Jump to content
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Recommended Posts

12 ore fa, antoniob91 ha scritto:

io invece penso che se pure lewis dovesse fare meglio di Lec per il monegasco non sarebbe in alcun modo in un ridimensionamento, anzi... a dirla tutta da un esperienza insieme a Lewis ha tutto da guadagnare, puoi rubare il mestiere al pilota più vincente di sempre, se ti batte puoi sempre rifugiarti dietro il "quello è il GOAT, è normale essere arrivati dietro" e se lo batti tu puoi sempre dire di aver battuto lewis hamilton.

..un po che aspetta a maturare , diventa nonno

• Trottolino 1

Verrebbe da chiedersi se alcuni sono tifosi Ferrari, oppure tifosi dell'ultim'ora di Hamilton o semplicemente hater di Charles a prescindere.

Comunque era normale questo hype su Lewis, ma qui si sta andando anche oltre le più pessimistiche previsoni.

• Like 1

18 minuti fa, SF71H ha scritto:

Comunque era normale questo hype su Lewis, ma qui si sta andando anche oltre le più pessimistiche previsoni.

Non vorrei fare quello che scrive "L'avevo detto, io...", ma... l'avevo detto, io. :asd:

Poche certezze c'erano sul 2025 già dall'anno scorso, e una di queste era che tra le tifoserie di Leclerc e Hamilton sarebbero volati i coltelli.

• Like 3

6 minuti fa, rimatt ha scritto:

Non vorrei fare quello che scrive "L'avevo detto, io...", ma... l'avevo detto, io. :asd:

Poche certezze c'erano sul 2025 già dall'anno scorso, e una di queste era che tra le tifoserie di Leclerc e Hamilton sarebbero volati i coltelli.

Sinceramente per me viene prima la Ferrari, certo ho la preferenza per il 16, ma è normale credo, tutti hanno il loro pilota/giocatore preferito quando si segue una passione sportiva.

Ma io di Lewis ho grande rispetto, non scriverei mai contro di lui solo perchè preferisco il monegasco, invece spesso qui leggo cose contro Charles a prescindere, tralasciando i continui flame di alcuni, ma li credo lo facciano per tenere vivo l'interesse della discussione. 

Edited by SF71H
  • Like 3

:kimi1m:

• SuperMax 1

2 ore fa, mircocatta ha scritto:

tafazzi-italian-comic-character.gif
quanto ca**o siete tossici

tu e nemesis ce la state mettendo tutta per spaccare a mezzo il tifo ferrari qui nel forum ma tranquilli, non ci riuscirete

Che poi che vantaggio se ne potrebbe ottenere... boh?

Più gente va via per frustrazione e meno ne rimane per mantenere il forum in vita. E già sappiamo che i forum non sono molto in salute

Edited by andycott
  • Like 2

Adesso, andycott ha scritto:

Che poi che vantaggio se ne potrebbe ottenere... boh?

Più gente va via per frustrazione e meno ne rimane per mantenere il forum in vita. E già sappiamo che i forum non sono molto in salute

Se dovessi smettere di leggere, scrivere ci sono quasi, direi che queste stucchevoli polemiche hanno dato un grande contributo. 
torno nel mio . Buona giornata a tutti. 

• Like 2

Ormai solo messaggi provocatori sempre degli stessi, che noia 💤... 

Edited by crisolbe

15 hours ago, Carmine Marzano said:

Leclerc sconfisse Vettel in risultati e testa nel 2019 con parità di auto, lo avrebbe sconfitto quindi nel 2017 e 2018.

Quindi se ti batto una volta a ping pong, significa che ti batto automaticamente ogni altra volta che giochiamo, insomma 

Mi sembra siano i tifosi di Leclerc che sono partiti a disquisire su quanti mondiali avrebbe vinto con la Mercedes, sul fatto che Hamilton è sopravvalutato e ormai un vecchietto che va bene giusto per fare punti per il costruttori ecc...poi se gli rispondi portando magari anche qualche dato fanno le verginelle offese. Mah.

Da oggi comunque mi asterrò a rispondere al blocco dei Leclerchiani (pilota che per altro mi piace molto ma va beh) che li vedo un po' suscettibili, così evito di nuocere al forum e magari anche che si arrivi a derive stile la diatriba pluriannuale su Sainz Jr.

Edited by Leno
  • Like 1
  • Lewisito 1

2 ore fa, SF71H ha scritto:

Verrebbe da chiedersi se alcuni sono tifosi Ferrari, oppure tifosi dell'ultim'ora di Hamilton o semplicemente hater di Charles a prescindere.

Charles è alla prova definitiva di maturità

se reggerà a liv. psicologico , io stesso mi rivedrò su di lui

avere come compagno di box la Leggenda non è facile per tutti, forse tranne Max

qualche mese fa ( forse lo avevo già scritto )

ero a cena assieme a Pino Allievi 

a domanda da parte di noi appassionati , Ma se Charles fosse alla RB assieme a Max, avrebbe qualche possibilità di vincer eil mondiale ?

sua risposta

NO, verrebbe annientato definitivamente

a voi le conclusione

13 minuti fa, Leno ha scritto:

Mi sembra siano i tifosi di Leclerc che sono partiti a disquisire su quanti mondiali avrebbe vinto con la Mercedes, sul fatto che Hamilton è sopravvalutato e ormai un vecchietto che va bene giusto per fare punti per il costruttori ecc...poi se gli rispondi portando magari anche qualche dato fanno le verginelle offese. Mah.

Da oggi comunque mi asterrò a rispondere al blocco dei Leclerchiani (pilota che per altro mi piace molto ma va beh) che li vedo un po' suscettibili, così evito di nuocere al forum e magari anche che si arrivi a derive stile la diatriba pluriannuale su Sainz Jr.

aggiungerei che hanno etichettato il povero Sainz come il male dell' umanità

il nemico da far fuori a tutti i costi e tutto questo perchè ogni tanto gli stava davanti e per sua sfortuna

ha un padre con passato vincente nel motosport

• Like 1

17 minuti fa, Leno ha scritto:

La mia era una provocazione sui punti per il costrutturi, era solo per rispondere a tono, comunque ho solo detto che Lewis ha 40 anni, in tutti gli sport a quell'età si cala fisiologicamente,se poi nella realtà dei fatti la SF25 sarà da mondiale e LH ci riporterà il mondiale piloti sarò il primo ad esserne contento.

20 minuti fa, Leno ha scritto:

Mi sembra siano i tifosi di Leclerc che sono partiti a disquisire su quanti mondiali avrebbe vinto con la Mercedes, sul fatto che Hamilton è sopravvalutato e ormai un vecchietto che va bene giusto per fare punti per il costruttori ecc...

Personalmente non sono un tifoso di Leclerc,e le cose che hai scritto le penso anche io :thumbsup:

21 minuti fa, Leno ha scritto:

A me puoi rispondere non essendo un Leclerchiano :zizi:

3 minuti fa, SF71H ha scritto:

La mia era una provocazione sui punti per il costrutturi, era solo per rispondere a tono, comunque ho solo detto che Lewis ha 40 anni, in tutti gli sport a quell'età si cala fisiologicamente,se poi nella realtà dei fatti la SF25 sarà da mondiale e LH ci riporterà il mondiale piloti sarò il primo ad esserne contento.

Non dimenticare che l'investimento fatto su Hamilton (50 milioni) deve essere in un certo modo agevolato,altrimenti che figura farebbe la dirigenza Ferrari? Secondo te fa più notizia nel mondo Hamilton campione del mondo sulla Ferrari o Leclerc?

A te le conclusioni... 

• Lewisito 1
  • Charlotto 1

Non ho mai sopportato hamilton, e non è certo un mistero. Adesso è in ferrari, e benché non abbia nessuna simpatia per lui, non ho scritto una parola contro. Se farà bene, sarà meglio per la ferrari. Se fosse rimasto sainz, avrei sicuramente tifato per lui. 

Vedo invece che molti anti leclarc, non riescono a resistere, e iniziano già a sfottere e istigare gli animi,.ancora prima di un vero confronto in pista. L!antidoto a certi personaggi esiste. Si chiama finzione ignore. Quando resteranno in due a cantarsela e a suonarsela, forse la finiranno. 

• Like 1

46 minuti fa, ggr ha scritto:

Non ho mai sopportato hamilton, e non è certo un mistero. Adesso è in ferrari, e benché non abbia nessuna simpatia per lui, non ho scritto una parola contro. Se farà bene, sarà meglio per la ferrari. Se fosse rimasto sainz, avrei sicuramente tifato per lui. 

Vedo invece che molti anti leclarc, non riescono a resistere, e iniziano già a sfottere e istigare gli animi,.ancora prima di un vero confronto in pista. L!antidoto a certi personaggi esiste. Si chiama finzione ignore. Quando resteranno in due a cantarsela e a suonarsela, forse la finiranno. 

Ci sono sempre gli anti di qualche pilota.

È del tutto normale smontare un pilota che sta antipatico e montare il proprio pupillo.

Personalmente io non scrivo cose contro Hamilton, per il quale nutro una quindicinale antipatia,ma se devo scrivere qualcosa contro è solo indirizzata alla scellerata decisione della dirigenza Ferrari che ha allontanato un 30enne veloce e che portava ottimi piazzamenti e che in prospettiva ti poteva garantire ,per la sua età, almeno altri 5 o 6 anni di ottimi risultati insieme a Leclerc (anch'esso giovane).

Invece hanno voluto puntare su un 40enne che, negli ultimi anni le ha prese (leggermente) da Russell (che è leggermente inferiore a Leclerc) solo per la sua potenza mediatica a livello mondiale in modo da poter far rientrare nelle proprie casse, più soldi possibili tra sponsorizzazioni e vendita di gadget. 

È solo un'operazione commerciale questa, perché nessun dirigente "serio" avrebbe mandato via un 30enne veloce per un 40enne discreto (parlo degli ultimi due anni).

Staremo a vedere, ma ricordate Monaco e Silverstone 2022, ricordate che tutto sarà pro Hamilton (strategie, nuove componenti, sviluppo monoposto nella sua direzione, etc etc)

Edited by Rio Nero
  • Like 1

in sintesi sciarls deve vincere il titolo in ogni caso, mentre LL qualsiasi cosa fa non deve dimostrare più niente a nessuno :sisi:

35 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ci sono sempre gli anti di qualche pilota.

È del tutto normale smontare un pilota che sta antipatico e montare il proprio pupillo.

Personalmente io non scrivo cose contro Hamilton, per il quale nutro una decennale antipatia,ma se devo scrivere qualcosa contro è solo indirizzata alla scellerata decisione della dirigenza Ferrari che ha allontanato un 30enne veloce e che portava.ottimi piazzamenti e che in prospettiva ti poteva garantire ,per la sua età, almeno altri 5 o 6 anni di ottimi risultati insieme a Leclerc (anch'esso giovane).

Invece hanno voluto puntare su un 40enne che, negli ultimi anni le ha prese (leggermente) da Russell (che è leggermente inferiore a Leclerc) solo per la sua potenza mediatica a livello mondiale in modo da poter far rientrare nelle proprie casse, più soldi possibili tra sponsorizzazioni e vendita di gadget. 

È solo un'operazione commerciale questa, perché nessun dirigente "serio" avrebbe mandato via un 30enne veloce per un 40enne discreto (parlo degli ultimi due anni).

Staremo a vedere, ma ricordate Monaco e Silverstone 2022, ricordate che tutto sarà pro Hamilton (strategie, nuove componenti, sviluppo monoposto nella sua direzione, etc etc)

permettimi, sono brutale e mi tolgo un attimo il mantello da ferrarista:

La Ferrari spesso è stata storicamente "accusata" di essere in Formula 1 solo per motivi commerciali!

in primis per il famoso "bonus", in secundis per una enorme visibilità data dalla sola presenza in Formula 1

visibilità che consente loro di vendere in ogni caso tante vetture

quindi non mi stupisco più di tanto dell'operazione fatta con LL, altri soldi, altra pubblicità

da vedere appena si sgonfierà la cosa...

Edited by JLP

Anno nuovo, polemiche vecchie 

• Like 1

Finalmente una rivalità che scalda il forum, era diventato decisamente troppo woke. :caldo:

• Like 1
  • SuperMax 1

4 ore fa, rimatt ha scritto:

D'altronde se i calmissimi tifosi del monegasco sono riusciti a sfrangare le balle con Sainz, pilota che non si inculava nessuno di pezza fino ad allora, è normale che saremmo arrivati a questo.

Cerchiamo di arrivare almeno alla presentazione della vettura ok? Così potremo litigare su chi si mette davanti per le foto.

Edited by Nemesis
  • Like 1

Bando alle polemiche: chi è tifoso di Lewis e sta immigrando come lui a Maranello, può finalmente rinnovare il guardaroba e contribuire a pagargli lo stipendio:

https://store.ferrari.com/en-it/replica/replica-scuderia-ferrari/caps/puma-for-scuderia-ferrari-hp-2025-hamilton-baseball-cap-LA01Sf163.html

Non fatevi vedere in autodromo con i colori di ***** che indossavate gli anni scorsi, grazie. :asd:

• Like 1