Alex23 189 Posted April 18 39 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Venerdì purtroppo pessimo, paga circa 5-6 decimi al giro rispetto a Leclerc. Speriamo possa migliorare. Purtroppo era ovvio qui a jeddah. In qualifica sarà a 4/5 decimi da leclerc Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 492 Posted April 18 (edited) Io il troll non lo so fare, ma quando dissi che in Cina sarebbe stato il suo ultimo respiro nella sprint race stavo ovviamente scherzando. Ma adesso pare che Hamilton mi abbia preso in parola e stia andando veramente malissimo, spero che per domani trovi una quadra perchè rischia di non superare neanche il Q3. E basta pure con questa storia che non è una sua pista, ha vinto 100 GP ed ha 7 titoli, non è che così lo difendete. Edited April 18 by Carmine Marzano Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 207 Posted April 18 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Venerdì purtroppo pessimo, paga circa 5-6 decimi al giro rispetto a Leclerc. Speriamo possa migliorare. Distacco bugiardo.A dire il vero non ha fatto neanche un giro pulito.Se però si conferma questo distacco domani,sarebbe da preoccuparsi,e non poco 24 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: E basta pure con questa storia che non è una sua pista, ha vinto 100 GP ed ha 7 titoli, non è che così lo difendete. infatti hamilton è andato benissimo in questa pista. Share this post Link to post Share on other sites
Alex23 189 Posted April 18 3 minuti fa, EZfl ha scritto: Distacco bugiardo.A dire il vero non ha fatto neanche un giro pulito.Se però si conferma questo distacco domani,sarebbe da preoccuparsi,e non poco infatti hamilton è andato benissimo in questa pista. Ma quando mai 27 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Io il troll non lo so fare, ma quando dissi che in Cina sarebbe stato il suo ultimo respiro nella sprint race stavo ovviamente scherzando. Ma adesso pare che Hamilton mi abbia preso in parola e stia andando veramente malissimo, spero che per domani trovi una quadra perchè rischia di non superare neanche il Q3. E basta pure con questa storia che non è una sua pista, ha vinto 100 GP ed ha 7 titoli, non è che così lo difendete. Non sai di cosa stai parlando Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 207 Posted April 18 4 minuti fa, Alex23 ha scritto: Ma quando mai Non sai di cosa stai parlando nell 2021 ha fatto una delle miglior gare della sua carriera secondo me Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 492 Posted April 18 E' un 7 volte campione del mondo, che ha vinto oltre 100 GP. Non ha senso parlare di pista favorevole o meno con un pilota del genere (neanche con Leclerc che ne ha vinte solo 8 vabbè...). Spero e confido che domani possa migliorare, perchè ad oggi il Q3 non lo supera. Altro che non sapere di cosa sto parlando. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,161 Posted April 18 51 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Io il troll non lo so fare, ma quando dissi che in Cina sarebbe stato il suo ultimo respiro nella sprint race stavo ovviamente scherzando. Ma adesso pare che Hamilton mi abbia preso in parola e stia andando veramente malissimo, spero che per domani trovi una quadra perchè rischia di non superare neanche il Q3. E basta pure con questa storia che non è una sua pista, ha vinto 100 GP ed ha 7 titoli, non è che così lo difendete. Vabbè dai,la dirigenza prendendolo è più contenta di vendere magliette e cappellini che lottare per il mondiale costruttori Share this post Link to post Share on other sites
Alex23 189 Posted April 18 40 minuti fa, EZfl ha scritto: nell 2021 ha fatto una delle miglior gare della sua carriera secondo me Se si facesse un’analisi più approfondita si vedrebbe come con le macchine ad effetto suolo ha sempre fatto pena nel primo settore a jeddah. Nei cambi di direzione ad alta velocità ha sempre preso distacchi siderali da leclerc questa stagione. Dal 2022 al 2024 Russell se lo mangiava nei curvoni veloci. 32 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: E' un 7 volte campione del mondo, che ha vinto oltre 100 GP. Non ha senso parlare di pista favorevole o meno con un pilota del genere (neanche con Leclerc che ne ha vinte solo 8 vabbè...). Spero e confido che domani possa migliorare, perchè ad oggi il Q3 non lo supera. Altro che non sapere di cosa sto parlando. Ma cosa c’entra, tutti i piloti hanno piste deboli. Per esempio in Ungheria mi aspetto Hamilton almeno 3/4 decimi più veloce di Leclerc Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 492 Posted April 18 Il problema non è Hamilton dietro Leclerc, ma Hamilton lento ed in netta difficoltà di per sè! Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 441 Posted April 18 38 minuti fa, Alex23 ha scritto: Se si facesse un’analisi più approfondita si vedrebbe come con le macchine ad effetto suolo ha sempre fatto pena nel primo settore a jeddah. Nei cambi di direzione ad alta velocità ha sempre preso distacchi siderali da leclerc questa stagione. Dal 2022 al 2024 Russell se lo mangiava nei curvoni veloci. Ma cosa c’entra, tutti i piloti hanno piste deboli. Per esempio in Ungheria mi aspetto Hamilton almeno 3/4 decimi più veloce di Leclerc Budapest non saprei, in Canada invece sì mi aspetto un distacco simile Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted April 19 non leggerò e scriverò più nulla! come avevo ipotizzato lo scorso anno, visto che raramente alla rossa azzeccano un progetto (o almeno subito ad inizio anno, ad essere buoni) qui si sarebbe fatto a gara a denigrare e demolire quello che questo pilota ha già fatto con altri team e in altre stagioni, con altre vetture ed altri regolamenti. Come se miracolosamente potessimo avere ora in pista tutti i campioni del passato, c'è chi inizierebbe a demolire/denigrare tutte le loro vittorie passete basandosi sui risultati che otterrebbero ora... oltre a non comprendere lo scopo di questo, vedo anche continui attacchi (personali?) tra utenti che non danno nessun valore alla discussione. solo stupidi litigi, basati su ancor più stupidi e inutili argomenti denigratori. avendo già da sopportare tante cose al lavoro, non mi sento di "sopportare" pure questo... buone feste e auguri 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,268 Posted April 19 Sembra abbastanza in difficoltà sto weekend, anche a sentire le sue dichiarazioni. Share this post Link to post Share on other sites
Leno 2,743 Posted April 19 Questa pista non aiuta, se non hai tanta confidenza con la vettura è un attimo finire indietro. Secondo me lo rivedremo più competitivo dal prossimo gran premio, certo la Sprint in Cina aveva un po illuso che fosse l'adattamento fosse riuscito senza grossi problemi. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 207 Posted April 19 Ancora colpa di adattamento?? Non di impegno?? A parte gli anni che purtroppo passano via per tutti,la causa principale è che proprio non si trova con questa vettura..Non me lo aspettavo certo ai livelli di Leclerc..ma qui sta toccando il fondo.Mi dispiace per lui perché a differenza di altri penso che la sta mettendo tutta Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,860 Posted April 19 Mi sa che il buon Lewis si è trovato poco con queste vetture, rispetto all'era precedente. Share this post Link to post Share on other sites
SebMat 897 Posted April 19 Beh certamente queste vetture richiedono uno stile di guida diverso e non favoriscono gli staccatori puri, ma un campione del genere me lo aspettavo certamente più competitivo e in grado di adattarsi a vetture con caratteristiche diverse. Il declino in qualifica si era già intravisto nell'era ibrida, ma qui siamo su un altro livello. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 207 Posted April 19 non c'e niente che puo giustificare fare peggio di sainz Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 683 Posted April 19 Bello cottarello. Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 441 Posted April 19 Sembrava si fosse avvicinato nel corso delle qualifiche, male nell'ultimo tentativo Share this post Link to post Share on other sites