Conan Edogawa 495 Inviato 1 Luglio La macchina di Hamilton era in queste condizioni, normale che fosse così lento rispetto a George. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 80 Inviato 1 Luglio 1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto: La macchina di Hamilton era in queste condizioni, normale che fosse così lento rispetto a George. Con chi ha avuto contatto? Sainz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 1 Luglio 1 minuto fa, Imperial ha scritto: Con chi ha avuto contatto? Sainz? Sì, ma non sappiamo se la macchina era ridotta così per il contatto, perchè ha preso male qualche cordolo e perchè ha beccato qualche detrito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 3 Luglio Il 30/06/2024 Alle 20:12, PeterXXX ha scritto: Se continua così l'anno prossimo viene devastato eh. Di questo passo si devastano entrambi... Sia lui che Lec. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 749 Inviato 3 Luglio Il 30/06/2024 Alle 21:30, EZfl ha scritto: ma elkan volendo,puo ancora anullare tutto?insomma tenersi sainz e far diventare terzo pilota hamilton? Ha 8 miliardi (si, miliardi) di motivi per non farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1099 Inviato 4 Luglio 9 ore fa, espritz ha scritto: Ha 8 miliardi (si, miliardi) di motivi per non farlo. Pecunia non olet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 4 Luglio Il 30/06/2024 Alle 21:30, EZfl ha scritto: elkan volendo,puo ancora anullare tutto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 4 Luglio E' stato molto carino nel sollecitare l'autodromo di Silverstone a garantire almeno una quota di biglietti a prezzi più popolari, se anche in UK che è uno dei paesi con più tradizione si rischiano di avere tanti posti vuoti (come accade spesso anche in Italia, come accadeva in Germania dove infatti la gara manco la fanno più) forse la situazione sta diventando davvero insostenibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 6 Luglio Ripensamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 6 Luglio Si starà mangiando le mani adesso, sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 6 Luglio Un Button 2004 bis? (parlo di stralciare il contratto) Non credo avverrà, ma se continua così la mercedes, la ferrari continua a far pena e non arriva Newey non dormirà sonni tanto tranquilli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 6 Luglio buona prestazione, domani penso sarà combattivo, obiettivo minimo il podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 6 Luglio 29 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ripensamenti? Per aver ingaggiato un pilota che non appena la macchina torna a livelli importanti riesce immediatamente ad inserirsi tra i primi riuscendo a performare quanto piloti di 12, 13 o 14 anni in meno di lui? Lui ovviamente sarà deluso perchè è affamatissimo e gli brucerà aver mancato la Pole Position per così poco, ma vista da fuori (anche in ottica Ferrari) la sua qualifica non è deludente, anzi è la dimostrazione che può essere ancora molto veloce. Senza dimenticare che è la gara quella in cui ha sempre fatto la differenza, domani andrà in griglia sapendo che la vittoria non è impossibile ed è una sensazione che non prova da tantissimo tempo. Io ho 0 preoccupazioni sul Sir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 6 Luglio Adesso, Conan Edogawa ha scritto: Io ho 0 preoccupazioni sul Sir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 6 Luglio 1 minute ago, Conan Edogawa said: Per aver ingaggiato un pilota che non appena la macchina torna a livelli importanti riesce immediatamente ad inserirsi tra i primi riuscendo a performare quanto piloti di 12, 13 o 14 anni in meno di lui? Lui ovviamente sarà deluso perchè è affamatissimo e gli brucerà aver mancato la Pole Position per così poco, ma vista da fuori (anche in ottica Ferrari) la sua qualifica non è deludente, anzi è la dimostrazione che può essere ancora molto veloce. Senza dimenticare che è la gara quella in cui ha sempre fatto la differenza, domani andrà in griglia sapendo che la vittoria non è impossibile ed è una sensazione che non prova da tantissimo tempo. Io ho 0 preoccupazioni sul Sir Io sul Sir qualche preoccupazione in più ce l'ho, tuttavia a titolo di chiarimento del mio messaggio effettivamente ambiguo, intendevo chiedermi se è Luigi ad avere ripensamenti considerando l'evoluzione della performance relativa clamorosa che c'è stata fra Ferrari e Mercedes dal Bahrein agli ultimi 3 GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 6 Luglio 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Io sul Sir qualche preoccupazione in più ce l'ho, tuttavia a titolo di chiarimento del mio messaggio effettivamente ambiguo, intendevo chiedermi se è Luigi ad avere ripensamenti considerando l'evoluzione della performance relativa clamorosa che c'è stata fra Ferrari e Mercedes dal Bahrein agli ultimi 3 GP Ah boh, razionalmente penso che se c'è stato un capovolgimento così repentino nei rapporti di forza non è da escludere che possano essercene degli altri nelle prossime gare, francamente credo che quello sia proprio l'ultimo dei problemi nella testa di Hamilton. Anche perchè il 2025 sarà l'ultimo anno con questi regolamenti e le convergenze prestazionali tra i vari top team in teoria saranno destinati ad essere ancor maggiori di quelli che stiamo ammirando nelle ultimissime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1150 Inviato 6 Luglio 37 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Un Button 2004 bis? (parlo di stralciare il contratto) Non credo avverrà, ma se continua così la mercedes, la ferrari continua a far pena e non arriva Newey non dormirà sonni tanto tranquilli. Beh oggi come oggi sicuramente Mercedes ha più le carte per giocarsi il titolo con Mclaren e Red Bull il prossimo anno che la Ferrari, che da 16 anni è nel solito loop disastroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 6 Luglio 12 minuti fa, Beyond ha scritto: Non capisco se mi stai perculando o no. vabbè 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 6 Luglio Just now, Conan Edogawa said: Non capisco se mi stai perculando o no. Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 6 Luglio 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Sì In tal caso si diverte con molto poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti