Vai al contenuto
Enzo

Mercedes GP - Road to 2012

Post raccomandati

non so se ? stata gi? postata questa

422838_3398134955866_1344515895_3483992_1245714021_n.jpg

ma ? mostruosa ! ! ! sono riusciti a farla pi? brutta della Ferrari ! ! !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bah vista cos? pare non sia niente di particolare, la macchina dell'anno passato pi? lunga e gradinata.

Link al post
Condividi su altri siti

e gli scarichi dove sono?!

Non mi sembra niente di che tra l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Troppe aspettative.

L'importante ? che funzioni bene quello che c'? "sotto".

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la FIA come farebbe a verificare che i team fanno effettivamente 100km?

Link al post
Condividi su altri siti

basta mandare uno a controllare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco perch? hanno usato la w02 ai test!!!

Perch? la w03 ? identica!

Se non fosse per lo scalino pare proprio l'auto del 2011.

Questo vuol dire che a differenza della ferrari credono nei loro concetti...

Solo che la ferrari proclama il titolo piloti loro ? gi? tanto che vanno a podio.

Boh...vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti

da fuori sembra la macchina del 2011 con il muso scalinato..

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes dubito che imbroccher? mai qualcosa...a parte Ross Brawn non c'? una cosa che mi convince di questo team, ma neanche un p?...

Non ci vuole un genio per capire che questa macchina non ? forte, parlo in generale, anche dell'anno scorso, ma sinceramente non mi aspetto nulla neanche quest'anno...

Dico questo, perch?, ? una macchina progettata male, nasce proprio male. Continuano a puntare sulla velocit? massima...questo che giovamento pu? portargli?? Nessuno...anzi...

Sar? la solita macchina mangiagomme...

A mio modo di vedere, dovrebbero stravolgerla totalmente. Dovrebbero puntare di pi? sull'aerodinamica, dovrebbero fare una macchina in grado di andare bene nelle curve veloci, a costo di pagare 10km sul dritto...che poi ? quello che stanno facendo Red Bull, McLaren e Ferrari.

E' apprezzabile che siano gli unici ad avere dei progetti diversi dagli altri, e questo gli va riconosciuto, ma non ? il modo di vincere. E poi non hanno neanche i piloti in grado di fargli fare qualcosa di pi?, e di metterci del loro.

Non che mi dispiaccia eh, anzi...sono felice di vedere qualcuno che fa delle cose diverse dagli altri, almeno si continueranno a vedere gare un po' anomale..anche perch? scombussolano un po' i piani...

Button ha lasciato questo team al momento giusto, seppur non fosse proprio uguale al team Brawn, ha vinto un Mondiale e si ? levato di torno, sapendo che se sarebbe rimasto avrebbe mangiato la polvere dagli altri 3 team...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

E questa sarebbe l'astronave di cui ha (aveva) paura Newey?

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes dubito che imbroccher? mai qualcosa...a parte Ross Brawn non c'? una cosa che mi convince di questo team, ma neanche un p?...

Non ci vuole un genio per capire che questa macchina non ? forte, parlo in generale, anche dell'anno scorso, ma sinceramente non mi aspetto nulla neanche quest'anno...

Dico questo, perch?, ? una macchina progettata male, nasce proprio male. Continuano a puntare sulla velocit? massima...questo che giovamento pu? portargli?? Nessuno...anzi...

A mio modo di vedere, dovrebbero stravolgerla totalmente. Dovrebbero puntare di pi? sull'aerodinamica, dovrebbero fare una macchina in grado di andare bene nelle curve veloci, a costo di pagare 10km sul dritto...che poi ? quello che stanno facendo Red Bull, McLaren e Ferrari.

E' apprezzabile che siano gli unici ad avere dei progetti diversi dagli altri, e questo gli va riconosciuto, ma non ? il modo di vincere. E poi non hanno neanche i piloti in grado di fargli fare qualcosa di pi?, e di metterci del loro.

Non che mi dispiaccia eh, anzi...sono felice di vedere qualcuno che fa delle cose diverse dagli altri, almeno si continueranno a vedere gare un po' anomale..anche perch? scombussolano un po' i piani...

Io aspetterei di vederla in pista con gli altri prima di giudicarla.....ricordo che appena presentata la F2004 in molti dissero non mi sembra questa gran macchina (a causa della somiglianza con la non eccezionale F2003GA) poi le cose andarono diversamente... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? perdono tempo a correre 20GP se basta guardarle ferme a Febbraio?

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha lasciato questo team al momento giusto, seppur non fosse proprio uguale al team Brawn, ha vinto un Mondiale e si ? levato di torno, sapendo che se sarebbe rimasto avrebbe mangiato la polvere dagli altri 3 team...

Allora,possono gi? pensare al 2013 :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora,possono gi? pensare al 2013 :thumbsup:

Io fossi in loro penserei di pi? al 2016....

Ma perch? perdono tempo a correre 20GP se basta guardarle ferme a Febbraio?

Gi?, aspettiamo sempre a fine Stagione a parlare...

Facessero tutti cos? i forum non dovrebbero neanche esistere.

Link al post
Condividi su altri siti

State valutando e giudicando una vettura da una foto orribile LOL

Link al post
Condividi su altri siti

State valutando e giudicando una vettura da una foto orribile LOL

Io sto giudicando il lavoro della Mercedes svolto negli ultimi 2 anni. Questo sar? soltanto l'ennesimo buco nell'acqua, che poi per modo di dire, perch? la loro dimensione ? questa.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

se sarebbe rimasto :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

My bad. Fosse.

Link al post
Condividi su altri siti

Una foto di Bob in uniforme Mercedes

Bob_Bell1.jpg

Ancora non si ? visto Costa, mentre Willis ? stato avvistato gi? ai test per giovani piloti.

Link al post
Condividi su altri siti