EZfl 262 Posted April 12 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vero, però Lec paga da Russell nel T1,altrimenti poteva essere davanti. Probabilmente è andato cauto con la gomma. Se spingi non ne hai per finire il giro. È un po' corta la coperta Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 523 Posted April 12 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Si è visto il valore quando contava e la Ferrari era davanti. Si vabbè, allora non è un vero pilota. L'impegno ci vuole sempre, no quando l'auto lo permette. Tra l'altro si corresse oggi, Leclerc in Cina gli finirebbe davanti nella sprint. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 262 Posted April 12 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Si è visto il valore quando contava e la Ferrari era davanti. Scusa non ho capito.. Cosa intendi?? Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 523 Posted April 12 Adesso, EZfl ha scritto: Scusa non ho capito.. Cosa intendi?? Si riferisce alla sprint in Cina. Ma una rondine non fa primavera. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,572 Posted April 12 3 minuti fa, Nemesis ha scritto: Si è visto il valore quando contava e la Ferrari era davanti. Bella rosicata Per quanto riguarda Hamilton, non so chi con un minimo di sale in zucca potesse pensare che sarebbe stato al livello di un top driver come Leclerc, a 40 anni contro 27 anni, in un team dove il compagno è da 7 anni. Hamilton ha avuto lo stesso rendimento di Russell in Mercedes, quindi... Chiaramente se continua ad accusare distacchi così diventa palese che tenere Sainz fosse la scelta migliore. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 922 Posted April 12 (edited) 4 minuti fa, EZfl ha scritto: Scusa non ho capito.. Cosa intendi?? Basta vedere come Hamilton ha corso gli ultimi anni in Mercedes Quando c'era la possibilità di vincere la zampata ce la metteva come Russell Se l'auto è un cesso non è più un giovane che sgomita per farsi notare, io la penso così. Infatti spesso le ha prese da Russell quando contava poco. Edited April 12 by Nemesis Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,991 Posted April 12 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Si è visto il valore quando contava e la Ferrari era davanti. A me non da fastidio che Hamilton abbia vinto la sprint in Cina, è un pilota Ferrari, ma la macchina ogni momento ha un preciso massimo potenziale ed è chiaro che se poi in tutte le altre circostanze prende dai 4 ai 6 decimi da Leclerc non si può continuare a ricordare con gioia la sprint della Cina in eterno. Siamo già a eoni in classifica, servirebbe anche il suo apporto costante. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 262 Posted April 12 (edited) 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Basta vedere come Hamilton ha corso gli ultimi anni in Mercedes Quando c'era la possibilità di vincere la zampata ce la metteva come Russell Se l'auto è un cesso non è più un giovane che sgomita per farsi notare, io la penso così. Ma guarda non è che ho messo in discussione hamilton. Con il cancello che si trova difficile che possa fare di più. È Leclerc l'alieno Edited April 12 by EZfl Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,572 Posted April 12 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Basta vedere come Hamilton ha corso gli ultimi anni in Mercedes Quando c'era la possibilità di vincere la zampata ce la metteva come Russell Se l'auto è un cesso non è più un giovane che sgomita per farsi notare, io la penso così. Infatti spesso le ha prese da Russell quando contava poco. Secondo tale ragionamento, a maggior ragione bisognava tenere Sainz. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 922 Posted April 12 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Bella rosicata Per quanto riguarda Hamilton, non so chi con un minimo di sale in zucca potesse pensare che sarebbe stato al livello di un top driver come Leclerc, a 40 anni contro 27 anni, in un team dove il compagno è da 7 anni. Hamilton ha avuto lo stesso rendimento di Russell in Mercedes, quindi... Chiaramente se continua ad accusare distacchi così diventa palese che tenere Sainz fosse la scelta migliore. Non è rosicare, è che è evidente che i Leclerchini verranno in sto topic da qui a fine anno a sfogare le frustrazioni per il cesso a pedali. Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 584 Posted April 12 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Basta vedere come Hamilton ha corso gli ultimi anni in Mercedes Quando c'era la possibilità di vincere la zampata ce la metteva come Russell Se l'auto è un cesso non è più un giovane che sgomita per farsi notare, io la penso così. Infatti spesso le ha prese da Russell quando contava poco. Quindi si prende lo stipendio e non si sbatte più di tanto ....la colpa è della macchina e se il suo compagno di squadra gli rifila 6 decimi è perché lui invece s'impegna.... Bell'analisi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 523 Posted April 12 (edited) Hamilton prende una vagonata di milioni. Ci deve mettere l'impegno ad ogni GP. Sennò a lavoro ragiono pure io così, non credo che il capo però sarebbe contento e non prenderebbe provvedimenti. Edited April 12 by Carmine Marzano Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,572 Posted April 12 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Non è rosicare, è che è evidente che i Leclerchini verranno in sto topic da qui a fine anno a sfogare le frustrazioni per il cesso a pedali. Tu non sei tanto meglio dei "leclerchini" Tu che tifi solo il pilota, goditi questo splendido nono posto a 9 decimi dalla pole. A me non fa certo piacere. 1 Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 262 Posted April 12 1 minuto fa, Carmine Marzano ha scritto: Hamilton prende una vagonata di milioni. Ci deve mettere l'impegno ad ogni GP. Sennò a lavoro ragiono pure io così, non credo che il capo però sarebbe contento e non prenderebbe provvedimenti. Ma non è assolutamente vero. Non è che non si impegna. Sono giustificazioni da 2 lire.. Leclerc ne ha di più, punto e basta Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 523 Posted April 12 L'auto è oscena, ma ha più potenzialità del nono posto. Dietro pure a Sainz su Williams eddai!!! Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,991 Posted April 12 La potremmo anche smettere con questo appellativo “Leclerchini”, a me non pare che qui dentro qualcuno chiami gli estimatori di Hamilton Luigini e/o Luigine, ma, se è consentito, si potrebbe anche iniziare.. ..se non fosse che trovo questa continua faida abbastanza inutile quando abbiamo un cesso di auto in comune. 1 Share this post Link to post Share on other sites
antoniob91 101 Posted April 12 39 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Si vabbè, allora non è un vero pilota. L'impegno ci vuole sempre, no quando l'auto lo permette. Tra l'altro si corresse oggi, Leclerc in Cina gli finirebbe davanti nella sprint. Hai preso un pilota di 40 anni che ha vinto più di qualsiasi altro pilota nella storia della f1, il suo quando era giovane e aveva macchine pessime l'ha fatto portando spesso delle McLaren disastrose oltre i loro limiti. Oggi ha la pancia e il portafoglio pieno ti stupisci che se la macchina non va lui non provi a portarla come fa Leclerc che non ha ancora vinto niente? 39 minuti fa, Nemesis ha scritto: Basta vedere come Hamilton ha corso gli ultimi anni in Mercedes Quando c'era la possibilità di vincere la zampata ce la metteva come Russell Se l'auto è un cesso non è più un giovane che sgomita per farsi notare, io la penso così. Infatti spesso le ha prese da Russell quando contava poco. Condivido pienamente. 35 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Hamilton prende una vagonata di milioni. Ci deve mettere l'impegno ad ogni GP. Sennò a lavoro ragiono pure io così, non credo che il capo però sarebbe contento e non prenderebbe provvedimenti. Tu devi svolgere il tuo lavoro nel limite delle tue possibilità o in questo caso delle potenzialità meccaniche del mezzo. La Ferrari è una macchina oscena, puoi andare oltre il limite come fa leclerc e portare risultati migliori di quello che ti può garantire il mezzo ma questo non è mai "dovuto". Se la ferrari voleva un altro pilota che andasse sempre oltre il limite doveva prendere un giovane affamato e in cerca di consacrazione, non il pilota più vincente di sempre giunto ormai a fine carriera. Quindi piuttosto di contestare il pilota, bisognerebbe contestare chi lo ha scelto, e chi ha progettato questo cancello di auto. Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,339 Posted April 12 Ci saranno tracciati dove andrà meglio ne sono sicuro. Il problema quando sei in difficoltà è che se hai di fianco uno come Charles che, nonostante abbia guidato per un team mediocre e spesso in situazioni complicatissime, è non solo velocissimo ma anche uno dei più veloci ad adattarsi, ti ritrovi dietro con un gap piuttosto importante. Se ti chiami Lewis Hamilton e hai vinto oltre 100 gare in carriera chiaramente arrivano critiche piuttosto pesanti. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,220 Posted April 12 Non criticatelo, ha vinto la sprint in Cina. Questo bonus se lo porterà appresso fino ad un podio o vittoria nella sprint di Leclerc 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,991 Posted April 12 Andare oltre al limite della macchina, tecnicamente, significa fare un errore o stamparsi a muro. Nessuno va “oltre il limite della macchina”, semmai oggi Leclerc ha portato questa macchina al limite del suo potenziale. Ad Hamilton oggi non è richiesto di battere Leclerc, ma si converrà che finire a 6 decimi dal compagno (e dietro Sainz) non può e non deve essere una costante, per il bene della Ferrari. 2 Share this post Link to post Share on other sites