KimiSanton 4677 Inviato 7 ore fa Oltre a sicure questioni contrattuali, è stato Lewis a non voler partecipare ai test post Abu Dhabi con Ferrari. La sua avventura in Rosso inizierà da Gennaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 7 ore fa 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Oltre a sicure questioni contrattuali, è stato Lewis a non voler partecipare ai test post Abu Dhabi con Ferrari. La sua avventura in Rosso inizierà da Gennaio. Non credo. Nell'intervista tra Team principal Wolff disse, la settimana scorsa, che Hamilton aveva degli incontri con degli sponsor già concordati ed inoltre aveva pensato qualcosa per congedarsi ufficialmente dalla Mercedes. Per questo motivo non ha dato il via libera. Hamilton mente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 6 ore fa (modificato) https://autoracer.it/it/hamilton-svela-perche-non-guidera-la-ferrari-ai-test-di-abu-dhabi AutoRacer è il fu Formu1a.uno. Modificato 6 ore fa da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 6 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Non credo. Nell'intervista tra Team principal Wolff disse, la settimana scorsa, che Hamilton aveva degli incontri con degli sponsor già concordati ed inoltre aveva pensato qualcosa per congedarsi ufficialmente dalla Mercedes. Per questo motivo non ha dato il via libera. Hamilton mente. “Quando ne ho parlato con Toto è emerso che c’erano degli eventi pianificati con gli sponsor, una sorta di saluto, quindi non credo che mi sarebbe stato permesso in ogni caso, anche se avessi insistito, di fatto sono sotto contratto con la squadra fino al 31 dicembre. Ma ripeto… forse anche se mi fosse stato consentito non mi sarebbe comunque piaciuto fare quel test, ho spiegato anche a Fred che non era ciò che volevo fare. Magari mi perdo qualcosa in termini di processo di apprendimento, ma faremo del nostro meglio per recuperare terreno”. Brutta vita quella dell'hater..... Modificato 6 ore fa da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 6 ore fa (modificato) 9 minuti fa, Leno ha scritto: “Quando ne ho parlato con Toto è emerso che c’erano degli eventi pianificati con gli sponsor, una sorta di saluto, quindi non credo che mi sarebbe stato permesso in ogni caso, anche se avessi insistito, di fatto sono sotto contratto con la squadra fino al 31 dicembre. Ma ripeto… forse anche se mi fosse stato consentito non mi sarebbe comunque piaciuto fare quel test, ho spiegato anche a Fred che non era ciò che volevo fare. Magari mi perdo qualcosa in termini di processo di apprendimento, ma faremo del nostro meglio per recuperare terreno”. Brutta vita quella dell'hater..... Virgolettato di Wolff : Fred non l'ha chiesto", ha detto Wolff raccontando la sua versione dei fatti. "Penso che ci sia una differenza, ma abbiamo accordi contrattuali con gli sponsor, stiamo organizzando un addio per Lewis, abbiamo molte attività in programma. Io e lui ne abbiamo parlato brevemente e lui ha detto: "Credo che non funzionerà". E io ho risposto: "Sì, non credo che funzionerà". E questo è quanto. Quindi non credo che Fred sia particolarmente triste". Modificato 6 ore fa da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 6 ore fa E' quello che ha detto anche Hamilton eh, basta prendersi la briga di leggere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 6 ore fa https://www.gpblog.com/it/notizie/313906/fred-vasseur-e-toto-wolff-scherzano-sulla-partenza-di-lewis-hamilton-per-la-ferrari.html 6 minuti fa, Leno ha scritto: E' quello che ha detto anche Hamilton eh, basta prendersi la briga di leggere.... È stato scritto che Hamilton ha rifiutato di farli, cosa falsa. Hamilton non poteva farli per impegni già presi e concordati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 6 ore fa Hamilton ha spiegato la situazione, versione che corrisponde a quella di Wolff, nessuno ha detto che si è rifiutato di farli, tanto me lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti