punterei tutto su Lewis, non sono pi? cos? sicuro di puntare ancora su Raikkonen ora che vedo un buon numero di ottimi giovani piloti da fare crescere, in cui vedo Grosjean come il pi? promettente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che anche io, ovviamente, punterei tutto su Lewis, non sono pi? cos? sicuro di puntare ancora su Raikkonen ora che vedo un buon numero di ottimi giovani piloti da fare crescere, in cui vedo Grosjean come il pi? promettente.

 

a parte gli incidenti, nelle ultime gare a me sembra che tra i 2 sia pi? veloce Raikkonen...

per questo non avrei dubbi su chi puntare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte gli incidenti, nelle ultime gare a me sembra che tra i 2 sia pi? veloce Raikkonen...

per questo non avrei dubbi su chi puntare..

 

Raikkonen (che non ? un fermo, anzi) ormai lo conosciamo, non penso possa migliorare ancora (anche se certo non ? poco). Grosjean non mi pare abbia comunque sfigurato, anzi, in qualifica se lo ? spesso messo dietro ed anche in gara qualche volta gli ? arrivato davanti (conta anche Valencia, senza il potere del Messia Rosso); ed in pi? ? giovane, pu? migliorare ancora molto nell'ambiente giusto.

 

Io ho adorato Raikkonen in McLaren, ma ora non sono cos? sicuro di rivolerlo.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le minestre riscaldate non sono mai piaciute neanche a me. Per questo ad esempio non condivido l'opinione di alcuni amici ferraristi che vorrebbero Schumacher al posto di Massa e in attesa di Vettel.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ottica futura anche io punterei su Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Hamilton va in Mercedes e Schumacher rinnova,Rosberg andr? in McLaren.

se Schumi non rinnova,in Mercedes ci sar? la coppia Hamilton-Rosberg oppure Hamilton-Di Resta,e in McLaren Button-Di Resta oppure Button-Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca non so se lo sai, ma Kimi ha firmato con la Lotus anche per il 2013. Quindi non vedo opportunit? di ritorno in Mclaren.

Da quando i contratti si rispettano alla lettera? :asd:

 

Comunque non penso che possa andare in Mclaren ma soprattutto me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis continuer? nella Mecca, ....con un contratto allucinante, immagino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: ?Hamilton fa bene a valutare l?addio alla McLaren?

"Lasciare il team di Woking la migliore decisione della mia vita"

 

Fernando Alonso ha appoggiato la scelta di Lewis Hamilton di valutare un eventuale addio alla McLaren alla fine della stagione. Lo spagnolo lasci? il team inglese dopo una sola stagione accanto all?allora rookie Hamilton, nel 2007.

 

Questa settimana durante un evento in Spagna, il pilota della Ferrari ha dichiarato che lasciare la McLaren ?? stata la migliore decisione della mia vita?.

 

?Quindi se anche Hamilton sta valutando quella opzione, non vedo perch? qualcuno debba dire che non ? possibile (che Hamilton lasci la McLaren, ndr)? ha spiegato Alonso. ?La McLaren ? un grande team, ma hanno vinto il mondiale 2008 solo all?ultima curva dell?ultima gara. Se togliamo quel titolo, bisogna tornare molto indietro per trovarne un altro? ha aggiunto Alonso.

 

Ora lo spagnolo ed Hamilton sembrano avere rispetto reciproco dopo la brutta parentesi in McLaren: ?Ho detto che ? l?unico capace di vincere senza la vettura migliore. Gli altri vincono se la vettura va bene, e quando non ? cos? non vincono?.

 

F1GrandPrix.it

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-hamilton-fa-bene-a-valutare-laddio-alla-mclaren/

 

Oddio lasciare, tanto lo avrebbero comunque accompagnato gentilmente alla porta :asd:

 

 

 

Comunque tutto questo ritardo nell'annunciare il rinnovo di Lewis alla McLaren e contemporaneamente il sostituto di Massa alla Ferrari (sempre che ci sia), quando ormai i sedili di Raikkonen e Schumacher sembrano confermati :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×