Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Il 1/12/2022 Alle 09:15, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Si ma non ho visto prestazioni sconvolgenti. Parliamo sempre del più titolato della storia della F1 no? 

Per me in questo 2022 ha dimostrato per l'ennesima volta che non è a livello dei più grandi della storia. 

Sicuramente è andato meglio del 2021, ma ci voleva poco visto il disastro che aveva combinato per 4/5 di stagione 

Bah, vedendo le sue difese, quando era in testa, nei confronti di Verstappen,  beh lo vedo più come Fisichella che come Schumacher  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Bah, vedendo le sue difese, quando era in testa, nei confronti di Verstappen,  beh lo vedo più come Fisichella che come Schumacher  :asd:

 

Dai facciamo un Trulli più fortunato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Dai facciamo un Trulli più fortunato 

Al massimo Perez, nel senso che mi sembrano più team order che difese vere e proprie :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè non si parla di Hamilton da quasi 1 mese?

 

Non ha compiuto miracoli o infranto record in questo periodo? Nessuno poi gli ha fatto gli auguri di compleanno il 25 dicembre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne parlerà fin troppo quando, con il mondiale in ballo, lui e pugnetto Wolff andranno a lamentarsi dalla FIA o da Pirelli per farsi cambiare le regole a proprio uso e consumo.

Già me lo vedo a lamentarsi di Verstappen ogni gara.

Continuo a sperare che Mercedes sbagli totalmente la macchina da qui a quando tornerà la Cometa di Halley, ma già che l'hanno sbagliata lo scorso anno, non credo proprio che la sbaglieranno anche nel 2023, considerato che hanno azzoppato la concorrenza a metà 2022, andando incontro alle loro idee progettuali (sbagliate) in vista del 2023.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo sarà il suo ultimo anno, godetevelo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Scusate ma perchè non si parla di Hamilton da quasi 1 mese?

 

Non ha compiuto miracoli o infranto record in questo periodo? Nessuno poi gli ha fatto gli auguri di compleanno il 25 dicembre

 

nessuno gli ha ancora fatto gli auguri di buon compleanno perchè li compie il 7 gennaio

:lew4m:

per il resto sarà in ferie

:lew2m:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, JLP ha scritto:

 

nessuno gli ha ancora fatto gli auguri di buon compleanno perchè li compie il 7 gennaio

 

 

Quindi è solo un mitomane e non è nato il 25 dicembre?

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/villeneuve-hamilton-si-atteggia-come-se-fosse-gesu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

tutti i suoi fedeli sanno che è San Lewis Hamilton da Stevenage e che ha fondato un nuovo culto mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, JLP ha scritto:

tutti i suoi fedeli sanno che è San Lewis Hamilton da Stevenage e che ha fondato un nuovo culto mondiale

Larbastier.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, JLP ha scritto:

tutti i suoi fedeli sanno che è San Lewis Hamilton da Stevenage e che ha fondato un nuovo culto mondiale

 

il piagnisteismo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ancient Mariner ha scritto:

Larbastier.

quello è la sua nuova forma corporea che partecipa in F1

essendo lui dotato del dono dell'obiquità ha lasciato una forma corporea alternativa per occuparsi di cose più importanti

 

difatti non ha potuto contribuire alla progettazione e sviluppo della vettura 2022

al momento tutti i suoi fedeli lo stanno pragando che torni ad operare miracoli in F1 come un tempo

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima pagina di idiozie assortite e battutine penose (sempre le solite putt*** miseria) magari iniziare l'anno mettendosi una volta per tutte in testa che la sezione F1 non è lo spam non sarebbe male.

Mi risulta anche che alla bisogna dovrebbero esserci dei moderatori per farvelo entrare in testa (vista la vostra ben nota difficoltà di apprendimento) ma probabilmente mi sbaglio dato lo stato in cui ormai versa sto forum.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà se rivediamo la lotta con max come due anni fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'apice l'abbia raggiunto, e dal 2021 abbia iniziato una discesa prestazionale. Anche la passata stagione, senza lotta per il titolo, ne ha combinate diverse (singapore, belgio tra quelle che mi ricordo). Ha ancora velocità, ma non mi pare più la freddezza di un tempo. C'è da dire che anni e anni di missili ti abituano bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Penso che l'apice l'abbia raggiunto, e dal 2021 abbia iniziato una discesa prestazionale. Anche la passata stagione, senza lotta per il titolo, ne ha combinate diverse (singapore, belgio tra quelle che mi ricordo). Ha ancora velocità, ma non mi pare più la freddezza di un tempo. C'è da dire che anni e anni di missili ti abituano bene.

In effetti a Singapore ne ha combinate due clamorose.

Il declino è inesorabile. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Penso che l'apice l'abbia raggiunto, e dal 2021 abbia iniziato una discesa prestazionale. Anche la passata stagione, senza lotta per il titolo, ne ha combinate diverse (singapore, belgio tra quelle che mi ricordo). Ha ancora velocità, ma non mi pare più la freddezza di un tempo. C'è da dire che anni e anni di missili ti abituano bene.

 

Non è che abbia mai avuto questa freddezza. Una stagione perfetta come il 2021 di Verstappen (e ovviamente non parlo di Schumacher), lui non l'ha mai fatta nemmeno quando ha avuto l'astronave e 2 secondi di margine sulla concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Penso che l'apice l'abbia raggiunto, e dal 2021 abbia iniziato una discesa prestazionale. Anche la passata stagione, senza lotta per il titolo, ne ha combinate diverse (singapore, belgio tra quelle che mi ricordo). Ha ancora velocità, ma non mi pare più la freddezza di un tempo. C'è da dire che anni e anni di missili ti abituano bene.

L’anagrafe parla da sè. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facile lodarlo e osannarlo nei momenti di gloria!

ricordatevi che i veri fedeli si riconoscono nei momenti difficili

:lew3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Non è che abbia mai avuto questa freddezza. Una stagione perfetta come il 2021 di Verstappen (e ovviamente non parlo di Schumacher), lui non l'ha mai fatta nemmeno quando ha avuto l'astronave e 2 secondi di margine sulla concorrenza.

Ma guarda che l'astronave l'ha avuta anche nel 2021, solo che Verstappen con la sua super guida, gli ha tenuto testa.

Purtroppo Hamilton nel 2021 ha avuto un competitor molto più forte della sua astronave e, malgrado la Mercedes gli abbia messo nelle ultime 3 gare una Power Unit super pompata, non ha potuto fare nulla contro il talento cristallino di Verstappen.

Il declino di Hamilton lo abbiamo visto poi nel 2022, quando non è riuscito a pareggiare i risultati del suo compagno di squadra (1 vittoria 1 pole).

Il 2023 sarà un anno difficile, l'età è quella 

che è, dovrà solo sperare in qualche direttiva tecnica a favore della Mercedes ma, avendo un certo Russell al suo fianco,  dovrebbe anche boicottare il compagno di squadra.

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×