Emmeci 411 Posted June 1 Dispiace moltissimo ( io lo ammiro), ma oggi non ho altro aggettivo che imbarazzante. Che delusione. Share this post Link to post Share on other sites
antoniob91 104 Posted June 1 Mi domando: che cazz di gomme gli hanno montato con la safety? Erano soft che lui non aveva, possibile gli abbiano rimesso quelle del primo stint? Share this post Link to post Share on other sites
erosbart 1,389 Posted June 1 Umiliato da Hulkenberg e quasi da Hadjar Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted June 1 Ufficialmente da pensione. Distrutto da Leclerc sul ritmo gara e superato da Hulkenberg. Mi spiace, ma non so cosa gli stia prendendo. Non ci sono giustificazioni. Poteva zittire Ferrari sullo swap e ha finito con il dare ragione a loro. Questa era la sua pista tra l'altro. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,094 Posted June 1 Come ha fatto ad arrivare dietro a un Sauber? Share this post Link to post Share on other sites
antoniob91 104 Posted June 1 Fino alla safety stava andando fortissimo altro che bollito, con la rossa girava 1 secondo fisso in meno rispetto sia a leclerc che a russell, avrebbe preso entrambi. Vorrei capire cosa ca**o hanno combinato con le gomme quando è entrata con la safety però, andava meno che con le vecchie Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,977 Posted June 1 Improponibile e impresentabile in uno dei suoi circuiti migliori, a questo livello non è accettabile fargli fare un'altra stagione. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 1 Adesso, SebMat ha scritto: Vabbé è finito basta. Come la Ferrari ahah Share this post Link to post Share on other sites
antoniob91 104 Posted June 1 1 minuto fa, SebMat ha scritto: Vabbé è finito basta. I classici avvoltoi che non aspettano altro per pasteggiare sulle disgrazie altrui 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Improponibile e impresentabile in uno dei suoi circuiti migliori, a questo livello non è accettabile fargli fare un'altra stagione. Fino alla safety che gara guardavi? Ippica? Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 29 Posted June 1 7 minutes ago, antoniob91 said: Mi domando: che cazz di gomme gli hanno montato con la safety? Erano soft che lui non aveva, possibile gli abbiano rimesso quelle del primo stint? Non credo, secondo f1-dash avevano la stessa età di quelle degli altri (14 giri al traguardo). Le telemetrie usate da f1-dash sono in genere precise. Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,046 Posted June 1 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Come la Ferrari ahah Ha ragione, la Ferrari in verità non ha mai nemmeno iniziato, per come avrebbe dovuto quest’anno, ma tifargli contro (e contro Leclerc) solo perché Hamilton va male, non lo farà andare più forte. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,921 Posted June 1 La prima parte di gara è stata inguardabile, Leclerc era nettamente più veloce e appena passato lo ha lasciato li. Deludente. Sulla ripartenza, temo che tutti quelli "dietro" avessero set nuovi. Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted June 1 Il bello è che finirà davanti a Leclerc tra un’ora. Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted June 1 7 minuti fa, antoniob91 ha scritto: Fino alla safety stava andando fortissimo altro che bollito, con la rossa girava 1 secondo fisso in meno rispetto sia a leclerc che a russell, avrebbe preso entrambi. Vorrei capire cosa ca**o hanno combinato con le gomme quando è entrata con la safety però, andava meno che con le vecchie Si, un altro pò e avrebbe avuto in pugno la vittoria del Gp. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,046 Posted June 1 Pista favorevole e altra prestazione opaca. il sorpasso subito da Hülkenberg, poi, imbarazzante. Ora c’è il Canada, a lui ancora più favorevole. Se non va più forte lì, è un problema serio. Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted June 1 Ecco perché a Imola ha superato Leclerc con durezza e non gli ha dato il drs. Quando gli capiterà di mettersi dietro Leclerc. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted June 1 La dirigenza lo ha messo in macchina al posto di Sainz. Sono contento e gioisco solo per questa scelta scellerata. Umanamente mi dispiace.per Lewis che doveva continuare nel suo ambiente Mercedes. La dirigenza Ferrari è da cacciare tutta. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,663 Posted June 1 Gara non positiva ma strana, in alcune fasi non andava male. Pit stop andato maluccio, si fa pure passare da Hulk, però... Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 297 Posted June 1 19 minuti fa, antoniob91 ha scritto: Fino alla safety stava andando fortissimo altro che bollito, con la rossa girava 1 secondo fisso in meno rispetto sia a leclerc che a russell, avrebbe preso entrambi. Vorrei capire cosa ca**o hanno combinato con le gomme quando è entrata con la safety però, andava meno che con le vecchie Il ritmo si vedeva nel primo stint quando aveva stessa gomma di Leclerc. Ne aveva molto di meno. Non puoi confrontare con 2 gomme diverse. Alla fine la medium non funzionava 2 Share this post Link to post Share on other sites